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crybeast

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    http://www.blackdevilsband.it
  1. un lavoro ben dettagliato.. 2 piccole modifiche però le farei per rendere il tutto più realistico: -hai messo la lente frontale dell'ottica in posizione troppo avanzata, la parte cilindrica davanti all'ottica è un sunshade e non ha lenti, è semplicemente un tubo. -un paio di textures sull'ottica con i numeri sulle torrette darebbero un tocco ancora migliore -le munizioni sono troppo piccole rispetto al caricatore del fucile, nell'immagine allegata puoi trovare le misure dei proiettili ciao
  2. crybeast

    Colt Python .357 4"

    veramente un ottimo lavoro!!! complimenti!!! IO però mettrei un po di graffietti o di impronte sulle munizioni.. difficilmente hanno dei colori così uniformi e privi di graffi..
  3. crybeast

    Leupold Vx-iii

    Primo Up. Ciao
  4. crybeast

    Sviluppo Lamiere

    per quanto riguarda le deformazioni si può fare,l'unico accorgimento è che devi modellare la seduta in tutti e tre gli spessori perchè lavora sul solido,quindi se lo disegni spessore 8 lo vede solo di quello spessore lì...la messa in tavola la fa tranquillamente,esporti in step da rhino e lo importi nel cad e fai la messa in tavola.Per quanto riguarda lo sviluppo e gli sfridi la vedo grigia perchè l'applicativo delle lamiere è sviluppato per pieghe in aria, ovvero le pieghe ottenute con delle piegatrici semplici (cava più punzone),non supporta delle pieghe coniche oppure lamiere ottenute per stampaggio(tipo le pentole di casa).Per i costi non è una cosa semplice,ci sono un sacco di variabili perchè ad esempio se una ditta compra 1000 fogli di lamiera spessore 3 al mese li paga 0.4€ al Kg mentre se un'altra azienda va dallo stesso fornitore ma compra 10 fogli al mese li paga 0.7€ al Kg,poi ci sarebbe da calcolare i tempi di taglio,i tempi di piegatura e tutti i costi indiretti legati alla produzione...non è una cosa così immediata.
  5. crybeast

    Leupold Vx-iii

    Dopo 7 mesi di inutilizzo di maya rieccomi con un lavoretto legato ad una delle mie passioni. Questo è una bozza di render in lowpoly di un'ottica Leupold VX-III.Modellato con maya e renderizzato con mentalray.Ho già notato che c'è un riflesso non corretto sotto la parte dorata... Attendo critiche e suggerimenti.. Ciao
  6. no,dovrebbero esserci dei parametri che ti permettono di farli più lunghi,guarda qualche tutorial della guida che ci dovrebbero esser spiegati i vari parametri...purtroppo non l'ho usato tanto questo modulo e non so dirti con precisione quello che devi fare..
  7. Grande Cri!!!!Fagli i rasta!!! Babbo raggae!!
  8. come mai hai fatto la mano con 4 dita in stile cartoni animati?Dovresti sistemare un'attimo le giunture fra mano e dita perchè ti fa delle pieghe strane..
  9. io sono del parere che è sempre utile sperimentare....poi dovrebbe uscire uno spettacolo con il modulo fur!!!Sicuramente se non lo imposti in modo corretto ti si allungheranno i tempi di rendering in modo pauroso.In maya 2008 se non mi sbaglio oltre al modulo fur dovrebbe esserci qualcosa tipo hair con dei preset che non sono male..
  10. avevo visto dei cerchi nel primo bozzetto del corpo e ho pensato che fossero delle nurbs..anche se resto nell'ombra continuo a seguire i lavori
  11. hai usato le nurbs per la modellazione del corpo?
  12. crybeast

    Ragazza Sexy

    veramente un ottimo lavoro!!!ma è una mia impressione o l'occhio sx è un pochino strabico rispetto al dx?sembra che guardi un pochino più a sx rispetto al dx
  13. crybeast

    Schiera Atomo In Maya

    in pratica sarebbe come creare il modello con il filo di ferro?
  14. crybeast

    Assegnare Materiale In Maya

    e tu lavori senza mouse?
  15. crybeast

    Villa In Ticino

    devo dire che l'immagine si commenta da sola!!
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