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nucularman

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  1. forse il copertone sul tetto è un po' grosso, ma la versione con i tubolari di rinforzo mi piace di più... per le texture, ammetto che sono ancora pasticciate, ma sto facendo ancora pratica, appena avrò tempo le sistemo , per lo sfondo non ci ho messo molto impegno, lo ammetto , ma lo scopo dell' esercizio era impratichirmi col texturing
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    Un progetto personale per impratichirmi con il substancepainter; modellato in 3dsmax, post in photoshop ;)
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    Primo esercizio "serio" con Zbrush (con un tocco di 3dsmax), texturing con substance painter, render in Vray e post con photoshop, per ora mi accontento ;)
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    In futuro dovrei inserirlo in un ambiente, per ora mi accontento ;) Ho usato 3dsmax e Zbrush per la modellazione, le texture sono in Substance Painter, renderizzato con vray.
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    Ho rimesso mano ad un vecchio lavoro per prendere confidenza con il Substance Painter e ho finito per rifarlo da zero; modellato in 3dsmax e ritoccato in Zbrush ;)
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    Modellato in 3dsmax, render con Vray; primo timido approccio a Substance Painter. Post in photoshop e video in after effect.
  7. Ho migliorato la curva del parafango, naturalmente ho scoperto altri piccoli difetti qua e là ma per ora mi accontento
  8. Il problema è proprio la topologia, avendo aggiunto la parte della maniglia in seguito devo averla un po' pasticciata. I tutorial consigliati li conosco quasi a memoria
  9. figurati, il difetto c'è ma la pigrizia ha avuto il sopravvento, ci rimetterò mano
  10. Grazie, ci avevo già pensato a rimetterci mano (mancano del tutto gli interni), appena ho tempo posto gli sviluppi
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    Modellato con 3dsmax, renderizzato con vray.
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    Modellato in 3ds-max e un po' di MODO (sono ancora pigramente legato a max :|), per le texture l'intenzione è di provare Substance painter. Render con V-ray e post in photoshop ;)
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    Un vecchio esercizio a cui ogni tanto rimetto mano, l'idea era di mettere insieme una scena completa. Ho usato 3dsmax e un po' di Modo; render con Vray e post con photoshop.
  14. thumb
    Un luuungo esercizio per migliorare la modellazione, uso 3DSmax e V-ray.
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