Vai al contenuto

reanimator3d

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    23
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su reanimator3d

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://reanimator.emmefilm.com
  1. reanimator3d

    Malita The Last Guardian

    Ciao! in effetti un lavoro del genere è da panico....ma la passione è troppa per non farlo grazie mille!!! ciao
  2. reanimator3d

    Malita The Last Guardian

    Grazie per i complimenti! quando ho renderizzato le scene ho lavorato a livelli separati, renderizzando i personaggi dentro Poser e integrandoli successivamente dentro le scene con inquadrature pre definite. Il formato nativo è il tif non compresso, con il canale alpha attivato quando serviva. Cosa intendi per "montare con il Ram Playes di MAX"? una volta renderizzate le sequenze animate ho importato e lavorato il tutto dentro AE e premiere, integrandoli poi con programmi per la generazione di particellari, come Particle illusion 3 e FxHome. ciao!!
  3. reanimator3d

    Malita The Last Guardian

    Grazie mille!!!! a presto!!! ciao!!!!
  4. reanimator3d

    Malita The Last Guardian

    GRASSSIEE CIAO!
  5. reanimator3d

    Malita The Last Guardian

    Ciao! Grazie per i complimenti! Ti do pienamente ragione per il discorso GI e HDRI, sarebbe un salto di qualità sicuramente...ma per motivi soprattutto di tempo ho preferito renderizzare per i paesaggi con il motore scanline di max e per i personaggi con il motore standard di Poser4. Comuqnue il mio obiettivo era ed è raccontare una storia, quindi ho preferito giocarmela sulle atmosfere, sul racconto, sulla fotografia e la regia piu che su lato tecnico 3d che di certo è importante, ma se fatto bene e con i tempi, le attrezzature e le persone giuste. Ho preferito quindi andare piu sul sicuro e sfruttare quello che di certo sapevo di poter fare e nei tempi che mi ero prefissato. al secondo episodio ci sto lavorando..ma prima aspetto di chiudere un accordo con un distribuzione, che chiaramente mi cambierebe un po la vita. Ho visto il trailer del tuo lavoro, complimenti molto interessante il misto attori reali e 3d... al momento sto girando un film simile, di genere fanta-combact, dal titolo "ARANEA" prodotto dalla Apocalipsys, per il quale ho scitto la sceneggiatura e curo la regia e il montaggio, mentre gli effetti speciali tradizionali sono realizzati da Sergio stivaletti...www.sergiostivaletti.com Per questo film, della durata di 90 minuti, per fortuna non sono da solo ho quasi terminato le riprese e stiamo gia lavorando sulla post produzione. Entro gennaio sarà pronto. ti riporto un link dove per il momento puoi trovare solo materiale di bckstage: http://www.epiciworld.com/it/forum/viewtop...p;sk=t&sd=a Grazie ancora!!!! a presto!!!
  6. reanimator3d

    Malita The Last Guardian

    grazie per i complimenti! si, ho previsto uno sviluppo in 5 episodi, ma che poi alla fine verranno uniti in modo da formare anche un lungomentraggio. Per il momento sto lavorando sul secondo e sono in attesa di alcune risposte da dei distributori...nel caso chiudessi un accordo chiuderò l'intero lavoro nell'arco di 6/7 mesi....attendo fiducioso a presto!!!! ciao ciao
  7. reanimator3d

    Malita The Last Guardian

    Grazie per i complimenti!!! alla Pixar?? NO GRAZIE! sono gia in troppi....e poi servo qui in italia sono un nazionalista!!! scherzi a parte....grazie davvero...in effetti è stato ed è un lavoro colossale..soprattutto perche farselo da solo è davvero un'impresa! ciaooo a presto!
  8. reanimator3d

