Jump to content

Andrew06

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    141
  • Joined

  • Last visited

About Andrew06

  • Rank
    Treddista

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. thumb
    Ho scoperto che gran parte del problema è dato dalla casellina "Compensate for Scene-referred-Profiles", che attualmente l'ho svistata. Ciò non toglie che il problema rimane ancora, in misura minore ma c'è. Ho controllato e il profilo colore credo corrisponda a quello di voi altri, che faccio? Non so che pesci pigliare
  2. thumb
    Vi espongo un problema che non mi è mai capitato fino ad ora. La stessa immagine, sia essa salvata o copiata semplice dal browser, mostra delle differenze notevoli senza che io abbia eseguito alcun tipo di fotoritocco. Cosa posso fare??
  3. Buono a sapersi! Come ti trovi invece con l'SSD? È così performante e veloce come dicono? Qualcun'altro ha altri consigli sulla configurazione? 16GB di Ram è un buon investimento per il futuro o è meglio preventivarne di più?
  4. thumb
    Siccome da 4 anni sto usando una workstation HP portatile che comincia ad accusare il tempo, ho intenzione di prenderne una fissa per lavori personali che possa mi possa durare un qualche annetto. Uso prevalentemente Maya, Mental Ray, ZBrush, After Effects e Photoshop. Ho trovato questo tower già assemblato in un negozio locale qui in svizzera, che ne pensate? Scheda madre: Gigabyte GA-Z68XP-UD3P CPU Socket: Intel Socket 1155 Processore: Intel Core i7-2600K (64 Bit) 4.00 GHz RAM: 16 GB (4x 4 GB) DDR3 (1600 MHz) Unità interne (1): 2.0 TB 3.5" (HDD) SATA 6Gb/s Unità interne (2): 120 GB 2.5" (SSD) SATA 6Gb/s GPU: Nvidia GeForce GTX 580 Sistema operativo: Windows 7 Ultimate 64Bit La GTX 580 crea problemi con Maya, oppure fila liscia come l'olio? Spero potete darmi un consiglio
  5. thumb
    Idea interessante, credo la prenderò in considerazione se non sputtana la garanzia!! Grazie mille Per quanto riguarda il processore nessuno può aiutarmi??
  6. Non stai parlando di quelli che offrono sul sito apple, vero? Ci avevo fatto un pensiero per l'SSD, ma ora come ora costano troppo, almeno quelli che suggeriscono assieme al Mac Book Pro al momento dell'acquisto.
  7. thumb
    No per upgrade intendo al momento dell'acquisto. Ho sbagliato termine
  8. thumb
    Ciao a tutti Vale la pena fare un upgrade del processore i7 attuale sui Mac Book Pro, dai 2,2ghz a 2,3 con 8MB di cache L3 e turbo boost fino a 3,4ghz? Premetto che ho letto la guida sulle workstation e sono conscio del fatto che la frequenza non è il dato più importante, ma potete dirmi se un upgrade di quel genere vale 250€?
  9. Che voi sappiate da problemi anche la Radeon HD 6750M del Mac Book Pro?
  10. Andrew06

    Problema Zbrush

    Che versione di ZBrush usi? Se stai usando la 4 ti consiglio di guardare qui, è molto più pratico ora il processo.
  11. Andrew06

    Xeon vs i7

    thumb
    Si, tanto non credo farò l'acquisto prima di giugno se tutto va bene. Grazie per la pazienza
  12. Andrew06

    Xeon vs i7

    thumb
    Questa non la sapevo, grazie per la dritta Direi che ora le idee sono moooooooooolto più chiare. Da quello che ho capito nel mio caso converrebbe indubbiamente l'acquisto degli i7, proprio perchè non ho carichi di lavoro così pesanti da giustificare l'acquisto degli Xeon. Quello che cerco è una workstation che non necessiti di essere aggiornata in tempi stretti, il problema è che non me intendo nella scelta die componenti XD Insomma con un i7 2600 dovrei poter andare sul sicuro
  13. Andrew06

    Xeon vs i7

    Cosa intendi esattamente per "die"?? In ogni caso ho capito che vale la pena prendere gli i7 e spendere meno. I Sandy Bridge a differenza degli i7 come sono invece? Ho sentito gente che ne parlava molto bene e me li consigliava.
  14. Andrew06

    Xeon vs i7

    thumb
    Piccola premessa: non me ne intendo per niente in fatto di processori... Ho visto che in molte workstation (Dell, HP) configurabili vengono proposti come processori gli Xeon, cos'hanno di così particolare?? Sono così portati per la grafica 3D da giustificarne il prezzo?? Se dovessi comprare una workstation per lavorare con Maya (ma anche 3ds Max), sarebbe meglio optare per quest'ultimi o volgere lo sguardo verso gli i7?? Inoltre un'altra domanda su una cosa che davvero non ho proprio capito: quanti core monta uno Xeon?? Quasi mi vergogno a fare domande simili
×
×
  • Create New...