Jump to content

acid burn

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

About acid burn

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. non so come si faccia di preciso in max, lo visto ma non ci lavoro spesso. stereomaker è un programma x fare gli anaglifi(solo immagini nn carica i video), ke tra l'altro nn ha bisogno di istallaz. e si trova tranq. su internet. il fatto è ke non vorrei mettermi a trasformare un tot. di fotogrammi, quando magari i nostri software 3d lo fanno tranq.
  2. Ciao ragazzi, sapete dirmi se in maya c'è un metodo per avere il fotogramma già pronto da vedere con occhiali rossi e verdi (o blù). 3D di max lo per esmpio lo fa, suppongo che anke in maya ci sia un'opzione!!!
  3. scusate, ho sbagliato ho usato un silhouette luma..
  4. thumb
    ...scusate nn sono riuscito a mettere l'immagine, nn mi ricordo come si fa, sorry!
  5. ciao ragazzi! ho montato dei fotogrammi in after effects, con diversi e/o vari livelli, il primo livello ke vedete nella foto, in alto alla time line è l'immagine di sfondo, ho aggiunto un'effeto stencil luma x vedere i livelli sotto. l'unico probl. è ke perdo i colori dello sfondo, si vede in bianco e nero. sapete darmi qualke consiglio? grazie.....
  6. bravo mayalino, e propio un bel lavoro.... a prosito come va il nuovo lavoro??? "spero bene"
  7. ciao ragazzi avrei bisogno di scaricare o anke "tranquillamente" acquistare dei modelli di automobili online in formato .mb o .max qualcuno conosce dei siti??
  8. Dora, sono d'accordo con mcage, magari pubblica un'e-mail dove possiamo scriverti e allegarti i nostri c.v. in privato.
  9. bene questo è un'esempio "all'incirca" di quello ke vorrei fare io.
  10. ah! dimenticavo lavoro con maya..
  11. vorrei lasciare un'oggetto trasparente ke si vedano solo i vertici della geometria mentre tutto il resto renderizarlo con le texture ecc..
  12. ciao a tutti ragazzi!! scusate se nn scrivo spesso.. qualcuno sa dirmi se riesco a fare un unico rendering lasciando un singolo oggetto in wireframe (renderizzando solo i vertici), e il resto della scena renderizzarlo normalmente. ovviamente il scopo sarebbe di evitare un playblast e montare le 2 scene. conoscete pure qualke sito dove si possono scaricare e/o acquistare sorgenti da modificare x maya o 3d studio max?
×
×
  • Create New...