Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

fannyz

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    94
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About fannyz

  • Rank
    Matricola
  1. Stò seguendo proprio i suoi tutorial quindi non posso fare altro che associarmi.
  2. thumb
    Anche se non sono andata molto avanti...
  3. thumb
    Dato che l'idea del cimitero me l'ha data un lavoro che stò facendo per un cliente penso che sia doveroso inserirlo del wip (vedi casa). Diciamo che per ora una bozza quasi generale c'è. L'erba è solo una prova perchè non avendo mai usato il fur devo ancora capire come sfruttarlo. Le mappe sono tutte da rivedere, il muretto da rompicchiare, la casa da spostare in cima alla collina, mancano le lapidi e qualche pezzetto di zombi... sono in alto mare. Saranno almeno 4 anni che non prendo in mano una matita... niente bozza su carta
  4. thumb
    Ho cercato di seguire un po' i vostri consigli ma anche il secondo tentativo è miseramente fallito. Sembra il blob di un lupomannaro imbalsamato . Fortunatamente non è per lavoro ma solo per tentare di capire il programma. Grazie dei consigli. Spero che la prossima immagine sia di un albero .
  5. thumb
    Dopo dato un' occhiata (forse troppo veloce) alla panoramica su zb di Gurugugnola e al wip di SenzaDread ho capito (non per clopa loro, anzi) che tuffarsi in questo programma sarà duuuurissima. Ho deciso di aprire questo Wip per avere tutti i consigli del caso e far si che i consigli che ricevo possano essere utili a qualc'un altro. L'intenzione è quella di usare il più possibile le zsphere e dato che l'ambientazione sarà quella descritta dal titolo comincerei magari con la vegetazione macabra anche perchè non sapendo ancora gestire le zsphere diciamo che un alberello potrebbe andare bene per cominciare. In poche parole... Aiutoooo!!
  6. fannyz

    Auguri!

    thumb
    Accettati!! Grazieeee!!!
  7. fannyz

    Auguri!

    thumb
    Grazie a tutti!!
  8. fannyz

    Auguri!

    thumb
    Aspetta...suonano alla porta... Ma grazie!! I fiori sono bellissimi e la torta buonissima!! Mario (il postino) si scusa per il ritardo.
  9. fannyz

    Auguri!

    thumb
    Anche se passo più tempo nascosta che altro sappiate che la mia considerazione dei treddiani è altissima. E dopo queste belle parole... Festeggiamo!!! (Ho provato a farli con max seguendo un tutorial ma... l'effetto che avrebbero dovuto dare sarebbe stato molto carino se solo mi avesse renderizzato qualche cosa. Quindi accontentatevi di questi. )
  10. fannyz

    Auguri!

    thumb
    Per dimostrare che non è vero che sono asociale... mi faccio gli auguri di complenno da sola Auguroni a tutti i treddiani che oggi compiono gli anni!!!
  11. thumb
    Un salutone anche da parte mia e di Lamù!! Appena comincia il concorso vi faccio sapere come è andata
  12. il frattele con che programma l'hai realizzato? è molto bello.
  13. thumb
    Grazie!! Spero di non uscirne con un occhio nero.
  14. thumb
    concorso fotografico Sono sicura che non possa andare bene, diciamo che potrebbe essere una piccola provocazione per le persone che mettono in discussione l'uso di photoshop... trovo che sia ridicolo mettere in discussione la post produzione su una foto soprattutto da chi usa il digitale. Con l'analogico si poteva, in fase di sviluppo, ritoccare la foto esattamente come si può fare ora con i vari programmi di fotoritocco e un bravo fotografo ne teneva conto, ora che non c'è più la fase di sviluppo si tiene conto di cosa si può fare con photoshop o simili. Visto che per questa immagine posso postare anche la focale, l'apertura ect... non dovrebbero lamentarsi più di tanto .
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR