Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

playd

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About playd

  • Rank
    Matricola
  1. ciao! riassumo: creo un paint effect, converto in poligoni, apro hypershade per assegnare un materiale, crash maya! questo capita con maya 2017, mentre con maya 2016 no. qualcuno ha un consiglio? grazie.
  2. playd

    bifrost maya 2017

    Ciao a tutti, trafficando con bifrost nella versione maya 2017 sto notando che spesso e volentieri la simulazione (anche molto semplice con 1 emitter e 1 collider) impazzisce dopo poche modifiche e devo riavviare maya per riprendere il lavoro. anche qualcun'altro ha notato questo difetto? Grazie.
  3. playd

    manuale VRAY

    Ciao a tutti, uso Maya, vengo da Mental Ray e sto per installare V-Ray. Qualcuno mi sa consigliare un buon manuale (o qualcosa di valido da scaricare o dei tutorial fatti bene ecc...) in cui trovare i fondamenti di VRAY per cominciare col piede giusto? Grazie.
  4. Ciao Farenheit, ti allego 2 shot dell'Ipershade (nuova scena vuota). 1. il mila materials appena generato 2. il mila materials con il nodo checker collegato sul bump (collegato utilizzando nel modo consueto l'attribute editor tramite il tasto a fianco dell'overall bump) come vedi dall'anteprima del material viewer non è l'effetto desiderato. Se ti può essere utile ti dico anche che sto usando mac con Maya 2016 SP5. Grazie. screenshot.zip
  5. Ciao, non riesco a far funzionare il bump su un qualsiasi MILA mateials. Anche senza aggiungere layer (quindi utilizzando solo il base layer) quando vado a collegare un qualsiasi nodo all' overall bump non mi da errore ma poi non ho l'effetto di bump desiderato. qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
  6. Ciao a tutti, uso mental ray su Maya (versione 2016) su mac, e spesso quando renderizzo mi esce questo warning: // Warning: line 1: (Mayatomr.Scene) : output data type "rgba_h" not directly supported by image format iff, conversion performed by mental ray // qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie.
×
×
  • Create New...
Aspetta! x