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goldmine

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  1. goldmine

    Grand Canyon

    Vabbè dai "imput", "input" non ha iNportanza, ahahha; Ok vi stimo, vi faccio sapere...
  2. goldmine

    Grand Canyon

    Salve utenti, chiedo a voi perchè è da tempo che vago per il web alla ricerca di una soluzione, ma mi son perso per la confusione che c'è a riguardo, vorrei modellare un tratto di paesaggio simil Grand Canyon, deve essere abbastanza esteso e dettagliato dato che farò un percoso con la telecamer; premettendo che nlon riesco ad installare il plug-in dream-scape, voi come procedereste? Ho anche provato a scaricare la mappa dell'altimeria in greyscale ed applicarla come displace ma il risultato è tuttaltro che Canyon, non so perchè? Come faccio, comunque a creare una mesh soddifacente ma con non troppi poligoni? Insomma ni serve un imput. anche qualche tutorial...grazie per l'aiuto.
  3. goldmine

    Problema Zoom In Prospective, 3Ds

    Ehm...in effetti in questa modalità mi fa avvicinare agli oggetti ma rimane il problema che quando provo a ruotare la scena con orbit o col cubo tutti gli oggetti scompaiono... quale potrebbe essere il problema?
  4. goldmine

    Problema Zoom In Prospective, 3Ds

    Salve, sto lavorando su una scena che prevede degli ogetti molto piccoli e altri più grandoi a distanza (i pianeti); una volta posizionati i pianeti non riesco più ad avvicinarmi agli oggetti al centro della scena ( all'incirca situati a x-0, y-0, z-0) Qualche consiglio?
  5. goldmine

    Array Random

    Ho utilizzato scatter, e ho ottenuto il risulato sperato, grazie per l'aiuto.
  6. goldmine

    Array Random

    Che tipo di particle flow utilizzeresti? Sai dirmi come assegnargli l'ogetto?
  7. goldmine

    Array Random

    volevo modellare il cilindro del carillon però con molte piuù "punte" pensavo di generare le punte con un array random e poi avvolgerle con path deform attorno a una circonferenza, ho provato con il modifier displace ma il risultato lascia a desiderare My link
  8. goldmine

    Array Random

    Salve treddiani, qualcuno sa se c'è un modo per generare un array di ogetti con disposizione casuale?
  9. goldmine

    3Ds Problemi Con Boolean

    Giusto
  10. goldmine

    3Ds Problemi Con Boolean

    Si, ho fatto così, altrimenti non mi esguiva il comandi trim, altra domanda:come fate a prendere gli oggetti al centro(ad esempio un cilindro al centro di una delle due circonferenze), non mi sembra che ci sia uno snap center, c'è midpoint ma non funziona
  11. goldmine

    3Ds Problemi Con Boolean

    Grazie, efficientissimo
  12. goldmine

    3Ds Problemi Con Boolean

    ok grazie, risolto, il mio nuovo dubbio è: quando su una spline applico un fillet o un trim e cerco si estruderla il risultato non è un volume ma solo la superfice di contorno, qualcuno conosce una soluzione?
  13. goldmine

    3Ds Problemi Con Boolean

    Si, l'avevo intuito che le booleane non funzionano bene su max, il fatto è che io vengo dalla modellazione su autocad quindi devo cambiare status mentale; grazie per la risposta, come si uniscono le spline?
  14. goldmine

    3Ds Problemi Con Boolean

    sorry, rotella
  15. goldmine

    3Ds Problemi Con Boolean

    Salve, ho un proble, Sto cercando di modellare una semplicissima totella da ingranaggio di orologio, disegno una stella, applico il fillet per smussarele punte d estrudo la spline, quando cerco di sottrare un cilindro con compound objects->boolean la dentellatura si sballa... qualcuno ne sa qualcosa? diciamo che lo fa con qualsiasi operazione booleana applico alla forma estrusa
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