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br3m3n

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  1. altro up... ormai mancano solo pochi particolari, poi la modellazione potrà considerarsi conclusa...la carrozzeria mi sta portando via tantissimo tempo:come x il modello "fisico" è infatti abbastanza difficile riuscire a inclinare e piegare i vari pezzi in modo che si uniscano alla perfezione... la mia idea una volta finito sarebbe riuscire ad animare il tutto(ingranaggio x ingranaggio)...vedremo se troverò il tempo e la costanza per fare un lavoro del genere!!
  2. br3m3n

    Lego Bionicle - Pohatu

    ...molto di effetto il wire...complimenti!
  3. il lavoro procede, anche se molto lentamente..... adesso ho applicato anche il modificare smooth...direi che va molto meglio..
  4. piccolo up: purtroppo molti pezzi una volta importati in max presentano sfacettature molto visibili...una volta finito il montaggio ci sarà un gran lavoro di ristrutturazione....
  5. ...me ne sono accorto....speravo di fare qualcosa di "originale"....
  6. esattamente!! all'inizio l'idea era di modellare tutti i pezzi, ma dato che nn li ho più a portata di mano (mi sono rimasti solo i manuali di montaggio) mi era un pò difficile...
  7. br3m3n

    Supercar Lego Technic

    Ispirato da alcuni utenti del forum, ho deciso di modellare anch'io qualcosina ispirata al mondo dei LEGO, così (dopo aver messo a soqquadro il garage e aver rovistato per un'ora tra scatole e scatoloni alla ricerca dei miei vecchi manuali di montaggio) ho iniziato a modellare questa fantastica supercar. http://media.peeron.com/scans/8880-1/1 il modello lo sto "costruendo" in leoCAD, ma ho notato che gli snap nn sono molto precisi, quindi una volta ultimato dovrò risistemarlo in 3ds...questa è una velocissima prova di esportazione/importazione/render
  8. sono più che d'accordo......e inoltre diminuirei la dimensione delle mani....o ingrandirei il resto del corpo
  9. ultimato il tappeto.....è stato un lavoraccio riprodurlo fedelmente DISEGNANDOLO manualmente in photoshop.....
  10. ...scusate, file sbagliato
  11. "piccolo" render...si fa per dire...dovevo stare fuori di casa per un giorno e ho fatto partire questa prova da 2000x1600pixel.....purtroppo quando sono tornato a casa ho trovato una brutta sorpresa: la luce del portatile!! Il portatile infatti l'ho riciclato da un vecchio lavoretto e non mi sono proprio pensato di regolare i settaggi dell'illuminazione dello schermo...risultato: beh, lo potete vedere benissimo.. tempo di render 7h15m
  12. ...piccola collezione di giochi da abbinare all'xbox...
  13. ...piccola sistemata ai materiali...e riempito la vetrina.. ...ora attendo l'arrivo del nuovo PC per continuare...
  14. se intendi la parte scura appena dietro allo "zoccolo" sagomato è un ombra, infatti la parte frontale è, nel lato interno, di circa 15mm più larga rispetto al pannellone verticale.. per quanto riguarda il vetro devo dire che sono uno stupido..mi sono sbattuto per giorni a modificare tutti i parametri possibili per poi accorgermi che nel pannello "Advancer render options" del materiale c'è il parametro max trace dept che è sempre attivo (credevo si attivasse solo quando si attivava anche la distanza massima per le rifrazioni) settato per dafault a 6...prima aumentavo solo il trace depth del motore di render..l'ho portato a 10 ed ora è tutto ok
  15. in che senso? intendi il tipo di legno (e quindi la texture) o lo shader?
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