Jump to content

krembo99

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    40
  • Joined

  • Last visited

  1. krembo99

    Textures Free

    dopo aver verificato che non esiste già in questo thread vorrei segnalarvi un sito di texture di piastrelle del mediterraneo. Tantissimi textures, non sono di alta resoluzione, pero io gli ho trovate molto utile per certi lavori .. http://www.aventellc.com/product_categories/1.cfm
  2. se usi il comando make2d credo che non si vedra le linee del mesh, e quindi solo le iso..
  3. look here here and here è incredibile cosa succede quando scrivi la combinazione "spiral" e "autocad" in googel....
  4. QUI puoi trovare un albero di natale.
  5. a quanto pare le "macchie" sono la riflessione prodotta della HDRI (che è probabilmente con tonalità blu) prova a girare a 90 o 180 gradi la HDRI e vedi cosa succede. Sla parte blu della HDRI è lineare su tutta lafoto - cambia HDRI o prova ad abassare la output.
  6. Risp. 1 - metti lo stesso mteriale che hai sul corpo anche sulla parte problematica. Risp 2. - metti una luce con shadow map dentro il corpo della lampada, e poi aggiungi volume light dal atmosphere effects.
  7. 1. attiva il V-ray come il motore di render nel render-dialog (F10) 2. Imposta scena 3. Usa materiale Vray invece di default se vuoi dal material editor 4. Se vuoi, usa anche luci Vray dal sub menu luci. 5. imposta tutti i variabili del render nel novo render dialog. Visto la natura delle tue domande, credo che prima di imparare Vray , devi imparare un po di 3dsMax. Vray non è un plugin che fa magia, e per usarlo bisogna sapere molto bene il suo HOST (in questo caso 3dsMax) Comunque nella rete ce ne sono (almeno) 1000 tutorials, e anche qui in questo sito. se hai domande specifiche , sono sicuro che la gente qui ti aiutera, pero le domande adesso sono troppo generali IMO...
  8. dipende che motore di render usi
  9. non so se ho capito bene il problema, pero verifica che : 1 . hai una UVW map applicata 2. quando aggiungi il UVW map allo stack, sei fuori i sub-level (nel oggetto) 3. che la UVW è impostata su parallelepipedo. 4. che il materiale è a 2 faccie (se è materiale default) 5. impostazione del viewport.
  10. trovato... -- setvar "DIMALT" 0 -- Per ogni oggetto !! Anche se le unità alternative sono state impostate nel DISEGNO, nel OGGETTO sono state disabilitate ! uno per uno ... Ora funxzzia!
  11. si.... anche _regen _regenall set current ..
  12. si.... molto semplice... peccato che nel disegno specifico (l'unico da 10,000 che ho aperto in vita mia nella qualle ne ho veramente bisogno) non funziona.... è un disegno che ho ricevuto dalla USA, formato strano. le quote non sono esplose, pero il metodo soprascritto non funziona. mi hanno detto che cè qualche LISP che può funzionare - pero non lo trovo. Grazie comunque .. cercherò ancora e se lo trovo lo metterò qui nel post.
  13. nella reference coordinate system drop down menu scegli pick e clicca sul oggetto che vuoi ...
×
×
  • Create New...