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goemon

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  1. goemon

    Unreal Fellowship: guadagna 10.000$ per imparare Unreal

    io sono 3 giorni che cerco di iscrivermi ma non so per quale motivo il bottone SUBMIT non si accende...e i ragazzi dell' helpdesk mi rimpallano senza darmi un indirizzo preciso o un nome adatto...dicono sempre "cerca in questa pagina...che ovviamente ha mille opzioni...mi stanno facendo girare veramente i maroni.
  2. goemon

    Corona Renderer 1.7 per 3ds Max - Rilasciata la versione finale

    immaginavo che arrivasse questa domanda...non ho messo nessuna specifica, scusa. E' una scena semplice che ho usato per fare 2 test...comunque in Vray ci mette intorno al minuto e mezzo per vedere qualcosa in 640x360...Corona in 6 secondi a 1280x720 ha già smazzato 4 passes che sono già sufficienti...la macchina è del mitico Dimitar(3dws), le specifiche tecniche non me le ricordo neanche più, 16 processori, 32gb bla bla bla...comunque difficile tornare a vray dopo aver avuto questa news.
  3. goemon

    Corona Renderer 1.7 per 3ds Max - Rilasciata la versione finale

    lo sto provando e il new light solver(experimental) funziona da paura...degli interni renderizzati in 5/6 secondi sono un sogno che si avvera.
  4. esatto esatto esatto. Concordo in tutto con Gabriele. I clienti sono sempre restii a dirti subito qual'è il budget che hanno a disposizione, ma soprattutto con le agenzie arrivi a dei livelli di discussione in cui loro parlano di fare praticamente il Signore degli anelli e poi scopri alla fine che hanno solo 5000 euro...e gli andate a cagare sono liberatori al massimo!
  5. io per casa ho comprato questo Acer http://www.kelkoo.it/ps_18380435/114401.html 22 pollici Wide...costato 190 euro...perfetto per tutto! Ovviamente bisogna accontentarsi, nel senso che non è certo un monitor della Apple, ma per il rapporto qualità prezzo penso non ci siano paragoni. Non oso pensare con 400 euro a due di questi affiancati...da andare dal chirurgo plastico per farsi allontanare gli occhi.
  6. ciao a tutti. Qualcuno di voi aggiornati in tempo reale, riesce a dirmi se esiste un programma(plugin) come TheSetupMachine per 3dmax? Possibile che nessuno dell'universo Max abbia creato qualcosa di analogo? ciao
  7. Grazie mille! In effetti un pò l'avevo intuito ma coltivavo la speranza che mi rispondeste con un qualche trucco sconosciuto. ciao a tutti
  8. goemon

    Ice Age 3

    A quei livelli di strutture(Pixar, Blue Sky, Dreamworks) se riesci a trovare una storia e dei personaggi che funzionano, allora ci rimani attaccato finchè la gente non ha la nausea...succede con qualunque cosa, dai grandi fratelli al calcio ad ogni minuto del giorno ecc. Se potessero ne farebbero uno ogni 6 mesi. ciao PS Solo le varianti di biscotti al cioccolato resistono...chissà cosa verrà dopo le gocciole ExtraDark!
  9. ciao a tutti, pongo un problema strano(almeno per me): devo renderizzare una scena con Maxwell a 3000x2250 su un computer con winXP32. Finisce la voxelization, appena inizia il render vero e proprio appare un messaggio di errore relativo all'MXCL. Se però renderizzo a 2000x1500 nessun problema. Ho anche aumentato la RAM di sistema da 2Gb a 4Gb ma tutto uguale. Su un altro computer con sistema winXP64 nessun problema, renderizza tranquillamente. Ai sapienti le risposte.
  10. intanto complimenti! Una sola cosa: non riesco ad aprire il final.rar....è un problema solo mio? ciao e grazie ancora
  11. Tempo fa, ma il bello è che non riesco a dire 3 mesi fa? 4 mesi fa? 5 mesi fa?, ho clikkato su un link in una discussione qui all'interno del forum. Il Link rimandava a un sito(grafica prevalentemente nera) in cui erano contenuti video pubblicitari in 3d(e penso 3dmax)di agenzie e di architetti. In uno di questi video c'era un cristallo che fluttuava in una città, e insieme ad altri cristalli andava a comporre qualcosa(sempre se mi ricordo bene). per farla breve, se qualcuno si ricorda a cosa mi sto riferendo, può mandarmi il link? Grazie della pazienza, ma a una certa età.....
  12. caro Alessandro, tutte le domande che mi hai fatto purtroppo richiedono risposte cattive, ma mi tratterrò quel tanto per non essere cacciato dal forum per linguaggio osceno. Fondi? Commissionato? Il progetto è stato un TOTALE investimento nostro, cioè Loop srl. L'interessamento da parte delle istituzioni è stato Zero, 0, il nulla, desetto(alla Albanese)! Noi della Loop abbiamo fatto tutto, come la Ferrari, ideazione, realizzazione, produzione, distribuzione! Ci tengo a ribadirlo 1.perchè è stata durissima 2. perchè è un successo commerciale 3. perchè culturalmente è denso, quindi destina
  13. Il ma se me lo dicevi fa un pò ridere...comunque l'anno e mezzo in più è stato essenzialmente a causa del rifacimento dei modelli e nel cercare di mantenere lo stesso rig...relativamente a Vray c'era tutto il discorso dei materiali, rifatti uno per uno, quindi mappature rifatte ecc. perchè il convertitore non mi dava abbastanza elasticità...il flickering a parte 2 scene non mi ha mai dato problemi "sempre lode al medium animation". Per i rendering a risoluzione PAL si parla di circa 5/7 minuti a frame, sulle scene complesse max 25min. Fondamentale nella fase finale. agosto settembre, l'acqui
  14. Eccomi qua di nuovo dopo il successone di ieri sera! Come dicevo, inizio lo stage e dopo circa 3 mesi avevamo abbastanza materiale per prevedere una data di uscita nei restanti 2...il progetto era più semplificato, modelli un pelo più semplici, illuminazione standard ma molto curata...quindi tutto sotto controllo e si poteva dire un successone visto appunto che tutto partiva da zero, ma...........facciamo la proiezione di un quasi definitivo e tutti a dire...cazzo, bello...io imbecille nel frattempo avevo fatto delle prove con vray(2 fotogrammi) per avere una resa un pò più di impatto, faccio
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