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Marioyo

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  1. Marioyo

    Ik/fk Solver

    Grazie per la segnalazione.... mi tornerà molto utile
  2. Marioyo

    Mad Car Per Test Animazione..

    Prova a premere i tasti pag up e pag down.. dovrebero essere i tasti di inserimento della marcia avanti e dietro..
  3. Marioyo

    Problema Con Bones & Spline Ik

    Scusa la mia domanda, ma non fai prima ad applicare ai baffi un modificatore flex? se settati bene si muoveranno naturalmente, potendo anche farli interagagire con il vento.. questa è una mia personale interpretazione, poi dipende da cosa tu vuoi farci.. ciao
  4. Marioyo

    Astra H 2004

    Riposto il wire.. credo di averlo eliminato per sbaglio.. mi sono accorto che nei cerchi era sbaliato proprio il disegno.. più esattamente gli spigoli che arrivano al bordo ruota, proseguivano per tutto il cerchio deformandolo.. ecco una prova senza luci, lasciando lavorare solo l'hdri.. secondo voi come le devo posizionare le v ray light? a me non piace molto che si vedano riflessi questi poligoni luminosi sull'auto..
  5. Marioyo

    Astra H 2004

    Come motore di rendering utilizzo V-ray. Per quanto riguarda i cerchi, dovrò necessariamente rivederli, perchè in effetti la parte tonda vicino alla spalla è troppo bassa. Poi, cosa mi consigliate, Vray ligth? proverò. per multitask, è normale secondo me, se devi realizzare una animazione, ti devi mantenere necessariamente con un numero basso di poligoni. mentre per un modello "statico" magari puoi eccedere un pò.. Non so se hai aperto un post per la tua nissan, magari ti posso aiutare li.. fammi sapere Ciao a tutti
  6. Marioyo

    Astra H 2004

    Allora, io personalmente sono abbastanza soddisfatto del risultato raggiunto.. (per quanto riguarda la riproduzione della mia auto) tuttavia voglio andare avanti per dare sfogo alle vostre richieste e consigli che sicuramente mi aiuteranno a crescere.. ecco le prime modifiche apportate.. vediamo se questo colore vi garba. tempo permettendo farò anche la versione OPC.
  7. Marioyo

    Astra H 2004

    Grazie per le risposte, allora per quanto riguarda l'illuminazione, ho messo una sola direct per il resto GI e HDRI.. L'auto poggia su un piano bianco che poi ho ritoccato con photoshop.. La mia macchina monta questi cerchi non so forse sarà la prospettiva, o la forma spigolosa, comunque li ricontrollerò..
  8. Marioyo

    Astra H 2004

    grazie ragazzi.. questa è una prova che ho fatto, (con un tocco di photoshop) ditemi cosa ne pensate.. ciao
  9. Marioyo

    Astra H 2004

    Direi che ci siamo quasi, mancano gomme, cerchi e qualche piccolo particolare..
  10. Marioyo

    Astra H 2004

    Questo è il paraurti posteriore.. con e senza smooth..
  11. Marioyo

    Astra H 2004

    Eccoti accontentato: Non è il massimo vero?!? Adesso mi stò occupando del paraurti posteriore e devo dire la verità, mi stà dando dei piccoli problemi.. magari più tardi posto qualcosa cosi mi consigliate voi.. ciaoooo
  12. Marioyo

    Astra H 2004

    Ammazza che fila, mi fate emozionare... Grazie a tutti spero di non deludervi. Per quanto riguarda la OPC, mi pare una bella idea, prima però vorrei finirla in versione standard.. ciao
  13. Marioyo

    Astra H 2004

    Ciao a tutti treddiani, oggi vi voglio presentare il mio terzo wip, (spero di portarlo a termine) vorrei riprodurre la mia auto, forse cosi sarà più facile. L'automobile in questione è un opel astra dell 2004 e diciamo cosi, vorrei ottenere una immagine finale tipo studio... ecco la parte anteriore... vi ringrazio anticipatamente...
  14. Marioyo

    Problema Con Car Toy Reactor

    Seleziona tutto tranne le ruote e poi converti gli elementi in edit poly, selezioni la carrozzeria e attacchi tutto il resto in modo da ottenere un corpo unico.. una volta testato il toy car, ti consiglio di provare Questo Ciao
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