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seraleklee1

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  1. Like
    seraleklee1 reacted to Cloudant in Honda Black Bomber   
    Riproduzione 3d della moto Honda CB 450 Black Bomber, Immagine totalmente in CG
    3D Reproduction of the Honda CB 450 Black Bomber motorcycle, , Full CG Images
    Software: 3DS Max, Corona e Photoshop
  2. Like
    seraleklee1 reacted to totorototo in Blender Conference 2019   
    E' iniziata oggi.
    si può seguire la diretta qua.

    https://conference.blender.org/
     
    Qui il programma completo.
    https://conference.blender.org/2019/schedule
  3. Like
    seraleklee1 reacted to architettopanicaldi in Interior design new Apartment in Montesilvano Pescara   
    Interior design
    Test 3dsmax Corona render 4
  4. Like
    seraleklee1 reacted to davzeppelin in Tesla Model S (2016) + Download link   
    Ciao a tutti, siccome non sono mai riuscito a trovare un modello free della Tesla Model S ho pensato di farne uno io 😁, questa è la versione del 2016
    Il modello è scaricabile qua su Gumroad a 0+, in diversi formati: .fbx - .obj - .dae e .blend (cycles & eevee) https://gumroad.com/l/stalH/free%20donwload
    Modellazione interamente in Blender 2.80, con qualche ritocco finale in Gimp
    Spero sia abbastanza accurato, ho fatto solo gli esterni e mi sono salvato in corner con dei vetri 100% oscurati, tocca essere onesti e ammetterlo 😁
  5. Like
    seraleklee1 reacted to Marcello Pattarin in 3ds max Indie ma non per tutti...   
    Sembra che 3ds max sarà gratuito per un anno a determinate condizioni… 
    ma non per tutti gli stati… italia ovviamente esclusa…. 
    https://area.autodesk.com/3ds-max-indie/?fbclid=IwAR06Dw1RG9aqMgv-R7AR8kze7moOZdTIS-u0hAIVAMpEZyLG0LlD4o2Sylc
    ne beneficeranno US, Canada, UK, New Zealand, e Australia.
  6. Confused
    seraleklee1 reacted to gurugugnola in 3ds max Indie ma non per tutti...   
    Mi pare un'ottima cosa... non capisco perche' limitarla a quei paesi e basta
  7. Like
    seraleklee1 reacted to Magog in #Amb - Hamburgeria_   
    Vi posto un ultimo lavoro che finalmente, dopo svariati mesi di cambi, rivolte, incertezze e via dicendo..  siamo riusciti a chiudere.
    Ovviamente qualsiasi consiglio e critica per poter migliorare è sempre ben accetto!
    Blender 2.80 + Cycles.


     



     

     

     

     

     

     

     
     
  8. Like
    seraleklee1 reacted to Magog in LuxCore 2.2alpha for Blender   
    Le ultime versioni hanno visto l'introduzione di molte nuove feautures.. anche se ancra manca il manuale in cui spiega ogni parametro.
    Spero avvenga presto il passaggio alla 2.80, la 2.79 non risco più ad utilizzarla! 😥
     

  9. Like
    seraleklee1 reacted to RBancone in Homer Blender 2.8 + Eevee speed modeling timelapse   
    Ciao a tutti, volevo condividere il timelapse di questo piccolo speed modeling fatto oggi pomeriggio.. Blender 2.8 + Eevee, circa tre ore di lavoro.
    Spero vi piaccia!
     
     
  10. Like
    seraleklee1 reacted to D@ve in fR4 drop3   
    Grazie,
    mi sono permesso di aggiungere il video al tuo messaggio così metto la news in home page collagata al tuo post 😉
     
  11. Like
    seraleklee1 reacted to Arch Giuseppe Musmeci in Casa R - Animazione con Enscape   
    Si molto veloce, un ottimo strumento per una rappresentazione veloce 
  12. Like
    seraleklee1 reacted to Arch Giuseppe Musmeci in Casa R - Animazione con Enscape   
    Grazie mille, 
    il video lo trovi nella pagina del mio profilo treddi, non ho capito perchè non spunti qui.
    Per la nitidezza devi regolare e giocare un pò con i parametri di Enscape, il programma è abbastanza semplice.
     
  13. Like
    seraleklee1 reacted to Arch Giuseppe Musmeci in Casa R - Animazione con Enscape   
    https://www.youtube.com/watch?v=7qIgzxEXPLw


     
     
     
    Animazione 3d eseguita con Enscape per SketchUp.
  14. Like
    seraleklee1 reacted to Magog in LuxCore 2.2alpha for Blender   
    Guarda, sto imparando anche io a dir la verità, come scritto nel post iniziale.
    L'HDRI a volte da problemi anche a me, tieni conto che questa è anche una versione alpha, quindi man mano ci saranno i vari fix.
    Gli sviluppatori sono sempre all'opera..
     
