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kevmit

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    il professore vuole tutto nurbs...
  2. salve a tutti, devo fare per un esame all'universita, un interno e ci vorrei mettere anche uno strumento musicale, sapete dove ne posso trovare uno nurbs per maya??? un pianoforte, una tromba, un sassofono...qualsiasi cosa... grazie a tutti.. ciao ciao
  3. salve a tuti,mi sapete dire una definizione,o cmq cosa si intende per "le normali" grazie a tutti
  4. salve a tuti,mi sapete dire una definizione,o cmq cosa si intende per "le normali" grazie a tutti
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    grazie...ci ho guardato, ma volevo qualche info in piu sugli amd!!! grazie
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    Sono uno studente universitario, uso principalmente Maya, e photoshop! vorrei comprarmi un computer nuovo, ora ho vecchio amd 3200 e un PB..stavo pensando di prendermi un amd 5600 am2? che ne pensate? oppure è meglio prendere un dual core della intel?? cioè la differenza di prezzo è giustificata? c'è molta differenza in prestazioni paragonato ad un Core 2 duo 2.8 intel? grazie!! e per la scheda video, che mi consigliate? per il prezzo non vorrei salire troppo :unsure: grazie!!
  7. thumb
    ok..forse è meglio che parto dall'inizio!!! ho creato un palazzo, una strada, un piccolo quartiere tutto lowpoly, seguendo una modellazione indirizzata ai videogiochi!! ora voglio importare il mio "piccolo mondo" in qualche gioco(sparatutto) che gioco con relativo "mod" posso usare...sarebbe meglio se potessi trovare un gioco che gira su Mac!!!! io uso MAc!!! spero di essermi spiegato!! ciao ciaooo grazie!
  8. thumb
    si grazie..intendevo obj, oltre unreal tournament ne conosci altri?? grazie!!
  9. Salve a tutti, stavo cercando dei giochi che esportano i loro livelli in maya, ne conoscete alcuni?? grazie a tutti!"!!
  10. Ho creato uno scheletro, poi gli ho messo la pelle, tutto funziona, cammina i giunti fanno piegare anche le ginocchia...ora volgio sapere, posso rendere la gamba un Passive rigid body? cosi se cammina e incontra un muro, si scontra..però non me lo fa fare..come mai?? uso maya... grazie mille..
  11. buonasera a tutti...mi servirebbe un piccolo aiuto.. ho creato lo scheletro,gli ho messo la pelle, ed ho animato i suoi passi, poi, visto che mi piaceva, come camminava, sono andato nel Graph Editor, ed ho messo post-infinity, agli attributi che prima avevo animato grazie ai key frame..ora voglio togliere il post-infinity, però lasciando i primi key frame che avevo animato io, i primi passi insomma, fino al key 30, per intenderci...come faccio?? grazie mille.. . ahhh il programma usato è Maya!! ciao ciao
  12. Allora, vi spiego in breve cosa vorrei fare, allora ho un video fatto con la telecamera, circa 5 minuti, me lo sono importato con final cut, e poi l'ho salvato in jpeg, ogni secondo di filmato 16 immagini, spero di spiagarmi bene, queste immagini, le ho modificate con photoshop, ovviamente facendo le cose precise e lineari, ora vorrei rimontare tutto come posso procedere? lavoro con mac, avevo pensato o combustio o shake fanno al caso mio?? grazie a tutti
  13. anche io ti consiglio di cambiarlo tutto, cmq un pò piu ram qualche cosa la farebbero...se ti serve un computer contattami...ciao ciaoo
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