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madmatt ha aggiunto una reazione a un commento in un Articolo: Treddi.com compie 17 anni!
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kap ha aggiunto una reazione a un commento in un Articolo: Treddi.com compie 17 anni!
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maxxx82 ha aggiunto una reazione a un articolo: Treddi.com compie 17 anni!
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Tanti auguri a Treddi.com e a Fabio @D@ve il suo padre e fondatore ? hai contribuito a formare una generazione di professionisti ?
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play della scena su mobile senza texture
topic ha risposto a maxxx82 in Unreal Engine, Unity e motori Realtime
Ciao @neutrino, una domanda: le texture utilizzate che formato (pixel x pixel) hanno? -
maxxx82 ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: UE4 problema PlayerStart
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Ciao @penguix! sono tutti settaggi che trovi nel tuo character blueprint! l'altezza del punto di vista dipende dalla posizione della cinepresa in relazione al collision capsule, nei settaggi del character movement trovi tutto ciò che riguarda velocità di camminamento, corsa, gravità etc!
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Ciao non sono un genio e non conosco tutti i dettagli della tua domanda, ma quello che è importante conoscere è la destination lightmap index: se tu in 3ds max hai dato uvchannel 2 all'unwrap che vuoi utilizzare per il bake della luce, allora dovrai dare destinatio lightmap index 1 (perchè in UE il conteggio parte da 0 e non da 1), e così via quale sia poi il senso della source light map index non l'ho capito ancora manco io
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per la mia esperienza, credo che sia a causa del TemporalAA! Se provate a levarlo o a metterlo FXAA noterete che sparisce!
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Se le hai messe movable e non è più stato nero conferma che hai problemi con il bake della luce! Se sono settate su movable 1. Non avviene alcun bake della luce 2. La lightmass non le prende in considerazione e quindi non viene calcolata nemmeno l'equivalente della GI, 3. Il calcolo globale della scena real time è fortemente penalizzato ed anche le prestazioni ne risentono perché le luci impostate su movable vengono calcolate frame per frame. Ti consiglierei di riguardarti la uvmap del channel 1, magari posti uno screen e lo vediamo qui ;-)
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Per cominciare porta il settaggio della lightmass al massimo, se rimane ancora nero è al 99% un problema di mappatura!
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@silver7 Non appena mi libero di alcune consegne pressanti posto qualcosa sui blueprint!
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Ciao Arch, hai preparato per ogni mesh in scena l'apposito lightmap channel?
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Ciao, ti ho mandato una mail! prova a verificare!
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Ciao @silver7 cosa vorresti sapere?
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Adam - il corto anteprima di Unity 5.4
l'articolo ha commentato maxxx82 su Francesco La Trofa in News
Stupendo, è ovvio che gli sviluppatori stessi del software tirino fuori il massimo in termini in qualità dal proprio "bambino", ad ogni modo da utente dell'Unreal Engine penso che oramai non esistano più differenze qualitative tra i due.- 4 commenti
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Importare una mesh con i materials?
topic ha risposto a maxxx82 in Unreal Engine, Unity e motori Realtime
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DeusEquus ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: Importare una mesh con i materials?
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Importare una mesh con i materials?
topic ha risposto a maxxx82 in Unreal Engine, Unity e motori Realtime
Anche io mi ero confuso! il materiale in se e per se non viene importato, vengono importati in automatico solo i nomi dei materiali e le texture di alcuni canali, sempre che il materiale di partenza sia STANDARD. Vray ed altri non vengono riconosciuti. Ovviamente in fase di importazione devi mettere la spunta su "import material"