Vai al contenuto

Casty46

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Certo che la gente pensa che bella la tecnologia, si possono creare cose stupende. Ormai si è arrivato ad un punto in cui si fà tutto in automatico. E qui che casca l'asino. Non s'immagina nemmeno quanto sacrificio c'è dietro. Io sono uno di quei giovani che hao tanta voglia di imparare con lo scopo finale di creare un videogioco. Come al 90% dei giovani che iniziano a programmare. In realtà non ho tutta questa tenacia che mi incolla al pc e non mi smuove di un cm. Vivo e nel tempo libero cerco di capirci qualcosa. Purtroppo è un mondo molto vasto e per specializzarsi in vari settori è quasi impossibile a mio parere o possibile in un tempo molto vasto. Poi le tecnologie continuano a correre ... E pensando che bisogna cominciare dai principi ... Non so dove si andrà a finire.
  2. Casty46

    Microsoft Expression Blend

    Esiste questo in realtà : Microsoft Expression Blend Bible by Gurdy Leete and Mary Leete Già. L'inglese è importantissimo. Però non è per niente il mio forte :-( Prima o poi...
  3. il male, vorrei parlarti ma non riesco a scriverti in privato, come faccio ? Mi scrivi la tua mail in pvt o qualcosa per parlarti? :-( ... ElCastigador per i giochi on line ... Bhè penso che è totalmente diverso dai giochi come li hai chiamati tu single player. Bisogna conoscere linguaggi per la programmazione di pagine internet come php, html, javascript. E poi c'è bisogno di un database per salvare tutti i dati sui relativi giocatori. I giochi on line sono molto differenti ... Fare una cosa del genera da solo richiedete tempo impegno e fatica a tal punto che in tanti rinunciano ... Ciao :-)
  4. Casty46

    Microsoft Expression Blend

    Capisco ... e come hai imparato grafica? Da solo al pc ? :-)
  5. Casty46

    Microsoft Expression Blend

    Infatti, imparare così è piùttosto "pesante". Io penso che fare degli esempi pratici è uno dei modi migliori. Anche perchè quando si segue un tutorial pratico c'è possibilità di mettere in atto passo passo come viene spiegato e quindi ricordare di più. Invece con tutta questa teoria ahimè ... :-D Cmq complimenti lo stesso per la guida , appena hai tempo libero aiuta noi comuni mortali con qualche esempio pratico Ps: Sei un programmatore o un grafico?
×