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kino2

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kino2 last won the day on March 8 2010

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    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.kinoatia..com
  1. studio del personaggio in Z tramite Zsfere, retopo in 3ds max e fine dettailing in Z il modello appena terminato verrà riggato in C4D e animato/renderizzato con lo stesso. Ovviamente lo posto per consgli di miglioramento critiche di ogni tipo ecc... grazie a tutti _kino_ http://www.kinopatia.com/#!__sketch01
  2. Ciao Truman, Nessuno vuol litigare, a volte credo che in Chat si scambino i toni e sia facile finire per leggere le cose con differenti intonazioni. Mi ripeto non era intenzione izzare un OT "filosofico" siamo tutti professionisti del settore chi più esperto e chi meno ho solo fatto notare che forse i modi possono essere differenti... con questo chiudo il discorsoe mi limiterò in un futuro ad esprimere commenti tecnici. ciao a tutti mi scuso dell'OT e della "discussione" poco inerente al 3D e al progetto. _kino_
  3. Forse hai frainteso quello che volevo dire. Il mio era un consiglio e ti assicuro che se non avessi stima dei lavori e dell'impegno che una persona mette nei lavori, non mi preoccuperei nemmeno di scrivere qualcosa. Tu fai 3D e questo si vede e metti un sacco di impegno sul tuo lavoro e i risultati si vedono. Ti ho solo consigliato di fare tesoro di chi ti scrive delle critiche e che a volte sembra che quando qualcuno commenta o da dei suggerimenti tu rifili la risposta del è tutto giusto il team di qui i supervisori di la...tutto qui, non ho fatto filosofia sul tuo approccio e tantomeno me
  4. Mi associo a quanto detto da EVHfan sotto molti punti di vista ti consiglio di prenderne atto per migliorare di molto la tua opera. Aggiungo una cosa che però è al di fuori di questo. Ci sono molte persone nei forum che scrivono e pubblicano lavori (io stesso lo faccio) soprattutto per un motivo, per migliorare e capire dove sbagliano e dove si può migliorare. Molti senza presunzione accettano consigli e li applicano, altri crescono grazie a critiche e consigli intavolando conversazioni utili per tutti. A volte ho come l'impressione che quando ti si critichi un lavoro, e non parlo di
  5. Bel lavoro, quoto quanto detto fino ad ora per il margine di miglioramento e sopratutto per uqanto riguarda l'animazione dei Piccoli malcapitati che mi sembrano meno curati del tipo grosso... Poi una bella tirata d'orecchie va alla stesura della texture, che si vede in Z... quella non te la lascio proprio passare!!!!! :lol: buona lavoro ciao _kino:_
  6. Fantastico personaggetto, si vede che mangia troppi dolci tra panza e brufoli!!!! si concordo con tutti dicendoc he è un peccato il non texturing, anche se sono quasi certo che se ti sbatti a fare un retopo qualcosa significa.... Ho solo un'osservazione da fare, le cinghie dello "zainetto" sembrano incollate al vestito e la cesta sembra non avere peso sui di essi, non si sgualciscono nemmeno un pò. Per il resto nulla da dire a parte che è BRUTTO forte!!!!!!! ciao _kino_
  7. Già, allora le cose da fare arrivati alla maturazione della discussione sono: Aggiustare le texture del ginocchio/braccia che sono poco convincenti rispetto alle altre, dare un pelo più di riflessione alle zone non corrose in modo da farlo sembrare più metallico, cambiare l'immagine del background più piccola sostanzialmente stando attento al Tiling, abbassare il punto di vista per rendere l'oggetto più imponente emagari aggiungere il pilota in modo da avere il senso delle dimensioni del soggetto.... Alla luce dei fatti ora mi tocca modellare il pilota o almeno mettere una creatura che ne d
  8. A me la sfocatura piaceva, anche perchè in realtà è come se la foto fosse fatta da vicino e le fughe sono abbastanza accentuate (quasi con un fisheye), volevo mettere in risalto la sua "Imponenza" essendo un giocattolo di circa quattro metri, ma ammetto di non essere un fotografo e quindi di non saper molto sulle focali o diaframmi e il resto, andavo a semplicissimo Gusto... Farò altre prove. grazie _kino_
  9. Grazie mille GuIdO, si devo ancora prendere dimestichezza con gli shader di MR, ho sempre usato FR fino all'anno scorso, perchè lavoravo in uno studio che ne necessitava l'utilizzo, ma mi son deciso a cambiare e devo far fronte a non poche cose!!!! Cmq li migliorerò promesso! Grazie HoudiniVFX, nei prossimi tentativi proverò a fare come mi hai consigliato...avevo un'immagine senza DOF, ma non mi piaceva particolarmente era moplto più piatta di così, magari impressione mia, proverò a postarla così vediamo assieme le differenze. grazie ancora _kino_
  10. Faccio i miei complimenti a tutto il team, purtroppo non posseggo una TV ma, ho visto il trailer e sono sempre entusiasta di produzioni Italiane nel nostro ambito lavorativo. C'è pieno di gente in gamba che purtroppo come ben sappiamo sono costretti ad uscire dal paese perchè qui non c'è nulla....queste cose ti danno la forza di pensare il contrario. Ciao _kino_
  11. Scusa Mak21 abbiamo scritto in contemporanea... OK allora direi che mi prendo qualche giorno di pausa cambiando soggetto e poi ci rimetto mano cercando di migliorare il lavoro, se avete dei suggerimenti su come farlo risaltare meglio, tipo prospettiva ecc...comunicatemelo altrimenti faccio ancora un pò di prove con l'illuminazione ecerco di migliorare i materiali. molte grazie _kino_
  12. X Sieve: Grazie mille, ho cercato di dare particolari per arricchire l'immagine che di suo, mancando totalmente ambientazione è un pò povera...però mi ripeto è stato motivo di studio e in un secondo momento probabilemnte sarà ripreso in ambientazioni differenti. X Gurugugnola: grazie mille, per il resto misà che un pochino bisognerà aspettare, non sono una cima nei rig meccanici dovrò studiare parecchio e vi romperò molto le scatole!!!! X HoudiniVFX: Grazie per il "modello è buono", mi rendo conto non sia il massimo nel render, ma come ho detto nel WIP e sopra a Sieve, è stato motivo di
  13. figata galattica, io AMO super mario ci gioco da quando è nato... Stracomplimenti _kino_
  14. thumb
    Allora, finite le vacanze finita la pacchia, smesso di mangiare e rimesso al lavoro... Anzitutto buon anno a tutti voi spero abbiate passato un buon capodanno e poi eccoci al punto. Come già detto nella sezione WIP (che in futuro continuerò con gli esperimenti di rig e amnimazioni), questo coso, avrà poi un pilota, sarà messo ll'interno di un progetto più grosso e probabilmente avrà una parte di minore importanza, ma, visto il quantitativo di affetto che ci ho messo nel farlo e, avendolo usato anche come pretesto per studiare Mentalray in 3Dstudio Max, ho voluto dargli un pochino di spaz
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