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ArtNadi

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  1. Vi ringrazio a tutti ragazzi.. Pero devo konfidare con voi il mio sognio di ieri sera. Ho visto una stanza kosi bella e tutta in armonia, e ogni ogetto stava molto bene kon se stesso e kon quello che lo circondava, e ad un certo punto e arrivato una specie di lampada ke brillava tanto da aceccarti, ma nn era la solita lampada simbolo del gegnio o della speranza, ma una pampada che bruciava tutto con la sua luce. Ed apena si e avicinata alla stanza li oggetti hanno cominciato a bruciare e cercavano di scappare urlando.. ma purtropo alcuni sono morti sul colpo .. ed il brutto e ke quella lampada ero io.. ------------------------------------------------ Comunque appena trovo il tempo provo tutto quello ke mi avete detto e vi facio sapere.. Come luce ho usato 2 vrayLight ai 2 bucchi (finestere) e la telecamera e una target di max, ma le luci sono sitemati male perche sone messe dentro la finestra e invece dovevano essere messe fuori. poi dopo che ho calcolato photon e irradiace map ho aggiunto una omni fuori giusto per per il muretto fuori. Per i mattoni neanche a me nn mi convincevano tanto specialmente quelli della finestra.. Ho disegniato e modellato tutto io e anche il mondrian ke rispechia un po il stile del progetto (non i colori pero), guarda il caminetto e il dipinto.. aparte le piante,cuscini e l'orologio ke sono scaricati da treddi. Per i vasoi ho usato come riferimento un interno ke avevo visto nella galeria di treddi. Ciao ragazzi e masakratemi kome volete perche sognio piu brutto di quello di ieri nn penso ke lo vedro piu
  2. Volevo dire che ho notato le potenzialita della mappa gradien ramp e provando in diversi modi sono riuscito a fare questo.. nn habisognio di texture nel senso che non serve un immagine/foto come difuse o altro.. pero sicome la vegetezione e un po lontana dalla telecamera a me mi andava bene cosi. Poi alla fine questo e un render di presentazione architettonica (esame).
  3. Grazie rendershape.. hai ragione, infatti questo render deve ancora passare in post.. , ma sarei interesato sapere kome vi sembra a livello di max e V-Ray e anke l'impatto tra interno ed esterno(la finestra)
  4. prima di tutto vi chiedo scusa per il ritardo della risposta ma veramente il mio tempo in questo periodo sta scorendo molto veloce.. con questo progetto ero un po indietro perche dovevo fare anche una presentazione interna ke lo trovate publikato qui Ecco la scena che mi hai chiesto dgrafica.. La luce include tutto l'edificio Alla fine ho presentato questo. Ho abasato la luce in 0.7 La kamera e una target di max, Il cielo/sfondo e un hdri sat:0.8, con:1.01 PB: Irr.Map Mul=1 SB: L.Cache Mul=0.6 Exponential: D=5, B=2 Poi un po di photoshop il bilanciamento degli colori, contrasto e luce, ma la diferenza e tropo pocco dal render originale. Di nuovo grazie
  5. Ciao a tutti. Questo e il soggiorno di questa casa e si trova nella parte sinistra dell immagine. L'immagine e l'originale da Y-Ray e nn e ancora photoshoato Ke ne dite??
  6. Dopo i vostri consigli provando, provando e provando sono arrivato a questo resultato Qui sotto vi do tutti i parametri sperando ke possono essere uttili a qualcuno 3Ds Max 2008 / Vray 1.5. 17 sp1 Unita di misura in cm (anche se da quello che ho letto su treddi e meglio lavorare in mm per il calcolo della GI) Una Luce TargetDir: VrayShadow, multipler/intensita della luce 4 (prima era 1.5) VrayPhysicalCamera: exposure att, vignetting disatt, shutter speed 15 GI: Saturation 0.6 , Contrast 1.2 , PB 1 Irradiance map , SB 1 Light cache Color mapping Exponential Dark 1.5 Bright 2 Gamma 1 Per l'erba ho usato l'Override Questi sono i kambiamenti ke ho fatto e di nuovo grazie ragazzi Ma adesso sekondo voi a ke punto sono.. si puo presentare? kosa posso fare ankora? Ah un altra kosa, kon i vetri c'ho provato ma..
  7. Solo Max e VRay Quegli effetti sono dalla telecamera PhysicalCam
  8. Scusate ho dimenticato.. quelle mappe dell materiale sono tutte gradient ramp
  9. Si e vero ke l'erba mi rifletteva molto il verde ma ho abbasato il valore Generate GI in 0,5 kredendo ke nn influenzava piu di tanto e ke era il Sky ke mi dava quel blu.. VrayOverrideMtl nn lo mai usato .. dovrei sostituirlo mantenendo come SubMaterial l'erba attuale? L'effetto vignetting si lo posso diminuire ma era per spigare Geometraorsini il perke l'oskuro dei contorni. Invece la vegetazione lo sperimentata io ed e semplice e nn ha bisognio di texture.. Ecco i parametri Difuse Lo stesso metti kome instance in bump e displacement. Opacity e questo materiale va applicato ad un piano con noise Scusate per qualche sbaglio scrivendo.. ciao e grazie di nuovo
  10. grazie ragazzi.. La scena é illuminata da una sola target Dir e usa ombre VRay con QUESTO COLORE pio o meno. Ho usato anke un VraySky pero tutta l'immagine tende al blu(cobalt) ke nn é voluta, per questo ho provato kambiando il colore della luce. Invece gli effetti della fiammata al centro e dall' oscuramento del contorno é dovuta alla telecamera VrayPhycical con vignetting ed exposure attivate.. Nn lo so forse devo usare una camera normale di MAX?!! Vorrei mostrare l'immagine del primo pomeriggio e il piu fotorealistico possibile Un saluto a tutti i treddiani
  11. Ciao a tutti.. Eco ilmio primo lavoro pub su treddi.com qualsiasi commento e accettato volentieri
  12. ArtNadi

    Problema Con 3ds Max 2008 E V-ray

    Ho provato ad installare v-ray per 3dsmax 9 su 3dsmax 2008 e oviamente a un certo punto il prog di installazione ha dato l'errore di incompatibilita....fino qui ok... ma 3ds max non parte piu normalmente e mi da questo errore quando provo ad aprirlo ho provato di tutto .. disinstallato tutto l'autodesk e anke dal regedit manualmente e cancellato manualmente file comuni ma nn si puo fare niente, quando lo reinstallo da sempre lo stesso errore Accetto qualsiasi consiglio Perfavore é URGENTE GRAZIE A TUTTI
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