Vai al contenuto

red dog

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su red dog

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. red dog

    Driver Specifici Maya Per Quadro?

    Allora la risposta è no... o almeno suppongo date le non risposte. Beh grazie cmq bye
  2. red dog

    Driver Specifici Maya Per Quadro?

    Esistono acceleratori di prestazioni per le quadro fx dedicati a maya?? tipo maxtreme per 3dsmax. Oppure per ottimizzare il tutto basta settare il profilo autodesk maya nell nvidia control panel? ho appena speso un pò di soldini per una quadro fx 4500 e vorrei spremerla a dovere grazie dell'aiuto
  3. red dog

    Ottimizzazioine Pc Nuovo Per Maya

    Ciao ragazzi, ho appena messo a punto il mio nuovo pc per lavorare in maya(realflow, mudbox, blender anche se meno di frequente) e volevo sapere come configurare tutto al meglio per sfruttare tutto come si deve. in particolare mi chiedevo se esistono driver specifici per le quadro da usare con maya (qualcosa tipo maxtreme per 3dsm) la configurazione del pc è la seguente: asus p5n E-Sli (chipset 680i) core2 duo E6750(2.66Ghz) 2x nvidia quadro fx 4500 in sli(so che lo sli non vale un granchè ma le due schede già le avevo e mi dispiaceva non usarle) 4gb DDR2 800mhz windows xp professional sp2 2x hdd maxtor 250GB
  4. red dog

    Fx 4500 In Sli

    Ok, penso opterò per la asus. Grazie mille a tutti dei preziosi consigli
  5. red dog

    Acquisto Tavoletta Grafica

    c'è già un thread aperto sulla diatriba tra le due, prova a vedere unpò le opinioni li
  6. red dog

    Fx 4500 In Sli

    che ne dite delle: ABIT IN9 32X-MAX? MSI P6n DIAMOND?
  7. red dog

    Tavoletta Grafica: Quale Scegliere?

    Vai sulla wacom graphire Xl... a me va alla grande. e x photoshop è una bomba(sicuramente la apprezza). la intuos è sicuramente meglio... xò costa parecchio di più. se vuoi puntare sul buget ma con qualità... Genius PenSketch, 140 euro(nuova dal negozio!) e un'area attiva di 30x23 cm... questo è un'A4, se lei è abituata a carta e penna megari un a5 le va strettino.Non è esteticamente stilosa come la wacom ma è solida e di sostanza e qualità ce n'è Spero di essere stato d'aiuto(ps gran bel regalo secondo me apprezza!)
  8. red dog

    Acquisto Tavoletta Grafica

    Ti devo informare che le tavolette grafiche sono una roba un pò da spendaccioni...con quel buget limitato le scelte non sono tantissime. Wacom è il produttore più diffuso su questo mercato, anche se i suoi prezzi non sono tra i più competitivi. se non hai grosse pretese riguardo all'area della tavoletta potresti provare a dare un'occhiata alla linea graphire (io uso proprio una graphire classic xl e mi trovo alla grande). se cerchi invece una soluzione più economica e magari con qualche tasto macro in più èprova con la PenScketch di Genius... costa sui 140 euro xò ha un'area di 30 x 23 di tutto rispetto (attento però che non puoi scegliere tu la modalità assoluta o relativa quando la usi!) e 20 pulsanti programmabili. Io cmq ti consiglierei la wacom se ti devi limitare al disegno, è solida, affidabile e di qualità e la penna non ha bisogno delle pile(che è una gran cosa fidati). P.S. ah dimenticavo... io eviterei la trust tb 4200... il prezzo è accattivante ma la precisione è relativa... per una tavoletta da disegno è un bel difetto(altrimenti userebbero tutti il mouse!)
  9. red dog

    Fx 4500 In Sli

    Ho guardato sul sito asus e ci sono tre modelli. L'unico dubbio riguarda le memorie: tutte monteno le ddr2 800mhz mentre solo la P5N32 E specifica le memorie a 1333 e 1066 mhz (http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=397&l4=0&model=1459&modelmenu=1) cosa cambia da quest'altra?(http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=397&l4=0&model=1439&modelmenu=1) quindi la tecnologia quadro sli non è diversa dal geforce sli per quanto riguarda la scelta della motherboard da quanto ho capito, giusto? il fatto che le due schede occupino due slot a testa mi obbliga a comprare un connettore sli diverso o ce n'è solo una versione?
  10. red dog

    Fx 4500 In Sli

    Ciao ragazzi, volevo chiedere consiglio a voi users del forum per costruire il mio nouvo pc. Ho già due nvidia fx 4500 da 512 mB e, usando quelle come base di partenza, volevo costruirci attorno un bel pc carrozzato da usare con maya e realflow principalmente. La mia intenzione era di metterle in sli. Qualcuno potrebbe indicarmi qualche motherboard con socket 775 che le porti? Io mi trovo un pò in difficoltà perchè ognuna occupa 2 slot e non ho nemmeno il ponticello sli(dove cavolo lo trovo? c'è nella motherboard?!).Inoltre per queste cose nell'ambito hardware workstation(il quadro sli per es.) sono un pò ignorante. aspetto vostre notizie, grazie dell'aiuto!
×