Jump to content
bn-top

sulki

MembersArchive
  • Posts

    267
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by sulki

  1. Consiglio per questo e tutti i tuoi altri post... se ti vuoi far aiutare posta nel WIP e non in FINAL...
  2. ma hai modellato tu la macchina? Perchè a me personalmente sembra essere il soggetto del render....
  3. a dire il vero non si capisce molto che impatto possa avere sull'ambiente circostante....
  4. Ci sono un sacco di elementi da libreria in primo piano che tolgono visibilità a quella che forse dovrebbe essere l'elemento principale... intendo la piscina, della quale si capisce ben poco, se invece la piscina non è l'elemento di spicco del progetto... non capisco il senso di questa immagine.... R.
  5. l'orecchio della ragazza sembra un po' piccolo... ma cacchio... complimenti, specialmente per la resa dei capelli e pelliccia...
  6. meritatissimo il best of... sono stupendi nella loro differenza, il primo malinconico e quasi dolce, il secondo permeato di malvagità. Il tuo è davvero talento. Ciao R.
  7. sulki

    SALVE :D

    e benvenuta anna.
  8. fammi capire bene.... tu hai creato il tuo portfolio in versione pdf, e le immagini si sono materializzate come per magia all'interno del file? forse hai buttato via tutte le immagini, nel momento in cui queste sono state inserite nel tuo famoso porfolio formato pdf? Tanto giustamente a che serve tenerle visto che tutti gli studi di architettura chiedono il pdf... Secondo me non hai capito bene la funzione di questo forum oltre ad avere una grande confusione in testa.
  9. ... questo è il tuo portfolio personale? io vedo due immagini mediocri e poco curate fatte molto frettolosamente... inoltre la tua risposta sul fatto di voler inserire immagini migliori ma di non averne avuto la possibilità perchè sono in formato pdf denota davvero grandi lacune...
  10. Mi accodo ai complimenti.... un lavoro davvero stupendo. davvero brava.
  11. orditura principale del tetto? colmi banchine mezzecase.....
  12. falciare l'erba, e avere una strada di accesso all'abitazione non danneggia la natura, inoltre il concetto di klimahouse non riguarda solo la ecosostenibilità ma anche l'efficenza energetica fino a raggiungere una completa autonomia da parte dell'edificio. Dico questo perchè nel tuo rendering non traspare quest'ultimo aspetto.... su quelle falde obliquead esempio immagino siano istallati dei pannelli fotovoltaici o solari ma dall'immagine non si capisce... questo intendevo quando ho scritto che hai dato piu risalto all'ambiente che non all'edificio... lo trovo davvero poco pregno di particolari tutto qui. R.
  13. Sinceramente dare un senso di incolto nei dintorni in una casa nuova dove non sembra esserci nemmeno un minimo di urbanizzazione non ne mette certo in risalto le qualità. Inoltre sembri dare più spazio alla contestualizzazione che non all'oggetto principale del rendering. R.
  14. Il troll sembra un mordiroccia bellissima ambientazione. Brava davvero.
  15. ha un espressione facciale notevole...sembra incosolabile.. davvero complimenti.
  16. sulki

    Making Of "Close up portaits"

    Eccezzionale!!!!! Senza parole...
  17. molto triste.... viene voglia di abbracciarlo... complimenti. Mi piax r.
  18. Occhio agli spigoli del muretto in pietra, non c'è continuità, arrotondalo, inoltre lo stacco netto della texture sull'incrocio strada è terribile. Ultima cosa, in mezzo all'immagine c'è una sorta di riflesso strano colorato, sembrano delle caustiche di qualche sorta non so se sia voluto o no, ma toglie molto all'immagine, per altro piacevole. R.
×
×
  • Create New...