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MeiHoLi

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  1. MeiHoLi

    Realflow:studio Dell'acqua

    nemmeno io conosco realflow, ma una considerazione diciamo naif potrebbe essere questa: non sembra acqua, piuttosto una secchiata di pittura da muro... bello,però..
  2. MeiHoLi

    Garment Maker Per C4d

    devo avere una tovaglia da poter usare con clothilde...so che è una cosa stupida, ma usando un semplice piano suddiviso non esce bene...mi parli di mograph..scusa l'ignoranza, sono new, ma perchè onnipotente? che fa' di bello? grazie
  3. MeiHoLi

    Garment Maker Per C4d

    Ciao a tutti; volevo sapere se qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di un plugin o simile che permetta di suddividere un piano in tanti poligoni triangolari di forma casuale...un po' come fa il garment maker di 3ds max...ah, ovviamente per C4D. Grazie mille
  4. MeiHoLi

    Sexy Woman

    Premettendo che non saprei da che parte cominciare per modellare un essere umano (anzi, da che parte potrei cominciare??? indica qualche tutorial.. ) direi che c'è un errore anatomico sulla morfologia delle clavicole che, specialmente nella zona della fossetta del giugulo, si traduce in una anomalia abbastanza evidente. Prova a confrontare la zona con diverse foto reali di donne possibilmente magre e capirai cosa intendo; meglio ancora se analizzi una clavicola su un libro di anatomia. Per il resto, pagherei per poter ottenere risultati come il tuo...da quanto tempo lavori nel 3d? vorrei capire se ho speranze... Complimentoni
  5. MeiHoLi

    Da Rhino A C4d

    Ciao a tutti, ho una domandina..al solito.. ..allora: qualcuno sa se esiste un plug in o qualcosa del genere per poter utilizzare in C4D un modello creato in rhino senza convertirlo in poligoni...una specie di rhino2max, solo per cinema 4d...convertendolo, la mesh diventa disordinata, specie negli spigoli...importare in max un brep era cos= bello...grazie a tutti....se non c'è un simile plugin, sarebbe gradito qualche consiglio su come esportare al meglio...grazie ancora
  6. MeiHoLi

    Bender

    secondo me è molto simpatico, anche se il legno del pavimento sembra bagnato...ma sono una principiante in blender...sai per caso come usare indigo con blender? ho scritto un post ma evidentemente chi sa qualcosa non è on line...
  7. ecco la console...help me!!!!
  8. Blender 2,48 Python 2.5.2 Indigo 1.0.9 Blendigo 1.0.9 La console non riesco a catturarla..
  9. Ho una domanda per tutti i treddini: da poco mi sono avvicinata a blender, più per curiosità che per altro...e fatalmente ho letto e visto dalle gallery che, accoppiato a indigo, dà risultati più che apprezzabili per essere tutto free...così ho scaricato blender, python, blendigo e indigo come da copione ma.....in sintesi: blender è andato su al primo colpo, così come python...ma indigo e blendigo???ho letto che devo creare in c: una cartella indigo e copiare tutti i files dello zip...e per blendigo???ho lanciato l'eseguibile, mi dice tutto ok, ma quando apro blender e provo a esportare una semplice stupida scena mi dice picche..." errore con python...veder la console..."..qualcosa di simile...guardo la console ma ne capisco meno di prima. Qulacuno mi sa dire come si installano tutti questi dannati componenti? e perchè non mi funziona blendigo? e, già che ci sono, dove cappio è il material editor di indigo, sempre che ce ne sia uno?...immagino che sia un po' come maxwell, ma forse no...AIUTATEMI VI PREGO!!!
  10. prova a dire come hai messo le luci e come hai settato il renderizzatore...sennò è un po' difficile dirti qualcosa di più..
  11. secondo me, ma azzardo (è la prima volta che metto una risposta invece di una domanda, sono principiante pure io), dovresti controllare il pannello environment...li ci sono dei colori impostati per dare un po' di luce diciamo globale alla scena...magari prova a cambiare o i multiplier o il colore...però perdona..:non hai detto nulla su come hai impostato le luci nè vray...comunque, dalle macchie direi che la irradiance non va.. ciao
  12. MeiHoLi

    Animazione Camere C4d

    una domandina semplicesemplice: vorrei realizzare una breve animazione per mostrare l'interno di un appartamento che ho modellato in c4d; sia con il keyframing manuale che automatico non riesco a ottenere un movimento uniforme e soprattutto costante della telecamera all'interno della mio modello; come posso fare? non c'è un modo (sicuramente c'è) per uniformare la velocità di movimento della camera lungo tutto il percorso? Grazie a chi vorrà cortesemente aiutarmi
  13. MeiHoLi

    Mapping In C4d

    Ho un quesito per gli utenti di c4d: devo mappare con una texture legno il manico di un ombrello, ma ogni tipo di mappatura a disposizione, la cubica, la sferica ecc, non va ovviamente bene; come faccio a far seguire alle venature del legno il percorso curvilineo del manico dell'ombrello? Il problema mi si è già presentato più volte sotto diverse forme..mobili con pezzi sagomati, strade con la segnaletica stradale orizzontale, ecc...in 3ds max ci sono dei modi, tra cui l'uvw-unwrap, ma in c4d? Grazie a tutti
  14. MeiHoLi

    Problema Maxwell

    Sto facendo dei test di render con Maxwell in questi giorni e malgrado i render vengano qualitativamente abbastanza bene c'è il solito problema letto e riletto ovunque dei tempi...in effetti è lento, diarroicamente lento!! C'è qualcuno che può suggerire qualche consiglio di massima su come ridurre i tempi? a parte gli emitter con geometria più semplice possibile, intendo...PS: quando sento dire che i materiali non fatti bene allungano i tempi, mi domando: che significa fatti non bene? un esempio di materiale fatto male, qualcuno me lo sa dire? Grazie mille
  15. MeiHoLi

    Strani Aloni

    Grazie mille Icer per l'interessamento..non uso MR, uso fR; il color bleeding non è, l'ho controllato...purtroppo l'effetto non credo sia causato dalla GI, è questo il problema...l'effetto è una specie di posterizzazione, presente l'effetto di Photoshop?è che sinceramente non so cdove agire... Qualche altro geniaccio che sa dirmi qualcosa? il divino Cecofuli, per esempio?
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