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nucularman

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    http://nucularman.deviantart.com/

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  1. thumb
    Modellato in 3dsmax, render con Vray; primo timido approccio a Substance Painter. Post in photoshop e video in after effect.
  2. Ho migliorato la curva del parafango, naturalmente ho scoperto altri piccoli difetti qua e là ma per ora mi accontento
  3. Il problema è proprio la topologia, avendo aggiunto la parte della maniglia in seguito devo averla un po' pasticciata. I tutorial consigliati li conosco quasi a memoria
  4. figurati, il difetto c'è ma la pigrizia ha avuto il sopravvento, ci rimetterò mano
  5. Grazie, ci avevo già pensato a rimetterci mano (mancano del tutto gli interni), appena ho tempo posto gli sviluppi
  6. thumb
    Modellato con 3dsmax, renderizzato con vray.
  7. thumb
    Modellato in 3ds-max e un po' di MODO (sono ancora pigramente legato a max :|), per le texture l'intenzione è di provare Substance painter. Render con V-ray e post in photoshop ;)
  8. thumb
    Un vecchio esercizio a cui ogni tanto rimetto mano, l'idea era di mettere insieme una scena completa. Ho usato 3dsmax e un po' di Modo; render con Vray e post con photoshop.
  9. thumb
    Un luuungo esercizio per migliorare la modellazione, uso 3DSmax e V-ray.
  10. Rieccomi, purtroppo sono indietro con i lavori perchè non ho ancora dimestichezza con Zbrush ( e soprattutto per il forzato reclutamento a partecipare ad una spedizione all'Ikea con la mugliera ). Comunque vi posto lo stato attuale dei lavori sperando di finire in tempo. Sto usando Zbrush per modellare il cavernicolo, mentre per il resto mi affido a 3dsMax e Vray (il fuoco è fatto con PhoenixFD) e per il tocco finale a Photoshop
  11. Mi è capitata qualche ora libera tra capo e collo e quindi provo a partecipare (sperando di finire ). Ecco un abbozzissimo della mia idea...
  12. Io sto usando questo: http://eu.wiley.com/WileyCDA/WileyTitle/productCd-1118065514.html e mi ci sto trovando bene, parte dalle basi del software dando anche qualche ragguaglio qua e là di argomenti più teorici. Comunque per esperienza partirei da un manuale introduttivo, una volta capito come "pensa" il programma si può valutare se continuare anche da soli
  13. Perito informatico trasformatosi in uno scenografo all' accademia di belle arti
  14. thumb
    Era più facile di quel che pensassi, ho risolto settando il controller rotation in float list e giocando con i diversi pesi dei controller, grazie per gli spunti
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