    Malita The Last Guardian

    Ah ok ho capito. Beh...a dire la verità non volevo proprio dare un senso di realismo, ma rimanere molto su uno stile cartoon e quindi pupazzoso. Sinceramente non vedo molta differenza di stile tra l'Orco e Gli umani. la faccia di uno dei due "umani" ha dei lineamenti felini, soprattutto alla bocca e questo l'ho fatto per togliere quei lineamenti tropo umani che avrebbero allontanato il carattere dallo stile famtasy che avevo pento. Comunque è un discorso di gusti e quindi capisco il tuo punto di vista ciao!
  9. reanimator3d

    Malita The Last Guardian

    ...grazie per i complimenti purtroppo non ho modo di provarti che l'ho fatto da solo, ma l'importante è che ti piaccia. ciao
  10. reanimator3d

    Malita The Last Guardian

    Grazie Fedor! non ho caito cosa intendi per differenza di dettaglio tra volto umano e quello degli orchi e degli alieni, forse intendi in fase di render? o come scelta stilistica del modello 3d? ciao!!!!!
  11. reanimator3d

    Malita The Last Guardian

    Grazie mille!!!!
  12. reanimator3d

    Malita The Last Guardian

    Ti riporto la stesa risposta che avevo lasciato a Steffest sul discorso battaglia. La scena è stata costruita, come il resto del film, con i piani alpha, cica 800 piani apha dei soldati (renderizzati a una media di 2000 x 2000 pixel per consentire un avvicinamento senza perdita di qualità) ....non saprei quante centinaia di piani per l'erba, sicuramente piu di 1500. La scena è' stata poi assemblata dentro max tutta insieme, in un unico ambiente dove l'unica cosa 3d era la torre diroccata che vedi alla fine della scena. Il tutto andava poi sincronizzato con l'animazione finale del drago e del cavaliere che taglia la testa, quindi il grosso lavoro è stato appunto mettere tutto assieme e rendere "renderizzabile" senza che le macchine mi collassassero. sono riuscito, per la scena completa di tutto, a tenere ua media di 2 minuti a frames in fase di rendering, in scanline naturalmente. Ho cercato di lavorare sempre con piani alpha, curando separatamente i rendering, per ottenere scene facilmente modificabili in ogni loro parte, senza dover renderizzare di nuovo tutto quanto in caso di errori. Grazie per i complimenti!!!!
  13. reanimator3d

    Realflow La Mia Dannazione......

    Stasera ti contatto sicuramente, perche continuerei ad andare a tentoni quindi preferisco aspettarti ciao e grazie
  14. reanimator3d

    Malita The Last Guardian

    Per la realizzazione tecnica, legata all'animazione 3d, rendering, compositing e montaggio finale audio e colonna internazionale sonora ho impiegato circa 5 mesi e mezzo, ma alla fine ci ho lavorato un anno circa tra sceneggiatura, revisione e preparazione degli ambienti 3d e dei perosnaggi. Attualmente ci sto lavorando in relax..perche se mi faccio prendere dalla foga mi sgomenta Ma come ho ga spiegato su questo forum, per me questo progetto è un divertimento e quindi come tale lo prendo
  15. reanimator3d

    Malita The Last Guardian

    La scena della battaglia è stata costruita, come il resto del film, con i piani alpha, cica 800 piani apha dei soldati (renderiati a una media di 2000 x 2000 per consentire un avvicinamento senza perdita di qualità) ....non saprei quante centinaia di piani per l'erba, sicuamente piu di 1500. La scen è' stata poi assemblata dentro max tutta insieme, in un unico ambiente dove l'unica cosa 3d era la torre diroccata che vedi alla fine della scena. Il tutto andava poi sicronizzato con l'animazione finale del drago e del cavaliere che taglia la testa, quindi il grosso lavoro è stato appunto mettere tutto assieme e rendere "renderizzabile" senza che le macchine mi collassassero. sono riuscito, per la scena completa di tutto, a tenere ua media di 2 minuti a frames in fase di rendering, in scanline naturalmente. Ho cercato di lavorare sempre con piani alpha, curando separatamente i rendering, per ottenere scene facilmente modificabili in ogni loro parte, senza dover renderizare di nuovo tutto quanto in caso di errori.
×