Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cannibal

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    196
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Cannibal

  1. Il tasso 0 ok ma c'è sempre il taeg in agguato!!! cmq non ho manco reelese precedenti!
  2. Perfortuna ho precisato che scherzavo... Quella della demo, non la sapevo, pensavo che per uso commerciale si potesse utilizzare! thk! (logicamente la prima volta, non all'infinito!
  3. thumb
    Non è una questione di usura della scatola ma che le nuove reelease contengono degli upgrade!! Come il discorso sulle nuove tecnologie (es.un portatile)!! Chiaramente con un deprezzamento inferiore per quanto riguarda un software! Lo piraterò... intanto lo fa anche chi ci lavora! Seriamente formatterò il pc ogni 30 gg finche non avrò i soldi per comprarmelo!
  4. Intereessante la riposta di Franco.... Le solite certezze!! Cmq la pagherei non più della metà!! Vabè qua a modena c'è un posto che si chiama la "bruciata" andrò a lavorare un pò lì di sera per raccogliere i soldi!
  5. Però ho letto che è possibile affitare!!!
  6. Abbiamo Rhino qua...se v-ray fosse uguale a quello per max, non avrei troppi problemi!!! I datori di lavoro non valgono mai quello che rappresentano!!! La "sub" sarebbe l'affitto per un'anno?? grazie ancora
  7. Non sono studente... il fatto è che sarebbe per uso personale e non per lo studio, non voglio fare dei bei rendering qua! Ho capito che mi devo attaccare alla cippa...! vero?!
  8. Il fatto stà che l'unico programma che conosco per poter fare dei rendering decenti è 3dmax con v-ray!! Dover comprare un 3dmax solo come ponte per fare rendering mi rompe, finchè non entro nel lavoro freelance!!! Vi spiego meglio.... sono dipendente in uno studio di design e usiamo altri programmi per la modellazione, ma questi possiedono dei renderizzatori osceni e ogni tanto vorrei portarmi a casa qualche lavoro e re-renderizzarlo a casa, per puro hobby!!! La versione educational con v-ray acquistato, ci salterei fuori, o ha poche funzioni??
  9. Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere se c'era qualcuno che vendesse una release abbastanza recente di 3d studio max!!! O se sapete dirmi come reperirla. p.s. O se c'è un'altro modo per non spendere 4.000€ (visto che non lo uso per lavoro) ma che sia legale!! thk!
  10. Cannibal

    Lavagnetta

    difatti pensavo anche all'A5 wide visto che costa 50 € in più...
  11. Cannibal

    Lavagnetta

    pensavo all'A5 proprio per la portabilità!!! ma avevo paura fosse troppo piccolo lo spazio attivo di lavoro!
  12. Cannibal

    Lavagnetta

    Volevo comprarla anch'io la tavoletta, pensavo però ad una A5, seocndo voi può bastare ocme dimensione o e meglio che vado sull' A4? sempre Intuos...
  13. Ciao a tutti!! Come da titolo volevo sapere se conoscevate qualche fiera sulla Grafica e/o Fotografia! Al momento mi interessa principalmente per l'acquisto di una stampante professionale, volevo quindi vederle all'opera!!! Preferibilmente in italia le fiere!! ciao grazie!!
  14. Oh qualcuno che usa studio tools!!! Pensavo di essere uno dei pochi!! lo usi con la tavoletta grafica o mouse??
  15. Parlavo di quando aprivo il file, non in fase di rendering! Grazie!
  16. Mi collego a questa discussione per non aprirne un'altra, se possibile!!! Volevo sapere se è colpa della poca potenza del pc se in questo salta 3dmax appena apro un file di una certa pesantezza?!! cioè (è mattino e mi spiego male) ho un file da 15 mb e su di un fisso che uso funzia bene ma questo pc è veramente potente quando invece lo stesso file lo apro con un portatile veramente osceno, questo mi da errore e mi chiude max!
  17. é fattibile realizzare un pc o un server con una doppia scheda grafica??? sia un'opengl che una direct?? ciao!
  18. A livello prestazionale con pari costi, chi si comporta meglio il sistema xeon o l'altro?? poi su xeon ci metto il 64 bit vero?!
  19. SAI COSè AD OVERCLOkARE NON lo so fare e non mi fido!!! riesci a farmi una config. con gli xeon??? grazie ancora...
  20. Ottimo....!! per la scheda grafica mi hai tolto una spina adesso dovrò guardare cosa usano gli altri programmi che utilizzo!! Se non volessi overcloccare??? altra domanda... gli xeon per mettere più processori in "parallelo"?! ci starei nella spesa??' grazie mille ancora!
  21. La scehda madre lan party cos'è?? Poi perchè non una quadro fx come scheda grafica??? grazie...
  22. come mai mi sconsigli intel come scheda madre??? asus nn parte dall'intel ad esempio?? In raid era per i dati visto che in ufficio da me giusto 2 settimane fa ad un mio collega gli si è fottuto uno dei 2 dischi! Sempre per i dischi nn è eccessivo da 250gb per il solo sistema?? la velocità influisce molto o posso rimanere sui 7200??? per il raffreddamento a liquido prenderi qualcosa di già fatto! Per il portatile è che il mac mi piace molto e sarebbe cmq anche un pò di "rappresentanza" !!! un pò di scena ma con decenti prestazioni! poi i colori degli schermi dei mac li trovo migliori! conta che lavoro molto con photoshop anche! grazie ancora!!! ti spacco l'anima visto che sei così disponibile!
  23. si ma userei cme anche windows sul mac!!! visto che è compatibile! come mai non una quadro fx come scheda grafica??? la Prima riga sarebbe la scheda madre, vero?! visto da chi lo comprerei mi suggerisci un'intel?? poi mi sbaglio o mi hai scritto 2 hd?? è per metterli in parallelo, vero?? perchè è una cosa che vorrei fare!!! Ultima cosa il raffredamento a liquido me lo sconsigli??? visto che dovrà andare in una mansarda il pc, vorrei tenerlo molto freddo!
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR