Jump to content

duccio 2007

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    136
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by duccio 2007

  1. Fantastico, ti si riconosce subito, colori e mood. Complimenti per la modellazione.
  2. mi piace molto, sarebbe bello vederlo completo.
  3. thumb
    Grazie per i commenti ragazzi!
  4. thumb
    Un remake di un vecchio rendering che riguardava una serie di immagini che avevano come protagonisti questi personaggi, abitanti di Zero Grad, ovvero Città Zero, in crisi, in una crisi eterna, riesumata e ri-renderizzata con tecniche (più) moderne e forse sospinta dai venti che spirano. Ovviamente commenti e critiche benvoluti. B & A
  5. carino, stai più attento all'illuminazione, io lo vedo un po' bruciato, forse dipende dal mio monitor.
  6. Mi trovi d'accordo con la resa che hai dato, essendo un animale mitologico. bel lavoro.
  7. belli, molto "metal", sarebbero belli come poster.
  8. Mi piace il modello, e l'illuminazione che hai dato nell'ultima immagine gli rende giustizia.
  9. Nono è bella anche non abbandonata:) complimenti per il rendering.
  10. thumb
    Ciao Guru e Learner e grazie, ora che ho guardato meglio, lo sapete che avete ragione?...ho sbagliato a fare l'usura del metallo, doveva essere al contrario!
  11. thumb
    Il mio vecchio WIP, in cui ho peccato di velleitarismo perchè ho messo troppa carne al fuoco. Alla fine mi sono deciso di renderizzare la vecchia tuta un po' rivista, in modo da averne un' immagine "finale". Commeti e critiche sempre ben accetti. B.&A.
  12. grazie per il tuo post learner, che mi permette di puntualizzare un po' di più il concetto dell'immagine. Il dottore è quello al centro sul terrazzo con la maschera da corvo e si intende arrivato in gondola. I medici dell'epoca, durante la peste vestivano pesantemente e indossavano delle maschere a becco che venivano riempite di erbe aromatiche in genere, perchè si pensava che il morbo venisse trasmesso dai miasmi che i malati emanavano (la malattia provoca necrosi dei tessuti). Il modello del medico della peste deriva una uno piu' dettagliato che feci per un poster a fini didattici e di cui forse rifarò un render. i tre personaggi sul terrazzo dovrebbero dare un'idea un po' grottesca e caricaturale del potere, che cerca comunque di mantenersi in piedi anche in caso di epidemie che al tempo risultavano per la scienza del tutto misteriose.
  13. Grazie a tutti per i commenti! sono d'accordo con le puntualizzazioni che avete fatto, avevo provato inquadrature più dinamiche, dal basso verso l'alto che erano più interessanti ma la gondola occupava troppo la scena e non la volevo togliere, alla fine a vinto questa piatta, ma che mi da l'idea di una specie di diorama. Budello e DAiki, avete ragione per quanto riguarda un taglio più stretto,learner non sai quante combinazioni di colore per gli intonaci ho provato (dura avere tempo libero) tutte poco convincenti, alla fine ho deciso per questa. L'idea è quella di un dottore della peste durante la peste a venezia che va a visitare un potentato del luogo malato. Grazie a tutti voi B.&A.
  14. direi che la mano forse è un po' piatta per un discorso di luci, comunque complimenti, mi piace.
  15. thumb
    Un'altra immagine che ho fatto in questi giorni di tempo libero, i modelli utilizzati sono tutti a basso numero di poligoni, ho fatto un uso di texture map per il diffuso e normali e il settaggio con due luci, global e sun, che mi da un effetto soleggiato che mi mette di buon umore. Il modello della villa è basato sulla facciata di una villa medicea che feci molto tempo fa, messa in un ambiente che ricorda invece Venezia. Ovviamente i commenti e le critiche se sempre i benvenuti. Baci
  16. Bella, mi piace lo stile e le caratteristiche del volto. Il rendering è fatto direttamente dentro Zbrush?
  17. Molto carino, permettimi di farti due "critiche", visto la tua volontà di fare un'immagine fotorealistica, lavorerei un po' di più su alcuni materiali, tipo il metallo delle maniglie che forse sarebbe meglio un po' meno nuovo e piatto di come appare, la specularità del mobile e alcune texture del legno dei giocattoli, tipo la locomotiva, anche un libro, che penso sia di legno, non rende troppo. Mi piace molto la luce (per lo meno sul mio monitor)
  18. Hello aamirart, I have seen your pieces all around the internet and I like them, I like your style, which looks peculiar in a filed of art (character design) where people seam to be stucked in the same concepts forever. Personally I find pretty interesting the "generic creature" concept. Thank you for your post, and keep going with your art!
  19. Complimenti anche da parte mia per la realizzazione Huber, solo una curiosità, il modello che hai usato per il render finale quanti poligoni ha? Tipo, può essere animato con un motore di rendering in tempo reale?
  20. Ciao Visualeffect, Allora, a parte il fatto che non sono un "character designer", prima di aggiungere cose che riguardano il design (nota bene che ci sono degli elementi che potrebbero funzionare ma che vanno sviluppati), comincerei ad aggiustare un po' le proporzioni anatomiche. Credo che tu sia partito da un "T pose", una volta che l'hai reso proporzionato anche la posa verrà più coerente e naturale.
  21. thumb
    Un altro "concept" per quanto riguarda il Dogun cargo in questo caso, la forma dell'astronave dovrebbe ricordare una specie di animale robusto e da tiro, mi sono concentrato soprattutto sulla forma generale del modello. Ovviamente chi vuole commentare è il benvenuto.
  22. Carino mi piace, forse gli servirebbe un'ambientazione più particolare.
×
×
  • Create New...