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Geo87

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  1. bellissimo progetto....trovo il livello della grafica eccezionale... se vista d'insieme un po' caotica...ma se si va in dettaglio...veramente bello!!!!
  2. grazie utilissimo...stavo diventando mato a capire come renderizzare a parte il z-depth in maya........ pensate che ho iniziato a renderizzare in IFF poi frame by frame salvare con fCheck il z-depth!!
  3. Geo87

    Pfx2particles

    ottimo...ce l'avevo proprio bisogno!!
  4. ciao ragazzi, rispolvero questo vecchio post in quanto volevo sapere se si può renderizzare a parte il Z.Depth (su un'altro file)....o se c'è un modo di separarlo quando lo si calcola direttamente nell'IFF ......??? saluti geo
  5. Ce l'ho fatta, ho portato l'oggetto orientato in X a 0 0 0 e frezzato, poi nell'Instancer Options in Rotation Options ho impostato l'Aim Direction su Velocity
  6. Ciao ragazzi riprendo questo vecchio topic perchè sono riuscito a far si che le particelle segguono la mia curva. ma il problema è che non riesco a dare l'orientazione giusta alle particelle. Faccio un esempio devo fare un sacco di auto (che sono le mie particelle sostituite con l'Instancer Replacement.) ma il problema è che il muso delle auto non va sempre nella solita direzione, mi spiego meglio in pratica partono con il muso che segue la curva ma alla prima svolta le auto si spostano lateralmente e non va bene.....dovrebbero ORIENTARSI alla curva........ non so se mi sono fatto capire.... sono sicuro che è un mini parametro ma non so dove cercarlo.... saluti geo
  7. Niente....trovato il motivo.... la soluzione non c'è.... saluti
  8. thumb
    Ciao ragazzi, ho la versione 2008 di Maya versione studente illimitata, devo creare una bandiera ed ho cercato nell'Help di maya. L'Help mi consiglia di usare il menu (in quello a tendina dove c'è surfaces, polygon ecc) il menu nCloth e successivamente nCostraint: il problema è che non li ho... Dove posso andare prendere il menu nClotch? ho cercato un pò qua e la ma senza risultati.... avete un'idea?o meglio ancora la soluzione?? saluti e grazie in anticipo Geo
  9. coplimenti! veramente molto stupefacente!
  10. ciao...mi piace il modello, ma la posizione della luce la trovo un po' strana.... nel senso che se guardi la gamba della sedia a sinistra sembra ceh galleggi .... saluti Geo
  11. Geo87

    Crytek Engine - Crysis

    gaurdate cosa ho appena scoperto.......veramente impressionante sia il motore grafico ma sopratutto quello fisico!! http://www.youtube.com/watch?v=J9Ww86RhDHY saluti
  12. belo....veramente ben fatto..... mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte dovev vedi muovere gli oggetti e poi della composizione ... saluti geo
  13. ciao molto carina, ma la trovo un po' "secca", prova a rendere i muri un po' più ruvidi saluti geo
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