Vai al contenuto

Lady Pink

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    31
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Lady Pink

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. Lady Pink

    Un Piccolo Aiutino Con Maya

    ok grazie mille
  2. Lady Pink

    Un Piccolo Aiutino Con Maya

    Ceco di spiegarmi meglio.. quando io seleziono un oggetto e creo la sua istanza, i due oggetti si comportano esattamente come voglio. Cioè quando seleziono i vertici di uno dei due oggetti, si selezionano anche i vertici della sua istanza. Quando invece seleziono un gruppo di oggetti e creo una istanza, non si comportano più allo stesso modo. Se io seleziono un oggetto appartenente al primo gruppo, si seleziona assieme anche l'istanza del secondo gruppo. Se muovo il primo, si muove anche il secondo. E se voglio andare in modalità vertex, non mi permette di selezionare i vertici. Quindi io vorrei poter creare istanze che siano sempre indipendenti tra di loro, anche se si trovano all'interno di un gruppo. Il comando Modify->Convert->Instance to object lo conosco, ma non era questo il mio problema.
  3. Lady Pink

    Un Piccolo Aiutino Con Maya

    Scusate se riapro una discussione datata ma siccome la mia domanda è praticamente identica a quella di akna, volevo chiedere se qualcuno può scrivermi lo script per dividere le copie di istanza e renderle indipendenti (mantenendo comunque la relazione di istanza che le lega). Grazie a tutti in anticipo
  4. Lady Pink

    Consigli Per Nuovo Pc

    Ho in prova da qualche giorno la 3870 e finora va tutto bene. Sul portatile ho una mobility radeon x1600 e sul fisso utilizzavo una x1650. Con queste nessun problema. Piuttosto mi ha deluso, a suo tempo, la 6600gt..
  5. Lady Pink

    Consigli Per Nuovo Pc

    sì proprio così.. ho avuto due schede invidia che mi hanno dato grossi problemi e tre ati invece con cui mi sono trovata molto bene
  6. Lady Pink

    Consigli Per Nuovo Pc

    Ti ringrazio per le dritte.. per quanto mi riguarda, non ho mai avuto problemi con le ati, anzi al contrario ho avuto diversi problemi con la scheda invidia che avevo qualche anno fa!
  7. Lady Pink

    Consigli Per Nuovo Pc

    Ciao anch'io devo comprare un pc nuovo a breve e la configurazione che è descritta è simile alla mia.. ti sconsiglio anch'io il q6600 perchè, come ti hanno già risposto, è già "superato" ormai ed è l'ultimo in lista http://www.intel.com/it_IT/Consumer/Learn/...quad-detail.htm Una domanda: io vorrei un'altra scheda video, x esempio punterei su una ati 4850 da 1gb oppure una 4870 da 512mb. Secondo voi tra la 8800gt che suggerisce marcolama e queste qual'è la migliore?
  8. Lady Pink

    Animazione Braccio Meccanico

    Ciao hi2all.. Sì il risultato che voglio ottenere è molto simile alle cinghie di un carro armato, solamente che la cinghia che devo realizzare ruota solamente attorno a sè stessa senza traslare in avanti. Ora provo a dare un'occhiata ai link che mi hai segnalato.. grazie mille dei consigli Per Neo87.. ho guardato il tutorial che mi hai linkato, è molto interessante, semplice e comprensibile. Thanks.
  9. Lady Pink

    Animazione Braccio Meccanico

    No non lo conoscevo, grazie dell'informazione
  10. Lady Pink

    Animazione Braccio Meccanico

    Per OneMan >> Ciao, è da un po' che provo a realizzare la cinghia come hai detto tu ma non ho capito molto quello che devo fare.. Non sono molto pratica con le ossa, e vorrei chiederti se gentilmente mi potresti rispiegare cosa devo fare in modo un po' più semplice e dettagliato.
  11. Lady Pink

    Animazione Braccio Meccanico

    Grazie mille per le vostre risposte.. ma dai, non litigate! OneMan, proverò a seguire il tuo consiglio per realizzare la cinghia, e ti farò sapere se ci sono riuscita col il tuo metodo.
  12. Lady Pink

    Animazione Braccio Meccanico

    Ciao di nuovo a tutti ora che sono finalmente riuscita a modellare il mio braccio meccanico volevo farlo operare tramite degli ingranaggi che muovono una cinghia dentata. Ed ecco il problema: una volta modellata la cinghia, non so come farla ruotare intorno agli ingranaggi al suo interno. Non ho proprio idea di come ottenere questo risultato; ho provato anche degli script per togliere eventualmente gli ingranaggi e far muovere solo la cinghia ma niente da fare. Avete consigli, please? Vi allego alcune immagini di riferimento prese dal web
  13. Lady Pink

    Selezione Oggetti

    No nessuna parentela.. proverò a reinstallare maya!
  14. Lady Pink

    Animazione Braccio Meccanico

    L'ho animato senza l'utilizzo delle ossa, utilizzando le parentele come mi hai consigliato.. grazie mille per la risposta.
  15. Lady Pink

    Selezione Oggetti

    Infatti io non seleziono mai la mesh più grande, voglio solo lavorare con la mesh più piccola e seleziono solo quella.
×