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mattiissimo

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    Matricola

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    http://sapessi-muna@hotmail.it
  1. mattiissimo

    Vetrocemento

    guarda con 3dsm non lo so perkè non lo uso cmq è abbastanza simile a maya con maya basta creare un cubo e modellarlo con sculpt geometry tool (pennelli che deformano la superfice..+ o - come fa zbrush) poi gli applichi un materiale che si chiama dielettric con la refraction = o minore di 1.305 poi se proprio vuoi fare il bono gli metti un po di bump map per fare i rilievi e l'effetto vero "grezzo" :-D
  2. mattiissimo

    Amnesty: Bullet

    oddio ke spettacolo......fantastico!!!!!!!!!!!
  3. mattiissimo

    World Builder

    veramente veramente bello...!!..... mi sono commosso....!!!
  4. mattiissimo

    Demoscene

    io nn riesco a trovare il video qualcuno mi può link la pagina del video.......scusate e grazie
  5. mattiissimo

    Pinscreen-nine Inch Nails(only)

    cioè nn ci credo.............io mi sono fatto le peggio pippe mentali x capire come hanno fatto.....e su you tube c'era un video ke spiegava tutto...... http://it.youtube.com/watch?v=qx4VLO2u1E0&...feature=related cmq il video è veramente una genialata
  6. mattiissimo

    Pinscreen-nine Inch Nails(only)

    ops ...mi sono accorto ke sembrano sfere solo da quella inquadratura hahahahaha alla fine del video si vede meglio
  7. mattiissimo

    Pinscreen-nine Inch Nails(only)

    ma è possibile ke senza stare a rimodellare e animare tutto...hanno messo solo un filtro particolare al video....ke fa l'effetto Z-Depht ???secondo voi hanno fatto un'altro modello x riprese da vicinissimo?? perkè di lato si vede ke la punta è piatta come i kiodi.. ma da vicino sembrano proprio dei cilindri con delle sfere sopra.....e cmq probabilmente nn ho capito bene io....ma anke con i cerki sfumati come dici tu lucaTunz....nn è ke la parte di dietro viene a solco..???cioè...secondo me dietro i kiodi sono arrotondati e davanti piatti scusate se rompo così tanto e sono così preciso.....ma qndo nn capisco una cosa....... ciao matti PS:nn sono riuscito a trovare il fotogramma della parte di dietro x qllo ke dicevo del solco...solo ke qsto video ha una risoluzione di m....a
  8. mattiissimo

    Pinscreen-nine Inch Nails(only)

    ciao ragazzi....l'altra volta mentre navigavo ho trovato questo sito... http://www.grafica3dblog.it/ verso la fine parlano di un video....Nine Inch Nails(only) lo potete vedere a risoluzione appena appena migliore di qlla di you tube se lo cercate su video di google comunque...mi ha incuriosito il pinscreen....voi avete idea di come possano aver fatto a farlo???.. ho trovato un sito dove lo spiegano ( http://www.alzhem.com/sub1/tutorials/tutorial5_en.htm ) ma..... 1secondo me come lo spiegano li è un casino per fare l'animazione 2facendo come dicono quel tutorial verrebbero solo dei cilindri..nel video invece sono dei kodi..... allora ho pensato...ad ex con maya si possono creare i kiodi,un modello animato dietro e dare il movimento con l'n cloth...funziona ma....è troppo pesante....ci deve essere un'altro modo...... FATEMI SAPERE matty
  9. mattiissimo

    Lo Shader Dgs Di Mental Ray

    Scusate la mia deficienza ma sono forse l'unico che non ha capito come si applica la mappa degli uffizi...bene, una votla fatto il dgs material e collegato al materiale, ad esempio blinn...come ci collego anche la mappa degli ufficzzi? nn ho capito bene la domanda comunque per applicare le "sfere mental"c'è un tutorial su questo sito(http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=14047)se nn te lo trova....è il tutorial sulla tazza di andrea verona ke lo spiega benissimo.....nn voglio offendere alessandro il tuo tutorial è fatto benissimo ma l'altro essendo un videotutorial fa capire meglio a ki h appena scoperto il mental ray dove sbaglia
  10. mattiissimo

    Tutorial Modellazione E Rendering In Maya

    ciao ragazzi.......innanzitutto confermo i complimenti già fatti un po di tempo fa poi....volevo chiedere una cosa.....ma tu- voi...che programma usate x fare il video tutorial???? ciiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo matty
  11. mattiissimo

    Videotutorial Character Rigging In Maya

    se ho capito il tuo problema, prova a schiacciare + o - dal tastierino numerico: servono a ingrandire o ridurre le dimensioni delle maniglie del pivot. cioè...sei un grande.....anke se......a qsto punto mi sento un po tonto......è un mese e mezzo ke ho qsto programma.....o modellato un intero corpo me....nn sapeso qsta cosa........grazie grazie grazie matricola giusto..x andrea..cmq il tuturial è troppo bello...spighi tt nnti sfugge niente..te l'ho già detto ke devo ai tui tutorial la maggior parte delle cose ke so di maya... a dire il vero quasi tt....tranne la grandezza dei pivot...qlla la devo a matricola...
  12. mattiissimo

    Videotutorial Character Rigging In Maya

    inanzitutto....grazie.....grazie al tutorial della tazza ho iniziato a capire qlcosa di maya...... detto questo......... ci sono 2 cose ke nn capisco...... 1)perkè qndo metto ingrandisci sposta o gira nn mi vengono le freccette o i tondini di una misura giusta ma emormi...ogni vlta ke voglio ingrandire qualcosa x largo o per alto devo spostarmi a "vista quadratino centrale" e vedere in lontananza il quadratino alla fine della linea.....oppure x girare mi devo mettere nelle viste front o side per vedere solo 2 righe del cerkio diriezionale......(nn so se mi sn spiegato) un'altra cosa.....ho appena scaricato qsto tutorial sull skeletro..ma appena arrivo hai "nervi"......nn mi apaiono le "levette ....di conseguenza nn riesco a selezionarli ....rispondetemi grazie....mattiissimo
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