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mav21

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  1. Dopo essermi accorto di nn aver salvato il tool del nasuto che avevo postato qui sopra(erano le 3 di notte dopotutto)e dopo aver passato un giorno intero a piangere...ho ricominciato a modellare e ho aggiunto un po di particolari.Nella seconda figura ho messo un po di capelli ma nn so se mi piacciono fatti cosi(forse meglio farli direttamente in photoshop ) Ditemi voi cosa ne pensate(sinceramente a me nn convince troppo!magari mi sbaglio....magari ciao
  2. mav21

    Milla Jovovich

    ma tu sei mattoo....cosi mi fai passare la voglia di modellare (come c riesci??) Complimenti davvero bello PS gran gnocca la jovovich
  3. Ci hai preso in pieno xenopus è proprio di alan lee(quel libro è bellissimo). Per quanto riguarda la texturizzazione spero di riuscirci...nn è da molto che uso zbrush .... Appena riesco ad accedere al mio computer di roma(studio a viterbo) mi ci metto e posto un altro up Grazie per i commenti
  4. mav21

    Killmoulins(elfo Dei Mulini)

    Ciao a tutti...dopo aver preso ispirazione da un vecchio libro ho deciso di modellare questo elfo nasuto,poi dato che nn mi dispiaceva come stava venendo ho deciso di postare un up(naturalmente c è ancora qualcosa da aggiustare e aggiungere) Cosa ne pensate??
  5. mav21

    Space Warrior

    Giusto per avere un idea di quel che sarà...ci sono un saaacco di cosa da aggiustare (vedi capelli barba ecc..)però se potete darmi qualche consiglio intanto... Grazie in anticipo
  6. wow che bello complimenti!
  7. mav21

    Space Warrior

    yuff ho risolto il problema.....scrivo come ho fatto perche magari potrebbe servire a qualcuno alle prime armi come me.Praticamente quando esporti in obj da max si apre la finestra obj exporter,sotto geometry c è faces dove si puo scegliere fra triangles quads o polygons(io ce l avevo impostato su triangle)basta settarlo su polygons!!(la scoperta dell acqua calda è!!) Ora però ho un altro problema quando (mettiamo caso esporto da max e reimporto in max)l oggetto appena reimportato nn è piu editable poly ma editable mesh e perde tutti i modificatori(ad esempio l unwrap uvw)come faccio ad esportare e importare anche quelli? Cmq sto continuando a modellare
  8. Ciao zuzzi complimenti per il modello davvero figo!! Ti vorrei fare una domanda dato che sto cercando di fare qualcosa di simile anche io...quando porto il modello in zbrush da max(in low poly)e lo divido la geometria del volto mi si "sporca un po" devo modellare meglio in max..ripassarlo in z oppure qualcos altro??Alla prox
  9. mav21

    Creatueraccia

    sembra bello...complimenti
  10. mav21

    Space Warrior

    Ma nn lo sapete che per diventare space warrior bisogna essere moolto intelligenti...il tizio ha solo un cervello enorme(ecco spiegato el capoccion!!) A parte gli scherzi grazie per i suggerimenti..Ho provato a modificare un po la geometria della fronte(ditemi cosa ne pensate...forse è ancora troppo alta?)Per quanto riguarda il wireframe scusate l ignoranza ma nn so cosa sia( ). Cmq sono andato un po a intuito e ho postato il modello low poli con le edge in vista(spero di averci preso). Ora un quesito riguardo zbrush,ho notato che portando il modello in z e dividendo mi cambia la geometria(mi si formano tipo dei bozzetti a forma di rombo...gia questo c ha il capoccione ci metti pure i bozzi!!) nn capisco se è normale e si tratta solo di ripulirlo con z oppure devo fare qualche procedimento specifico in max prima di esportarlo(poi semmai posto anche un immagine) PS Fr3ak grazie per i link li seguirò sicuramente wire_j1.bmp
  11. mav21

    Space Warrior

    Ciao a tutti...è da poco tempo che utilizzo programmi 3d e cmq lo faccio solo per hobbie infatti ci sono molte cose che ancora nn capisco e spero possiate darmi una mano.Per quanto riguarda questo wip dopo aver seguito qualce tutorial su internet mi sono deciso a partorire qualcosa di mio(in pratica è il mio primo wip).Quello che vorrei riuscire a modellare è un guerriero spaziale o qualcosa di simile utilizzando 3d studio max e zbrush(spero di riuscirci). Questo è il volto(consigli plz)
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