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Babe

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  1. Finalmente sono riuscita a fare uno splash decente con una realwave e l'rw splash....adesso però ho un altro problema, anzi due...quando importo in 3ds la mesh dello splash, la nocciola e la realwave sono in posizioni totalmente differenti...il secondo è che la realwave non è animata. Ho importato come sd sia la nocciola che la realwave, e poi con RF mesh loader ho importato la mesh....dove sbaglio?!?!
  2. thumb
    salve a tutti, devo animare una nocciola che cade nella cioccolata e genera uno splash, qualcuno sa dirmi se per ottenere un buono splash è meglio usare una RW con RW splash o meglio far collidere il rigid body con un fill object? Qualcuno di voi si è giàcimentato in un'animazione simile o conosce qualche tutorial? Thanks!!!
  3. thumb
    Trovato!! Grazie cmq a tutti... il tutorial che cercavo eccolo qua.... http://web.archive.org/web/20080201065900/...ow/tutorial.htm appena combino qualcosa ve lo linko...adesso non mi sembra il caso perchè + che cioccolata sembra qualcos'altro....
  4. Salve a tutti, sto cercando di realizzare un'animazione con cioccolata fluida in realflow, ma dopo mille settaggi non sono riuscita a dargli la giusta consistenza. Qualcuno sa dirmi nulla a riguardo? L'unico tutorial che sono riuscita a trovare non ha il link funzionante... grazie mille! PS: Ma avete visto questo?!? http://www.realflow.com/img/cs/goplana/goplana.html sigh....
  5. Babe

    Modellare Origami

    ihihih scusate per il carattere (ho avuto un'esplosione di femminilità ahaha) Grazie per la risposta Fr3ak, quella che hai scritto potrebbe essere una buona soluzione per l'animazione.
  6. Salve a tutti. Vorrei provare a modellare ed animare dei packaging abbastanza dettagliati, ossia completi di tutte le pieghe (anche interne) , sovrappoisizioni di carta, sistemi di chiusura ecc... Per adesso li sto modellando con un metodo abbastanza barbaro, cioè spostando vertici quasi uno ad uno...ma sto inpazzendo sapete se c'è un metodo più veloce, o un modificatore adatto a queste cose? il risultato dovrebbe essere + o meno questo ... http://it.youtube.com/watch?v=3RBylBdgKzo Grazie!!
  7. Babe

    Di Dove Siete?

    Da Fabriano (entroterra marchigiano) con orgoglio
  8. thumb
    Ciao! Innanzitutto grazie...il problema della texture l'ho risolto (non avevo messo l'unwrap):-) Rimane il problema animazione e ne ho provate di tutti i colori. Alla fine ho dovuto rifare la cintura con mesh, ho messo delle ossa splineIKsolver, e con skin le ho attaccate alla cintura; però quando muovo le ossa la cintura resta ferma. Ho provato anche ad usare la catena IKHI solver, ma il risultato è più o meno lo stesso: le ossa si muovono come dovrebbero però la mesh rimane ferma. Mi sono dimenticata qualche passo?? Quale catena è meglio usare?? vi prego aiutatemi Gioia
  9. thumb
    hola!! Ho una cintura in nurbs, come posso fare per animarla, cioe`far si che si apra e si chiuda? Mi spiego: ho gia attaccato i vari pezzi con "select e link", adesso per animarla devo usare dei modificatori o devo muovere i vari punti della nurbs? Altra cosa: come faccio per far rimanere ferma la texture quando animo l'oggetto? :-S scusate sono ancora agli inizi :-S Gracias
  10. Domandina elementare: Ho una superficie nurbs e il suo relativo offsett (che sarebbe il corpo di una cintura). Adesso devo fare i buchi alla cintura, come si fanno? :-) Grazie B@be
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