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play della scena su mobile senza texture
maxxx82 replied to neutrino's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
Ciao @neutrino, una domanda: le texture utilizzate che formato (pixel x pixel) hanno? -
maxxx82 reacted to a post in a topic: UE4 problema PlayerStart
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UE4 problema PlayerStart
maxxx82 replied to penguix's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
Ciao @penguix! sono tutti settaggi che trovi nel tuo character blueprint! l'altezza del punto di vista dipende dalla posizione della cinepresa in relazione al collision capsule, nei settaggi del character movement trovi tutto ciò che riguarda velocità di camminamento, corsa, gravità etc! -
Ciao non sono un genio e non conosco tutti i dettagli della tua domanda, ma quello che è importante conoscere è la destination lightmap index: se tu in 3ds max hai dato uvchannel 2 all'unwrap che vuoi utilizzare per il bake della luce, allora dovrai dare destinatio lightmap index 1 (perchè in UE il conteggio parte da 0 e non da 1), e così via quale sia poi il senso della source light map index non l'ho capito ancora manco io
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Unreal Engine...chi?
maxxx82 replied to maxxx82's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
per la mia esperienza, credo che sia a causa del TemporalAA! Se provate a levarlo o a metterlo FXAA noterete che sparisce!- 29 replies
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- unreal engine
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Unreal e Architettura
maxxx82 replied to Jack tuck's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
Se le hai messe movable e non è più stato nero conferma che hai problemi con il bake della luce! Se sono settate su movable 1. Non avviene alcun bake della luce 2. La lightmass non le prende in considerazione e quindi non viene calcolata nemmeno l'equivalente della GI, 3. Il calcolo globale della scena real time è fortemente penalizzato ed anche le prestazioni ne risentono perché le luci impostate su movable vengono calcolate frame per frame. Ti consiglierei di riguardarti la uvmap del channel 1, magari posti uno screen e lo vediamo qui ;-) -
Unreal e Architettura
maxxx82 replied to Jack tuck's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
Per cominciare porta il settaggio della lightmass al massimo, se rimane ancora nero è al 99% un problema di mappatura! -
Unreal Engine...primo esempio
maxxx82 replied to maxxx82's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
@silver7 Non appena mi libero di alcune consegne pressanti posto qualcosa sui blueprint! -
Unreal e Architettura
maxxx82 replied to Jack tuck's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
Ciao Arch, hai preparato per ogni mesh in scena l'apposito lightmap channel? -
Unreal Engine...primo esempio
maxxx82 replied to maxxx82's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
Ciao, ti ho mandato una mail! prova a verificare! -
Unreal Engine...primo esempio
maxxx82 replied to maxxx82's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
Ciao @silver7 cosa vorresti sapere? -
Adam - il corto anteprima di Unity 5.4
maxxx82 commented on Francesco La Trofa's __defart_treddiarticles_article in News
Stupendo, è ovvio che gli sviluppatori stessi del software tirino fuori il massimo in termini in qualità dal proprio "bambino", ad ogni modo da utente dell'Unreal Engine penso che oramai non esistano più differenze qualitative tra i due.- 4 comments
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Importare una mesh con i materials?
maxxx82 replied to DeusEquus's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
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DeusEquus reacted to a post in a topic: Importare una mesh con i materials?
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Importare una mesh con i materials?
maxxx82 replied to DeusEquus's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
Anche io mi ero confuso! il materiale in se e per se non viene importato, vengono importati in automatico solo i nomi dei materiali e le texture di alcuni canali, sempre che il materiale di partenza sia STANDARD. Vray ed altri non vengono riconosciuti. Ovviamente in fase di importazione devi mettere la spunta su "import material"