Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LudikaStyle

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    432
  • Joined

  • Last visited

About LudikaStyle

  • Rank
    Treddiano

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.webalice.it/federico.lupica/Federaik/index.htm

Recent Profile Visitors

5,787 profile views
  1. Guru è my personal jesus :Clap03: :Clap03: :Clap03:
  2. Buon compleanno a tuttiiiiiiiii :Clap03: :Clap03:
  3. Uhm suona come "integrato nella prossima versione di max"....
  4. Grazie , un grandissimo LeprinoXYZT+2Pi/360
  5. Grazie Alessandro e grazie a Treddi. ( E grazie anche a quel mattacchione di Vega )
  6. Una soluzione è Create->Extended Primitives->Hose, lo colleghi ai pivot dei due cubi, imposti diameter a 0% e sei apposto.
  7. Macco disse: ti passi i file da Flash a PS e poi in Illustrator e torni a Flash come se fosse niente e ora anche le animazioni da Flash a After e ritorno... CS4 rulez! Pagemaker? quello scassone? e chi lo rimpiange?! Indesign spacca e esporta anche in swf sfogliabile ora... insomma Adobe merita tutto il mio rispetto a differenza di Autodesk che può andare a "portare il cubo" dentro XSI, si si proprio quello, THE CUBE O_O
  8. Macco scribbe: > O che ci fai painting... la CS4 pare lì lì per fare quel passaggio... Si oramai importa gli obj e li pittura, i vari canali quindi diffuse bump eccetera.. , l'ho visto e funziona, non so però come prestazioni come vada, insomma se ci si può lavorare seriamente
  9. Anche io avrei preferito miliardi di volte Adobe XSI... insomma XSI illusion che esporta in AfterEffects o addirittura senza render intermedi direttamente in directlink... vabbè basta sognare tanto oramai è andata. Comunque lo scenario che tanti (me compreso) proponevano come battuta due anni fa è diventato realtà, meditate gente, meditate.
  10. P.S. ovviamente ZBrush 4.0 girerà solo su Microsoft Surface, l' iPhone e sul Grillo Parlante.
  11. La notizia mi lascia abbastanza indifferente, tanto a breve Pixologic comprerà Adobe e Autodesk ed integrerà il tutto dentro ZBRUSH : la creative suite master collection, max, maya, xsi, combustion, revit, shake, fusion e anche vue d'esprit e modo e le AME di Autocad 2.5 per dos, per non parlare di fractal painter e artrage, sonar, il cubase, ableton live, qavimator, poser, bryce, audacity, virtual dub e anche i kay power tools. :Clap03:
  12. Scrabbare: tipico termine aulico per indicare il trascinamento dell'indicatore del frame corrente (testina) lungo la timeline. (dal famoso telefilm Scrubs ) Si è ctrl+Scrabbare, se invece vuoi la ram-preview con l'audio premi shift+zerodeltastierinonumerico, il puntodeltastierinonumerico invece pare faccia solo la preview dell'audio.
  13. Auguri Angelilla, peccato esserci persi per un soffio a Torino, alla prossima e buona estate!
×
×
  • Create New...