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DAVIDECAVIP

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  1. DAVIDECAVIP

    Pagoda By Isa

    Ciao Cigno. Complimenti a mio avviso hai fatto un buon lavoro,considerando sopratutto il tempo che hai impiegato. La vetrina in se però non mi fa impazzire.Sembra una versione molto vintage della Sofia una vetrina che sicuramente conoscerai molto bene.Comunque tu hai fatto il tuo lavoro più che egregiamente. Unico appunto forse sulla scena che con tutti quei pilastri riflessi sui profili in acciaio lucido non esalta a mio avviso la vetrina.Certo se dovevi modellare anche la scena Ciaooo
  2. DAVIDECAVIP

    Villette

    La luce è ok...A mio avviso andrebbe rivisto l'intonaco delle villette che solitamente nella realtà non è così liscio... potresi risolvere anche con una semplice mappa noise impostata su fractal.... Comunque bravo...
  3. Davvero tutto molto pulito..La cosa che mi piace di più è che questi ambienti danno un senso di rilassamento,forse dovuto alla linearità dell forme e ai colori chiari che hai usato... Davvero belli bravo
  4. DAVIDECAVIP

    Sala Ricchissima Stile Barocco

    Sono senza parole Peccato solo per il bianco della finestra. Per il resto davvero notevole,complimenti
  5. DAVIDECAVIP

    Archviz Esterno

    Alberi e siepi non mi convincono.. Per il resto però davvero un buo lavoro...Complimenti.
  6. DAVIDECAVIP

    Altra Cucina

    Anche quest'altro ti è venuto davvero bene. Personalmente però (a differenza dell'altro lavoro) non mi sembra un'immagine molto accattivante. Mi spiego meglio...il rendering è davvero molto realistico ma nella composizione cromatica lo trovo un pò piatto, perchè non provare quindi a giocare un pò di più con la luce? Potresti per esempio prolungare la luce del tramonto (che si ferma invece sul pavimento) fino a toccare in parte la cucina,giusto così per dare un pò più di contrasto all'immagine.
  7. A me piacciono molto così per come sono adesso. Si è vero magari qualche materiale è un pò piatto,ma nel complesso le immagini sono però molto pulite. Bravo davvero
  8. DAVIDECAVIP

    Cucina

    Complimenti davvero nulla di dire
  9. DAVIDECAVIP

    Camera Da Letto Vray.

    Ciao e grazie per i complimenti. Come spesso mi accade quando inizio un lavoro nuovo parto sempre curando bene i dettagli. Poi quando arrivo quasi alla fine sono troppo impaziente di finire e allora inizio ad inserire quello che capita prima senza curare bene i particolari come all'inizio Comunque le tue osservazioni sono più ch giuste Per quanto riguarda il tuo italiano beh che dire...se lo parli per come lo scrivi va davvero bene..
  10. Nel complesso un lavoro carino. Non mi piacciono però i ritagli delle foglie in primo piano (non proprio amalgamati bene col resto) la textura del muro in pietra nella parte frontale della casa è troppo masticata,ed in fine ci sono delle bruciature troppo nette nelle parti illuminate in maniera diretta dalla luce del sole. Ah dimenticavo...le tegole sembrano incollate allo stesso modo delle foglie in primo piano.
  11. DAVIDECAVIP

    Camera Da Letto Vray.

    Ciao ragazzi,grazie a tutti per i vostri consigli. In effetti la luce è la cosa venuta meglio. Per quanto riguarda la tenda ed il lenzuolo so che si può fare molto meglio ma tuttosommato sono soddisfatto perchè era una cosa che non avevo mai modellato prima.Sulla parete in pietra sono daccordo sul fatto che è un pò piatta,la prossima volta proverò col displacement.Per finire la textura della parete che sembra difettosa in realtà è un effetto dato dal riflesso,ho esagerato un pò con il reflect ed in effetti disturba un pò. Comunque grazie a tutti dei consigli.
  12. DAVIDECAVIP

    Camera Da Letto Vray.

    Giusto per non annoiarvi sempre con i soliti lavori di bar e pasticcerie ho deciso di fare stavolta qualcosa di diverso, tipo la camera da letto della mia prossima casa Tutto modellato in 3DS E autocad tranne il comò con lo specchio sulla destra ed il lampadario che non ho fatto io solo per non perdere altro tempo. Il tutto è stato renderizzato in Vray. Metodo di calcolo IM + LC
  13. A guardarlo così per come ti è uscito non sembra vray ma sembra renderizzato propio con revit. Dovresti dirci come hai settato la scena è che metodo di calcolo hai utilizzato. Secondo me manca la GI.
  14. DAVIDECAVIP

    Living Room

    Davvero delle belle immagini. A me piace sopratutto la terza perchè la tenda ti è venuta davvero bene. Posso chiederti che metodo di modellazione hai usato per farla? Ah quasi dimenticavo! Il pavimento e lo zoccoletto secondo me non sono all'altezza del resto,sembrano un pò piatti.
  15. A me sembra carino,peccato però per quelle luci bruciate. Potresti usare il subpixel mapping ma non risolveresti granchè. Per ottenere un effetto più realistico dovresti prima bucare la superficie (così come avviene nella realtà con le scatole di derivazione delle luci) e poi inserire uno dei tanti modelli di corpi illuminanti con relativo file ies che si trovano in giro(puoi usare anche le vray light ma devi settarle a dovere),dopo devi aplicare qualche effetto tipo glow o star in 3ds o anche in post.
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