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Nemo

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  1. Nemo

    Mappa Opacità

    L'opacità ha già caricata l'immagine alpha della griglia, ma quando viene caricata, l'oggetto 3D sparisce dalla finestra principale di max. Se invece non la carico, l'oggetto 3D si vede con la texture applicata.
  2. Nemo

    Mappa Opacità

    Ho fatto il mio bel materiale che deve rappresentare una griglia bucata, metto la mappa, metto l'opacità (immagine alpha), metto la rugosità. Applico il materiale e l'oggetto su cui lo applico sparisce, ma viene renderizzato. Tolgo il mappa del canale alpha (spuntando l'opacità) e l'oggetto riappare, ma ovviamente la griglia non è più bucata. Che faccio? Grazie a tutti.
  3. @braggart Fatto, ma non ha sortito miglioramenti... @danilo Capita sia con le mappe piccole e con le mappe grnadi... Può essere il file 3DS che abbia dei problemi??? @Artù Figurati, nessun problema!!!
  4. Nonostante nella finestra dell'editor dei materiali sia selezionato il pulsante di visualizzazione del materiale in viewport, nella finestra di prospettiva, ma anche nelle altre, il materiale non viene visualizzato. é selezionata la visualizzazione "smusso", ma vedo il solido grigio.
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