Jump to content

Arch Streppone

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

About Arch Streppone

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.3dprofessionist.com
  1. In realtà penso la stessa cosa, la rotondità dei rocchi cromati del capitello contrasta eccessivamente con l'estrema linearità e spigolosità del tutto. Facendo il mio stesso mestiere ti sarà capitato qualche cliente "architetto" questo è proprio un caso del genere, l'elemento in questio è una imprescindibilità voluta dal committente, in ogni caso sto lavorando per dissuaderlo orientando il coronamento verso forme perlomeno squadrate e materiali più sobri. Posterò comunque le modifiche eventuali essendo l'opera in progress. Ringrazio per i commenti che ritengo sempre stimolanti e costruttivi.
  2. thumb
    Mi sono occupato della progettazione di interni ed esterni di questo piccolo fabbricato, i mobili sono ispirati allo yacht design. Grazie anticipatamente per i Vs. impietosi commenti.
  3. Ciao a tutti, vengo al dunque: Modellato in cad, ottimizzato in max, vray render, ps postproduction. A voi i commenti.
  4. Grazie per il consiglio forse dovrei rendere l'erba con il fur o con qualche software dedicato ansicchè col displacement che la tira fuori dritta, per l'acciottolato non saprei anche li ho usato il displ. cmq accetto consigli. P.S: Siamo coetanei, sei di Salerno forse abbiamo seguito qualche corso insieme alla FedericoII (Raffone?), un Antonio Voto o me lo ricordo. Ciao
  5. Invio, alla vostra ottima critica, questo mio progetto di fabbricato agricolo: modellato con autocad, ottimizzato con 3ds, renderizzato con vray, postprodotto in phothoshop. Ciao a tutti.
  6. si alla fine ho risolto cosi' pero' rosico quando le cose non seguono regole ben precise, inoltre se voglio usare il displacement mod ho bisogno di continuità geometrica delle falde per usare il keep continuiti. Ciao e grazie
  7. forse sono io che non mi sono spiegato bene, ma mi sembra di aver seguito lo schema che dici tu infatti ho 2 modificatori uvw map con mapch. rispettivamente 1 e 2 dai quali dovrei controllare rispettivam. i texture channel che pure sono 1 e 2 che a loro volta sono collegati agli id dei poligoni mappati che pure sono 1 e 2.
  8. thumb
    L'oggetto tetto ha 2 falde inclinate alle quali ho dato rispettivamente id1 e id2 - Nel material editor scelgo un materiale multisub nel canale id1 metto la mappa dei coppi che di defalt ha map channel 1. analogamente faccio per il canale id2, metto la stessa mappa ma gli cambio il mapchannel in 2. - aggiungo due modif. uvw map planar con i rispettivi map channel 1 e 2. problema per la falda con id1 tutto ok riesco a mappare vedendo interattivamente la mappa che si muove quando la scalo o la riposiziono, per la falda 2 invece la bitmap risulta fissa ed impassibile alle mie modifiche che si palesano solo in fase di rendering. questa cosa a volte mi succede e a volte no, vorrei capire se trattasi di magia o di imperizia. Ciao e grazie.
  9. scusami per l'ignoranza, ma come si fa? potresti spiegarmelo anche brevemente. Thanks.
  10. In altri casi, pur non avendo continuità di geometria il keep ha funzionato. boo non ci capisco più niente, ciao e grazie
×
×
  • Create New...