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cmq

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  1. up prima del fine settimana, finito la parte centrale e la zona del cambio. Nessuno mi convincerà mai a fare le texture dei pulsantini (mille milioni) che tanto non si vedranno.
  2. cmq

    [Nudity] Wip Girl

    che primo piano!!
  3. quoto! figata quell'immagine. Ora, non voglio assolutamente far pubblicità alle mie creazioni. però un altro spunto potrei dartelo, se guardi l'alfa 156 nella sezione final. Ho modellato 1 pezzo molto semplice di una viuzzola cittadina (e ci ho messo parecchio comunque). Potrebbe essere un'idea! edit: Secondo me se questo per te è un hobby, almeno abbozza gli interni, quando avrai finito l'auto dirai sicuramente "potevo anche farli che tanto..." e allora tanto vale spenderci un po' di più
  4. l'alternativa sarebbe fare un po' di interni.. comunque per la stradina di montagna bella serpeggiante e panoramica... la soluzione migliore è l'inserimento in una foto, ce ne sono tantissime in giro, anche perchè modellare un ambiente è spesso mooolto difficile, soprattutto con piante ed erba.
  5. cmq

    Bicicletta Vintage

    una texturing così io me la sogno di notte!! ma secondo me l'unica cosa che ancora stona (non voglio essere ripetitivo ma...) è la perfezione degli spigoli della finestra... ci metterei i bordi frastagliati e irregolari, e pezzi di intonaco, un po' di residui di cemento dove il ferro entra nel muro, ecc. poi per me è da salvare! ciao
  6. grazie a tutti ragazzi per il supporto, è bellissimo vedere che apprezzate questo lavorone! mmmm!! davvero? e cosa significa? cosa buona? ero proprio qui per un microup, solamente per non farvi sentire la mia mancanza... scherzo, ma davvero procedo a piccoli passi e senza andare oltre la voglia, ormai sembra che mi "tocchi" andare avanti con gli interni, quindi ho fatto i sedili posteriori, cinture e attacchi cinture, e un pezzo di cruscotto posteriore...vero, non c'è molto da criticare qui, però ogni vostra parola viene presa in considerazione. ciaoooo!
  7. hai trovato un ottimo settaggio per la carrozzeria secondo me. Trovo altri difettucoli di modellazione sulla fiancata (il riflesso dovrebbe andare diritto) ma guardandola nel complesso è molto molto bella. Ripeto, il cerchio ti è venuto figo! Cerca di migliorare il materiale dei dischi freno. ciao!!!
  8. cmq

    Bicicletta Vintage

    bisognerebbe arrotondare gli spigoli della finestra e delle scale ps. come fai a dare un materiale clay alla sola bici?
  9. ehmmmm! embè che c'è che non va in quel sistema? ) uso anch'io quello (con tanto di estrusione negativa prima)
  10. ma i freni sono realmente disposti dietro e in basso? edit: ho guardato in internet... in realtà sembrerebbe che le pinze siano molto + grandi (e qui il 3d aiuta) e meno orientate verso il basso. Poi effettivamente mi sembrava strano che per via del peso della pinza avessero messo anche quella dietro verso il posteriore... va girata! buona continuazione!
  11. nemmeno io so usare il fog, o perlomeno, lo so usare però non l'ho utilizzato molto perchè ho visto che con vray basta semplicemente dare colore nero al vetro e abbassare di un 10% la rifrazione per dare al vetro un leggero oscuramento, mentre per fare vetri normali di solito mettevo una puntina di verde acqua sempre nella rifrazione con il colore base su bianco... ps. il logo del volante è mille volte + semplice di una qualsiasi parte del cruscotto. + =
  12. bel lavoro bravo, il materiale cerchione e gomma me gusta! per il rosso è presto per dare giudizi, ma (per ora) mette in risalto una modellazione piuttosto pulita. Buona continuazione e buoni interni......
  13. per ora critiche non ne ho, bel lavoro sembra molto pulita come carrozzeria, adesso ci vuole la prova del nove, un piano d'appoggio e una vernice!
  14. cmq

    New Car =)

    da questo si evince che... è meglio cosa? sarei molto interessato perchè uso sempre e solo turbosmooth, dato che ha le funzioni essenziali del meshsmooth (che non uso e che quindi non servono) ciao
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