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Venom

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    http://www.niccolobarbero.com/
  1. Venom

    Krachen_Tools V2.0 for NUKE

    ciao fatemi sapere come vi trovate con il tool
  2. Venom

    Krachen_Tools V2.0 for NUKE

    Disponibile a questo indirizzo al la versione 2.0 di krachen tools per NUKE
  3. ok non mi era venuto in mente
  4. Venom

    Krachen_Tools V2.0 for NUKE

    ciao ho appena rilasciato la versione 2.0 di krachen tools per NUKE che potete trovare qui http://www.niccolobarbero.com/r&d.html queste le feature: Krachen_Tools V2.0 for NUKE K_Denoise: It works on YCbCr colorspace instead of RGB. It helps to soften digital artifact removing black, white and coloured dots K_LumaKeyer: advanced tool that give you the opportunity to perform a luma key in different color space K_AlphaEdge: It helps to menage the alpha edges, it allows to have some advanced operation such as dilate/erode, blur e gain on both inside and outside the edge separately K_BeautyCleaner: It helps to have a classic beauty clean up. Expecially designed to clean models or actors skin and face K_Blue and K_Green_killer: advanced color spill suppression K_Antialiasing: it solve the aliasing problem K_Nightvision: infrared night vison effect
  5. bella reel lavori in italia o all'estero? che software usi?
  6. Venom

    NB showreel 2011

    ciao alfettox ho avuto un infarinatura di 3d all'università e grazie ad essa ho fatto uno stage in una nota post milanese. Poi tanto studio su manuali di compositing e vari corsi online, più i workshop al siggraph di boston e sandiego. Anche lavorare in framestore a londra è servito molto a migliorarmi..
  7. Venom

    NB showreel 2011

    grazie per i complimenti, ho mixato un po di commercial e feature film ciao
  8. Venom

    NB showreel 2011

    Ciao ho aggiornato la reel con un po di lavori, per ora è solo su vimeo ecco il link reel 2011
  9. Venom

    Software per compositing

    allora mi sembra ci sia un po di confusione sui software di compositing... After effects è un ottimo tool, pieno zeppo di plugin e altro. E' particolarmente indicato per la motion graphics e per i neofiti del compositing in quanto ragiona a livelli esattamente come photoshop. E' spesso utilizzato anche per il compositing di full CG. Non è consigliato per il compositing con integrazione di girato o su scene in cui si debba veramente compositare cose complicate. Combustion: anche lui a livelli, la visualizzazione a nodi è solo un di + ma rimane comunque a livelli. lento e macchinoso, contiene già librerie di particle interessanti. E' simile per interfaccia ai fratelli maggiori e cioè le macchine da on line flint/flame/inferno e smoke. può creare mascere che possono essere caricate da questi software. non vedo altri motivi per usarlo Shake: standard di settore per tanti anni per il compositing avanzato, lavora a nodi, altamente scriptabile e customizzabile, ormai non più sviluppato. inutilizzabile in caso di motion graphics siccome ogni operazione è un nodo. con questo software e con Nuke si composita in maniera matematica, cioè si capisce esattamente cosa si sta facendo e perchè. Nuke: come shake è a nodi, stessi pro (altamente scriptabile e customizzabile,standard di settore avanzato) leggermente più complicato ha inoltre tutta una parte legata al 3d con la possibilità di mappare su card o solidi, avere luci e importare geometrie. inoktre gestisce tutto il flusso di lavoro in float in maniera nativa.La versione X ha inoltre il tracker 3d interno..veramente utile. Dopo la morte di shake è sulla cresta dell'onda per l'ottimo supporto anche a tutto ciò che riguarda una pipeline stereoscopica Digital fusion puoi paragonarlo a shake ma pur essendo ancora in sviluppo è scarsamente utilizzato se avete dubbi o altro fatemi sapere
  10. Venom

    Winter reel 2010

    ho aggiunto krachen tools(serie di gizmo per nuke liberamente scaricabili) e un po di video sul sito http://www.niccolobarbero.com
  11. potresti creare un lightwrap maggiore per rendere meno netto lo stacco e creare qualche ciuffo/capello a mano e andarlo a mettere nei punti della testa che ti sembrano abbiano una forma troppo geometrica
  12. Di quello appeso all'impalcatura non mi piace molto il risultato finale,in quello del guerriero in fronte alla montagna invece hai un bel risultato ma i capelli sono troppo duri, le roto/chiavi che hai fatto funzionano bene ma forse converrebbe aggiungere qualcosa per rendere la testa meno ritagliata Altra cosa..forse è un po lunga la parte dei pass relativa allo shot dei cinghiali, se proprio vuoi metterli tutti almeno fai delle transizioni più veloci. le mie sono critiche per migliorare non per smontare il tuo lavoro ciao
  13. Venom

    Winter reel 2010

    Si posto dall'Italia, i lavori pubblicitari sono stati fatti nel bel paese così come gran parte di quelli cinematografici. Per Narnia il prncipe Caspian e Batman il Cavaliere oscuro invece ho lavorato in Framestore CFC a Londra
  14. i primi 2 shot di chiavi non mi convincono molto lo shot con il misile che viene in camera lo vedo un po statico nella parte iniziale dello shot carino lo shot del warp sul viso della razza e del ragazzo visto dall'alto, lo shot del maialino lo trovo simpatico ciao
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