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Lux87

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  1. Lux87

    Blender 2.8 - Finalmente in versione Beta!

    Se solo sapessi usare Google........ https://www.blender.org/download/requirements/
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    Schauder-Mechendi CZ9 Inspired by the AMAZING John Frye's artwork! Animation rendered in Eevee and renders in Cycles! Turn the volume UP for the animation!!
  3. Grazie D@ve! Grazie del consiglio, probabilmente utilizzerò questo modello in futuro per una scena come si deve invece di un semplice fotoinserimento
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    Finished texturing my berserkr, hope you like it!
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    Latest personal project I'm working on. Next is unwrapping and texturing.
  6. Lux87

    Blender 2.8 - Finalmente in versione Beta!

    Mmm teoricamente si ma da come vedo non puoi impedire alla GI di blender di illuminare determinati oggetti percio' in teoria la scena interna cmq prenderebbe la luce dalla scena esterna.
  7. Lux87

    Blender 2.8 - Finalmente in versione Beta!

    Non c'e' bisogno di unwrappare le meshes, la GI non fa il bake sulla mesh o su un set di texture, ma nel volume della scena, tant'e' che dopo il bake puoi muovere le mesh senza "rompere" il bake
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    Polaroid Camera adattata ai giorni nostri. Parte di un progetto in VR.
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    Vaulted flat, scene composed to text parallax materials and some other bits and pieces
  10. Molto interessante, devo dare una occhiata alla sezione unreal del forum. Questo lavoro è per un cliente, l'altro era un test personale.
  11. Sempre GPU, settings alti come consigliato a luoshang nel suo post, dovrei provare a spingerli ancora di più vedere se cambia qualcosa. Pensavo fosse abbastanza facile settare il VXGI, devo ancora provarlo per bene. Da come leggevo sul forum di Epic games la implementazione dell'RTX non sarà proprio immediata. Speriamo più presto che tardi, Immagina un mondo dove tutti possano correre liberi senza le lightmaps legate ai piedi!!!
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