Jump to content
bn-top

nucularman

Members
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

nucularman last won the day on March 5 2020

nucularman had the most liked content!

About nucularman

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://nucularman.deviantart.com/

Recent Profile Visitors

1219 profile views
  1. thumb
    done in 3dsmax, textured with substance painter, rendered with v-ray :)
  2. thumb
    Primo esercizio "serio" con Zbrush (con un tocco di 3dsmax), texturing con substance painter, render in Vray e post con photoshop, per ora mi accontento ;)
  3. thumb
    In futuro dovrei inserirlo in un ambiente, per ora mi accontento ;) Ho usato 3dsmax e Zbrush per la modellazione, le texture sono in Substance Painter, renderizzato con vray.
  4. thumb
    Ho rimesso mano ad un vecchio lavoro per prendere confidenza con il Substance Painter e ho finito per rifarlo da zero; modellato in 3dsmax e ritoccato in Zbrush ;)
  5. thumb
    Modellato in 3dsmax, render con Vray; primo timido approccio a Substance Painter. Post in photoshop e video in after effect.
  6. Ho migliorato la curva del parafango, naturalmente ho scoperto altri piccoli difetti qua e là ma per ora mi accontento ?
  7. Il problema è proprio la topologia, avendo aggiunto la parte della maniglia in seguito devo averla un po' pasticciata. I tutorial consigliati li conosco quasi a memoria ?
  8. figurati, il difetto c'è ma la pigrizia ha avuto il sopravvento, ci rimetterò mano ?
  9. Grazie, ci avevo già pensato a rimetterci mano (mancano del tutto gli interni), appena ho tempo posto gli sviluppi ?
  10. thumb
    Modellato con 3dsmax, renderizzato con vray.
  11. thumb
    Modellato in 3ds-max e un po' di MODO (sono ancora pigramente legato a max :|), per le texture l'intenzione è di provare Substance painter. Render con V-ray e post in photoshop ;)
  12. thumb
    Un vecchio esercizio a cui ogni tanto rimetto mano, l'idea era di mettere insieme una scena completa. Ho usato 3dsmax e un po' di Modo; render con Vray e post con photoshop.
  13. thumb
    Un luuungo esercizio per migliorare la modellazione, uso 3DSmax e V-ray.
  14. Rieccomi, purtroppo sono indietro con i lavori perchè non ho ancora dimestichezza con Zbrush ( e soprattutto per il forzato reclutamento a partecipare ad una spedizione all'Ikea con la mugliera ). Comunque vi posto lo stato attuale dei lavori sperando di finire in tempo. Sto usando Zbrush per modellare il cavernicolo, mentre per il resto mi affido a 3dsMax e Vray (il fuoco è fatto con PhoenixFD) e per il tocco finale a Photoshop
×
×
  • Create New...