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Il Lavoro Debilita l'Uomo
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ti ho risposto in altra sede
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Mi associo ai complimenti. Hai fatto un ottimo lavoro, anche se ho qualche dubbio sulla profondità di campo in un paio di inquadrature e, per quanto riguarda i dettagli, avresti dovuto modificare la forma di uno dei due teli nella sala della piscina
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LucaRosty reacted to a post in a topic: Rawtherapee nuova release
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nuove interessanti novità da tempo è uscita la versione stabile e successivamente altre che ovviamente hanno migliorato il programma. quest'ultima versione introduce una novità interessante, ovvero la possibilità di simulare le "vecchie" pellicole quali Agfa, Kodak, Fuji etc etc semplicemente bisogna scaricare il file zip sotto riportato, estrarlo dove si vuole e indicare il puntamento nelle opzioni di RawTherapee. nel pannello colore troverete la voce "Film Simulation" dove potrete caricare le varie pellicole. Ultima Release HaldCLUT.zip buon divertimento
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dbrossella reacted to a post in a topic: Effetto In Un Calice Di Vino
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HiRes reacted to a post in a topic: Interior Lighting
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HiRes reacted to a post in a topic: Interior Lighting
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LucaRosty reacted to a post in a topic: Interior Lighting
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wow Luca! mi sembra proprio un ottimo lavoro. Complimenti!
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HiRes reacted to a post in a topic: Interior Lighting
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icer reacted to a post in a topic: Nike Football
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Spettacolare direi! (non mi ricordo come si fa a incorporare direttamente il video...)
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vedendo meglio i vari tutorials mi pare di capire che non sia questa la strada che invece serve per creare effetti speciali, se così vogliamo definirli. credo che la chiave sia nel creare un custom parameter a cui collegare il valore di .count che si riferisce appunto al numero di particelle. una volta fatto questo collegamento, che è la parte difficile per me, lo si può gestire tramite driver o keyframes...
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quello che mi manca in blender è un manuale esauriente tipo quello di 3d studio max... grazie della segnalazione comunque. da qui sono andato a cercarmi qualche video tutorial e probabilmente è questa la strada anche se mi sembra un pò macchinosa... sicuramente sarebbe stato più facile controllare il numero di particelle tramite una curva di animazione appropriata. farò qualche prova. ciao
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ciao a tutti qualcuno sa se c'è modo di animare i parametri del sistema particellare? in particolare mi interessava il numero di particelle, magari comandato tramite drivers. purtroppo cliccando col destro non mi da le voci che mi servono (add driver, insert keyframe...) e quindi presumo si possibile solo tramite python di cui non so un beneamato.... qualche idea? grazie
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mi pare di aver provato ad applicare solo Rotazione... ora non ricordo e non intendo riprovare... però mi è sembrato tutto molto strano anche perchè i drivers sostanzialmente fanno più o meno la stessa cosa anche se offrono un controllo più avanzato. per alcuni oggetti ho dovuto comunque regolare alcuni valori perchè funzionasse tutto a dovere... parlo sempre dei drivers. grazie
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Michele71 reacted to a post in a topic: La musica di Doom come doveva essere
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e allora beccatevi questa... non ha rivali [media=]
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HiRes reacted to a post in a topic: La musica di Doom come doveva essere
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Michele71 reacted to a post in a topic: La musica di Doom come doveva essere
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Haran Banjo reacted to a post in a topic: La musica di Doom come doveva essere
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LucaRosty reacted to a post in a topic: La musica di Doom come doveva essere
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LucaRosty reacted to a post in a topic: La musica di Doom come doveva essere
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tra le altre cose mi incuriosisce: non è il classico metallaro ma ben vestito... mi da l'idea di essere un libero professionista tipo un avvocato, un medico... ciao
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tempo fa preso da un momento di nostalgia, sono andato a cercarmi le colonne sonore dei videogiochi che hanno segnato la storia e a cui sono legati anche dei ricordi piacevoli. ho trovato questa che secondo me è stupenda, potentissima... come l'avremmo ascoltata se Doom, in questo caso il 2, fosse uscito in questi tempi. buon ascolto [media=]
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emilierollandin reacted to a post in a topic: Rispolverando Blender - Problemi Constraints e Edit mode