Vai al contenuto

Digiboy

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Digiboy

    FurryBall gratuito e senza watermark per scopi non commerciali

    Peccato che necessiti di scheda compatibile directx 11 (a quanto pare la mia nvidia geforce 8800gt non sa nemmeno cosa siano...)
  2. Digiboy

    Dreamscape, Terragen E Vue

    Vue 8 Xstream (o cmq la versione con plugin di connessione verso software 3D come Max, Maya e Cinema) è, da quello che si può vedere, integrato in maniera pressochè perfetta. Dunque non ci dovrebbero essere problemi nel creare scene in Max con ambientazione creata in Vue... coordinamento camera, luci e altro.
  3. Digiboy

    Dreamscape, Terragen E Vue

    Premettendo che Dreamscape è un plugin per 3D Studio Max mentre Terragen e Vue sono software stand-alone (integrati si, ma tramite plugin di connessione), c'è da dire che, indubbiamente, la creazione di un paesaggio di qualità fotorealistica, è correlato al 99% alla qualità dei materiali utilizzati... dunque, siccome Terragen e Vue sono software creati appositamente a tal scopo, vi sono al loro interno librerie di materiali già pronti all'uso, modificabili a piacimento, il tutto in maniera piuttosto semplice. Un plugin come Dreamscape va invece interpretato come un "forte aiuto" ma non certo come soluzione totale per la creazione di paesaggi, o almeno, non in maniera semplice. **
  4. Digiboy

    Ivy Generator

    Ho sentito che ne esiste una versione anche sotto forma di plugin interno per Cinema 4D... è in versione open beta, ma il link al quale fa riferimento più di un forum è sbagliato... qualcuno sa darmi qualche dritta?
×