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eremes

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  1. eremes

    Recent Works

    Dopo anni di 3D realistico e commerciale, ho voluto sperimentare una nuova strada. Immagini in lata risoluzione (cm 80x80 @ 300 px/inch)
  2. eremes

    Giungla

    Immagine realizzata soprattutto per esercitarmi con gli strumenti di scultura di C4d 15
  3. eremes

    VecchiaCina

    Direi piuttosto olio di gomito, Tiziano70, un casino di render/modifiche/render/modifche/ecc. Grazie del commento
  4. eremes

    VecchiaCina

    PS- Nessuno lo noterà mai, ma sul tavolino c'è un servizio completo da te in porcellana cinese ;-)
  5. eremes

    VecchiaCina

    Cia Fracap, grazie del commento. Ho usato Cinema 4D, rendering normale (no Vray). Per l'effetto nebbia/distanza, ho luci volumetriche sovrapposte. Danno un controllo maggiore di altri sistemi. Photoshop per abbassare la saturazione e aumentare l'effetto seppia. Per il resto è un lavoro di (parziale) modellazione e un casino di materiali.
  6. eremes

    VecchiaCina

    Un lavoro personale. Alcuni elementi non li ho modellati io (es i draghi), ma li ho trovati su internet. Come sempre, attendo con gioia i vostri commenti.
  7. eremes

    DeadSea

    Hey non prendertela. Non volevo essere polemico, semplicemente non capivo perché è "più un quadro che un render". Ho dato la def di render (da Wikipedia) solo perché volevo spiegare cosa non capivo. Apprezzo tutti i commenti e le critiche (altrimenti non pubblicherei!), ma mi piace anche discuterli. Love & peace
  8. eremes

    DeadSea

    Questa non l'ho capita... per quel che ne so un render (dender?) identifica il processo di "resa" ovvero di generazione di un'immagine, non il soggetto. Per cui è come dire: questo è piuttosto un quadro che una tempera...ma forse non ho capito io
  9. eremes

    DeadSea

    Un esperimento. Ho cercato soprattutto di rendere il tutto il più "organico", complesso e disordinato possibile. Cinema 4D 13.
  10. eremes

    Bumblebee

    perché questa è piccola??
  11. eremes

    Bumblebee

    Ecco... la penultima. Pur essendo un'immagine e non un'animazione, ho usato MotionBlur nelle ali, dando un tag Vibrazione, scorrendo qualche frame e poi renderizzando.
  12. eremes

    Bumblebee

    Tutto Assolutamente 3d, ho solo "scaldato" un po' l'immagine in photoshop. Anche la ragnatela, l'ho disegnata (copiando una vera) in Illustrator e poi l'ho usata come spline per generare quella che vedi. Quanto alla lucidità, avevo dei dubbi, ma la cosa strana è che, nella foto che usato come modello, il ragno non è lucido, ma quasi trasparente. Per questo ho usato "sub surface scattering" nel corpo e nelle gambe. Ciao
  13. eremes

    Bumblebee

    Un altro WIP. Pensavo di aver finito, ma mi sono appena accorto che manca una gamba. Commenti benvenuti.
  14. eremes

    Bumblebee

    Limiti di C4d, anche. Volevo utilizzare il physical rendering, ma crea un casino con i peli. Dopo aver passato ore a cercare i giusti setting, mi ritrovo dei peli scuri, legnosi e troppo definiti. Con il standard render, la sfuocatura è meno realistica e, soprattutto, sparisce dietro la trasparenza. (vedi appunto le ali).
  15. eremes

    Bumblebee

    Cinema 4D, modellazione, hair, rendering, ecc.
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