Vai al contenuto

bit freak

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su bit freak

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.playelements.com
  1. bit freak

    Problema Con .3ds E Biped

    Eh si, infatti quando hanno sentito che uso biped per le animazioni hanno detto subito di usare Panda per esportare in .X Cmq non usano dark basic, ma un engine proprietario Grazie ancora per la disponibilità
  2. bit freak

    Problema Con .3ds E Biped

    Grazie mille dell'aiuto!!! Infatti ho parlato con quelli che lavorano sull'engine e hanno detto che anche il .X va benissimo e a quanto pare esporta lo scheletro perfettamente....provo anche a vedere quel link su character studio Ti ringrazio!!! questo si che è un bel regalo di natale
  3. bit freak

    Problema Con .3ds E Biped

    Non ha importanza, perchè se reimporto il .3ds in 3dsmax fa lo stesso problema, i punti del biped sono animati e si vedono (non dovrebbero apparire) e la mesh sta ferma. Quindi se lo esporto giusto già in 3dsmax non si dovrebbe vedere questo problema. In ogni caso il motore del gioco è sviluppato dall'azienda con cui collaboro quindi non ho molte info su quello.
  4. bit freak

    Problema Con .3ds E Biped

    Si, l'fbx ho provato, ma devo per forza esportare in formato 3ds o obj, devo riuscire ad esportare la mesh animata con biped in .3ds Help please !
  5. bit freak

    Problema Con .3ds E Biped

    CIao a tutti, Ho un bel problema che non riesco a risolvere e spero di trovare qualcuno chi mi dia un consiglio su come poter sistemare la cosa Uso 3dsMax e ho un modello animato con biped / character studio. Io ho bisogno di esportarlo in formato .3ds ma quando lo faccio e lo vedo in un engine realtime oppure lo reimporto in 3dsmax c'è un problema con animazione, ciòè, io vedo i puntini del piped che sono animati, ma la mesh è ferma! Non sono riuscito a trovare nessuna soluzione in internet e spero che qualcuno abbia qualche consiglio per risolvere questo problema. Io ho per forza bisogno di esportarlo in 3ds (al massimo in OBJ). Ringrazio in anticipo! Andriy
×