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rendershape

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    Treddiano

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    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://archiviz.wordpress.com

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  1. la gpu lightmass e' stata implementata nella versione 4.26: GPU Lightmass. Lightmass is getting an upgrade using a progressive lightmapper that works on the GPU. It supports full material representation, taking into account some things ignored by Lightmass, such as Vertex Colors. GPU Lightmass is based on ray tracing technology, which currently requires Windows and a DXR capable card supported by NVIDIA. As other vendors support ray tracing, UE4 will not be tied to a specific operating system or graphics card. To enable GPU Lightmass: Enable Ray Tracing and set the Default RHI t
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    Ciao Ivan effettivamente il texturing del pavimento lascia a desiderare come per altro anche la rappresentazione degli arredi. purtroppo si e' trattato del solito lavoro mordi e fuggi nel weekend con tempi ristrettissimi per la modellazione e praticamente inesistenti per il lightining e il texturing. Ma non mi lamento visti i tempi e' gia' un miracolo avere opportunita' per esprimere la propria creativita' :-) Roberto
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    Ciao a tutti posto l'ultimo lavoro di interni che ho realizzato C&c sono graditissimi
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    solo per condividere la soddisfazione di essermi aggiudicato il contest Roberto
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    amici Treddiani e' con piacere che posto un immagine che e' stata selezionata nella terzina del contest "Best of the Week" del gruppo 5 STUDIO di facebook. se vi fa piacere votarla potete farlo a questo link : https://www.facebook.com/groups/5Dstudio/permalink/264037043769090/?qa_ref=qd https://www.facebook.com/groups/5Dstudio/
  6. Grazie Ivan per i suggerimenti. l'immagine dei pini e' superata mentre devo fare attenzione alla piscina ..
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    grazie Silver hai ragione devo saturare un po' meno
  8. se parli delle ombre portate l'obiettivo e' proprio quello di sottolinearle .. magari e' la post con il bloom che tende a creare un effetto di eccessiva morbidezza ..
  9. forse dipende dal fatto che ho definito immagini molto nitide utilizzando in vray un filtro di antialiasing Blackman, e perche' inoltre in fase di post ho usato in photoshop un filtro high pass per sottolineare la nitidezza.
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    Buongiorno posto alcune immagini di un nuovo lavoro che sto iniziando consigli e critiche sono benvenuti
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