Jump to content

acciura

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    249
  • Joined

  • Last visited

  1. Gran Bell'esterno complimenti!!!! :Clap03:
  2. thumb
    Ciao a tutti!!! ho cercato di ricreare un percorso della metrò...il problema sta nell'illuminazione, o meglio nel simulare un tipo di luce piu verosimile a quella dei neon. empiricamente..... l'illuminazione e ricreata per mezzo di area light con photometric shader in corrispondenza dei neon. sotto quest'ultime ho assegnato ad un oggetto piano il materiale surface shader con un minimo di glow (quanto basta per non far bruciare la parte di pavimento che riflette la luce). il risultato non mi convince....qualcuno sa darmi informazioni in merito... opss.. rendering in mental ray con gamma correction ed expousere photo Grazie.
  3. il pilastro sx lo farei continuare anche sotto, o almeno dovrebbe essere cosi....
  4. seguo, ho realizzato anche io tempo fa un rendering di un colombario cimiteriale....
  5. la modellazione è molto pillicusa(precisa), mi piace come lavori. bravo
  6. scusa ma sei proprio un genio, funziona grazieee!!! :Clap03:
  7. e questo con maya 2011 non funzina perchè i layer non hanno piu i presets ma quel meraviglioso sistema del contribution map....
  8. Ciao, anch' io sarei interessato ad una risposta. co sti render pass è un po incasinato....come si controlla la profondita di campo una volta che si crea il pass?
  9. Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta cmq... quando eseguo il render di un fur con maya software i tempi di rigenerazione scendono notevolmente rispetto a mental ray. è consigliabile inserire l'erba (fur) renderizzata con maya soft in postproduzione?? ho provato a farlo ma ho anche qualche problema a scontornare il fur. c'è qualche metodo che posso seguire per una buona resa dell'immagine?
  10. thumb
    ma è diventato un gioco a premi!!
  11. @ nico ops......sorry c'è, ma è un materiale non riflettente. motore di render mr @multimano ci provo......la texture potrei usarla lateralmente mentre per la parte superiore avevo pensato ad un bump che riproducesse l'avvolgimento della bobina, ma non so come fare.
  12. thumb
    Ciao a Tutti, non ho mai postato in questa sezione, ma è venuto il momento di farlo!!! dovrei assegnare un materiale veritiero alla pellicola di una bobina che sto renderizzando.....finora con risultati scarsi. confido in voi per riuscire a trovare insieme una soluzione... posto una prova fatte con una area light occlusa da una skydome:
  13. lavoro splendido complimenti.....
×
×
  • Create New...