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rougella

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  1. rougella

    Lightmaps

    Salve a tutti! avrei un piccolo problema nella generazione delle ligthmaps in mental ray di Maya, e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Ho seguito alla lettere diversi tutorials, ma ...niente da fare. Allora, proverò a spiegarvi cosa mi succede: creo una sfera, dò un' illuminazione in mental ray con final gather, le applico un materiale al quale assegno una texture: dopodichè faccio una mappatura automatica. Fino a qui , nessun problema. In seguito faccio il bake della texure. Ed è a questo punto che, osservando l' immagine, ho l' impressione che la lightmap sia stata creata"correttamente" (sembra seguire perfettamente lo stesso profilo dell' apertura della mash). Ma quando vado ad applicare la mia nuova texture all' oggetto, la texture non viene visualizzata correttamente. Di sicuro sto sbagliado nel seguire qualche passaggio, o lo sto saltando del tutto. Bhè, se qualcuno ne sà qualcosa il merito, per piacere.....aiuto! grazie ragazzi!
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