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Lux87 got a reaction from riccardocosco in Schauder-Mechendi CZ9
Schauder-Mechendi CZ9 Inspired by the AMAZING John Frye's artwork! Animation rendered in Eevee and renders in Cycles! Turn the volume UP for the animation!!
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Lux87 got a reaction from Magog in Schauder-Mechendi CZ9
Schauder-Mechendi CZ9 Inspired by the AMAZING John Frye's artwork! Animation rendered in Eevee and renders in Cycles! Turn the volume UP for the animation!!
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Lux87 got a reaction from D@ve in Schauder-Mechendi CZ9
Schauder-Mechendi CZ9 Inspired by the AMAZING John Frye's artwork! Animation rendered in Eevee and renders in Cycles! Turn the volume UP for the animation!!
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Lux87 reacted to netkingZ in NVIDIA Metropia 2042 - Character Challenge
Salve a tutti ,
mi faceva piacere condividere con voi il presente personaggio realizzato per la Challenge organizzata da #NVIDIA sul sito di ArtStation e denominata: Metropia 2042.
Qui di seguito alcune immagini , mentre altre le potete trovare al presente link: https://www.artstation.com/artwork/dO9J0K
Vi ringrazio per la cortese attenzione.
Salù
Eduardo
[Se late post va contro il regolamento del portale chiedo scusa e vi prego di farmelo presente e sarò disponibile per le dovute modifiche. Grazie]
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Lux87 got a reaction from Magog in Berserkr (Texturing and final render)
Finished texturing my berserkr, hope you like it! -
Lux87 got a reaction from D@ve in Berserkr (Texturing and final render)
Finished texturing my berserkr, hope you like it! -
Lux87 got a reaction from Michele71 in Berserk (Modelling)
Latest personal project I'm working on. Next is unwrapping and texturing. -
Lux87 got a reaction from Filippo Soldateschi in Berserk (Modelling)
Latest personal project I'm working on. Next is unwrapping and texturing. -
Lux87 got a reaction from Magog in Berserk (Modelling)
Latest personal project I'm working on. Next is unwrapping and texturing. -
Lux87 got a reaction from grafico3DStudioMax in Polaroid Camera
Polaroid Camera adattata ai giorni nostri. Parte di un progetto in VR.
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Lux87 got a reaction from smescio in Cybertech hotel - Unreal Engine 4 VR
Hotel room VR project commissioned by Make Architects. Unreal Engine 4 + Blender -
Lux87 got a reaction from LineBeppe in Cybertech hotel - Unreal Engine 4 VR
Hotel room VR project commissioned by Make Architects. Unreal Engine 4 + Blender -
Lux87 got a reaction from MimmoLagonigro in Cybertech hotel - Unreal Engine 4 VR
Hotel room VR project commissioned by Make Architects. Unreal Engine 4 + Blender -
Lux87 got a reaction from Francesco La Trofa in Cybertech hotel - Unreal Engine 4 VR
Hotel room VR project commissioned by Make Architects. Unreal Engine 4 + Blender -
Lux87 got a reaction from grafico3DStudioMax in Cybertech hotel - Unreal Engine 4 VR
Hotel room VR project commissioned by Make Architects. Unreal Engine 4 + Blender -
Lux87 got a reaction from fedor in Cybertech hotel - Unreal Engine 4 VR
Grazie! 🙂
Per il materiale sul muro in questo caso ho utilizzato un semplice materiale con un panner. La texture è un gradiente che va da bianco a nero e principalmente contentato al centro della texture. Ho utilizzato la stessa texture sia per controllare l'emissive che la trasparency. Ma puoi anche farlo con una video texture se vuoi, l'unico problema è che non hai le linee super sharp come le avresti con un po' di geometria
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Lux87 got a reaction from Magog in Cybertech hotel - Unreal Engine 4 VR
Hotel room VR project commissioned by Make Architects. Unreal Engine 4 + Blender -
Lux87 got a reaction from Gattotondo in Studio flat - Unreal Engine 4
Studio flat, mainly testing the GPU renderer for UE4 -
Lux87 got a reaction from Gattotondo in Studio flat - Unreal Engine 4
Grazie Coach!
allora vado in ordine:
1.GPU
2.Non uso datasmith, ho provato ma non penso mi sia utile personalmente
3.In questa scena non sono andato sopra i 1024. Il letto e' composto da piu' elementi tutti a 256
4.No, anche se e' un ottimo tool
5.Si
6.Solo sunlight e skylight. Io preferisco non usare il post process volume per bilanciare l'esposizione, percio' ho valori molto alti, tipo sunlight a 25 intensity, con 1 indirect lighting intensity, mentre per la skylight, ho usato una custom hdri, con indirect lightting intensity a 140, ma la mia hdri era abbastanza scura, percio' non so fino a che punto siano utili questi dati. Il resto dei toni caldi e' per le emission dei materiali emissivi
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Lux87 got a reaction from grafico3DStudioMax in Studio flat - Unreal Engine 4
Studio flat, mainly testing the GPU renderer for UE4 -
Lux87 reacted to Sieve in Studio flat - Unreal Engine 4
veramente bello complimenti!
Attendo il walk-through!
👏