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nevermind1711

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nevermind1711 last won the day on June 17 2010

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    http://
  1. nevermind1711

    Illustrazioni meccaniche

    Davvero molto belli! Qualche info sui software utilizzati per modellazione e rendering? Ciauz, Never
  2. Sicuramente ci sono un sacco di parametri su cui "giocare" per ridurre i tempi di rendering senza perderci troppo in qualità e gente più esperta te li elencherà meglio di me. Non capisco però il motivo di avere 45 fps; ti assicuro che non sono pochi come credi. Basti pensare che nel cinema moderno si viaggia sui 24 fps, in tv il formato pal è 25 fps e quello ntsc è circa 30. Ciauz, Never
  3. nevermind1711

    Case Pc

    Non vorrei dire boiate, ma credo che allontanadoti dal soggetto e zoomando al massimo riduci l'effetto "prospettiva". Maggiore è la lunghezza focale minore dovrebbe essere la distorsione prospettica
  4. nevermind1711

    McLaren MP4-12C

    immagino tu abbia ragione, correggerò
  5. nevermind1711

    McLaren MP4-12C

    Grazie Crj Ho aggiunto le ultime griglie che ancora mancavano (mi è venuta la nausea di modellare griglie ) e ho messo le ruote provvisorie in posizione Ciauz, Never
  6. nevermind1711

    Cucù

    Grazie mille! Spiegazione molto esaustiva, ci sono riuscito! +1
  7. nevermind1711

    [Ironman]

    seguo! per ora il tuo gusto personale mi piace, ci vorrebbe un bel rendering con qualche materiale per saggiare il bestio Ciauz, Never
  8. nevermind1711

    Cucù

    Davvero un lavoro impressionante! Mi ha molto colpito la modellazione della maglia metallica e volevo provare a replicarla in maya. Potresti darmi maggiori delucidazioni sul procedimento da seguire e sull'effetto di quei modificatori visto che non conosco bene max? In ogni caso grazie mille per il making of e per gli spunti interessanti Ciauz, Never
  9. nevermind1711

    McLaren MP4-12C

    Yes, a dire il vero l'ho appena scoperto che monta i carboceramici mi ero basato su come appariva dalle foto Comunque sui materiali ci ritornerò sicuramente più in là (spero prima del 2012 ), era giusto per avere un'idea di come venisse Thank you! Mi sembra fossi a buon punto con la tua ferrari, che fine ha fatto?
  10. nevermind1711

    McLaren MP4-12C

    Grazie michele! Vorrei poterci dedicare più tempo
  11. nevermind1711

    McLaren MP4-12C

    UP! mancano ancora le pinze dei freni, il pneumatico è da rivedere e ovviamente i materiali sono provvisori Ciauz, Never
  12. nevermind1711

    Aereo da combattimento futuristico

    Bellissimo il concept! Seguo interessato! Se ho ben capito hai disegnato le sezioni con le spline e poi ne hai seguito il profilo con i poligoni. Perciò quoto quanto detto da HiRes In Maya (e quindi sicuramente anche in Max) selezionando le curve che hai disegnato c'è un semplice comando che ti crea una superficie Nurbs che collega le spline in 2 click. Superficie che poi puoi convertire in poly gestendo la densità poligonale a tuo piacimento Ciauz, Never
  13. nevermind1711

    MERCEDES SLS

    sì l'avevo visto che era attivo il turbosmooth ma il wire è quello del low poly, mi riferivo a quello allora aspetto il tutorial Ciauz, Never
  14. nevermind1711

    MERCEDES SLS

    Impeccabile! Una curiosità: come riesci a mantenere la mesh così pulita (senza bozzi) avendo a che fare con una mesh low poly piuttosto densa? Ciauz, Never
  15. nevermind1711

    McLaren MP4-12C

    Grazie Webshiver! La data del prossimo up resta un'incognita. Conto di fare almeno i fanali anteriori e le griglie che ancora mancano nelle prese d'aria laterali
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