  15. Like
    seraleklee1 reacted to Magog in LuxCore 2.2alpha for Blender   
    Buongiorno Blenderiani.
    In questi giorni sto giochicchiando con la nuova release di Luxcore4Blender, la veriosne 2.2Alpha
    Devo dire che dalla 2.1 c'è stato un gran bel salto di qualità, soprattutto nei tempi di calcolo.
    La nuova funzione del Photon GI la sto ancora testando per capire un po la relazione tra i settaggi e le tempistiche, un rapportoqualità/tempo.
    L'unica pecca è che gira ancora sulla 2.79, mentre oramai utilizzo solo la 2.80. Non vedo l'ora venga implementato nella nuova versione di Blender.
    Qualcuno di voi lo utilizza?

    Qui una piccola scena dema utilizzata come test.
    5 minuti di calcolo con OIDN attivo.



     

  16. Like
    seraleklee1 reacted to Gattotondo in materiale base veloce 2.8 chocofur   
    Non so se sia già stato condiviso, ma ho visto questo tutorial di chocofur che trovo veramente veloce, utile e leggero utilizzando una sola texture. Spero sia utile.
     
    https://tutorials.chocofur.com/quick-base-material-setup-in-blender-2-80
  17. Like
    seraleklee1 reacted to Nespoli3d in Cucina serale   
    Personale interpretazione di situazione serale. Sempre Corona render.
    Tiziano
  18. Like
    seraleklee1 reacted to giovanniflauto in Candlelit   
    In this last project I wanted to try my hand at soft and delicate lights.
    Hope you like it
  19. Like
    seraleklee1 reacted to Pasquale Scionti in interior living render with Lumion 9   
    Render with Lumion 9
    www.sciontidesign.com
  20. Like
    seraleklee1 reacted to Michele Faccoli in interno con v-ray 3.6   
    Su vRay dovresti aver la possibilità di lavorare sull'esposizione sia con la camera che nella finestra di rendering, lì dovresti riuscire ad eliminare bruciature e contrastare un po l'immagine.

    Poi non mi viene in mente niente di "generico"  da consigliare, secondo me adesso c'è lavorare sulle proporzioni nella scena (dimensioni parquet, finestre, etc.. che siano presi dal mondo reale.

    Ti consiglio anche questo video in italiano, il contenuto è lo stesso del mio tutorial su treddi.com ma qua si concentra unicamente sui materiali ed essendo in italiano può esserti utile:
     
  21. Like
    seraleklee1 got a reaction from IMILKMANI in SPECTRAL - short film -   
    Superlativo! Pensa che io non riesco neppure a rendere il vetro trasparente in eevee
     
  22. Like
    seraleklee1 got a reaction from Borislav in Programma per arredare gli interni su base foto!   
    oppure:

  23. Like
    seraleklee1 reacted to Darkwave3D in Test Blender e Renderman 21   
    Abbiate pietá.... dopo ore di fatica, fra crash frequenti e mappature alla cieca perché non é implementata un'anteprima dei materiali....
    Sono troppo vecchio per certe cose...
     
    Modello 3D - http://triangleform.com/free-models-04/
     
    Blender 2.79b - Pixar Renderman 21.7 - Licenza Free For Non Commercial -
    Camera Settings : Focal Lenght 35mm - DOF Active - FStop 2.00 -
    Environment : Phy Sky Intensity 10 - DayTime Mode - 2 Area Light
    Render Settings : 1280*720 - 10 minuti - no denoise - no PP
                                 Render Engine : Unidirectional PathTracing - Final High Settings : Min Samples 32 Max Samples 512-
                                 Materiali : Physics (no disney)
     
    Se a qualcuno interessa, comincio a spulciare meglio come sono implementate le cose dentro blender, test di materiali, luci, volumetriche, caustiche, etc.
    Tenete presente che uso da poco blender...sará un macello...
     

     
  24. Like
    seraleklee1 reacted to Darkwave3D in Test Blender e Renderman 21   
    Modello 3D - http://triangleform.com/free-models-04/
     
    Blender 2.79b - Pixar Renderman 21.7 - Licenza Free For Non Commercial -
    Camera Settings : Focal Lenght 90mm - DOF Active - FStop 1.00 -
    Environment : Phy Sky Intensity 3.0 - DayTime Mode - 2 Area Light
    Render Settings : 1280*720 - 10 minuti - no denoise - no PP
                                 Render Engine : Unidirectional PathTracing - Final High Settings : Min Samples 0 Max Samples 1024 -
     
     

  25. Like
    seraleklee1 reacted to Darkwave3D in Test Blender e Renderman 21   
    Primo test Blender/Renderman  -  Bella accoppiata devo dire, mi sa che mi prenderanno parecchio...
     
     

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