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RazielLok

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  1. RazielLok

    Lightsaber

    Ecco i passi fatti fino ad ora, questi sono i materiali che ho cercato di comporre in questi giorni; qualcosa però non mi convince. Per la modellazione noterete che ho rivisto e scalato le dimensioni generali.
  2. RazielLok

    Lightsaber

    Ciao gente, in questi giorni sono stato un po' fermo e da quando ho ricominciato a lavorarci ho solo modificato alcuni materiali...Avrei bisogno di qualche consiglio riguardo il modello! Cosa posso aggiungere? Cosa non vi piace? Cosa manca? Dai ditemi qualcosa che la vostra esperienza mi farà di sicuro comodo.
  3. RazielLok

    Clessidra

    Ho fatto una semplice prova con photoshop, abbassando notevolmente il contrasto l'immagine mi pare più realistica e godibile, prova.
  4. RazielLok

    Clessidra

    Prova a diminuire la luminosità della mappa HDRI e anche il contrasto.
  5. RazielLok

    Clessidra

    ottimo il vetro, non saprei come aiutarti per la zona bruciata
  6. RazielLok

    Clessidra

    http://www.itchiavari.org/chimica/tabelle/rifrazione.html invece di abbassarlo e basta, guardati gli indici di rifrazione dei materiali che vuoi realizzare, così saranno fisicamente corretti!
  7. RazielLok

    Clessidra

    per le thumbnail, mi spiace ma ho dei problemi anche io. Ecco cosa intendo
  8. RazielLok

    Clessidra

    Non male , le cose che mi saltano all'ochio sono la realizzazione del vetro (nella parte superiore c'è una la rifrazione mi sembra poco realistica) e la bruciatura sulla sabbia. Non conosco maya, la bruciatura può dipendere dalle caustiche?
  9. RazielLok

    Lightsaber

    Piccolezza, il foro sotto il pulsante di accensione.
  10. RazielLok

    Lightsaber

    Up, ho rivisto in maniera approfondita l'emettitore (nella parte frontale), ho ridotto alcuni artefatti nella zona posteriore vicino al foro (inoltre mi servirebbero delle dritte o dei tutorial su come fare dei fori decenti senza creare troppi problemi) e ridimensionato la zona anello. Ora penso di forare anche la base del pulsante di accensione e forse di ricreare da zero i due regolatori. Per il resto ho cercato di ottimizzare il modello, vedete delle zone troppo spigolose? Certo mi scoccia un pò dover parlare da solo...
  11. RazielLok

    Nihonto Katana

    Un render davvero notevole, sogno da tempo di realizzare una spada e la tua mi ha illuminato gli occhi. 5
  12. RazielLok

    Fiches

    Il tappeto è stato realizzato con una normale texture di feltro, poi senza troppe complicanze l'ho portata in scala di grigi e ho lavorato su luminosità e contrasto fino a raggiungere una buona mappa bump. Purtroppo tra tutto mi pare la cosa venuta peggio cocoon_ : guarda io ho fatto il possibile, però non sono molto pratico con photoshop , ho cercato di riprodurre al meglio un articolo che ero intenzionato ad acquistare . La cosa che mi ha soddisfatto è stata riuscire a creare una scena non male utilizzando delle texture completamente create da me, cosa che non faccio spesso. Grazie a tutti per aver commentato, ne aspetto altri!
  13. RazielLok

    Lightsaber

    Aggiunto l'anello, e modificato qualche shader (aggiunta qualche impronta e sistemato un pò uvw-tiling) secondo voi è troppo carico di poligoni? Dai ditemi qualcosa
  14. RazielLok

    Lightsaber

    Ecco qua ho aggiunto due piccolezze, i fori da cui partono i regolatori. Secondo voi dovrei mettere l'anello in fondo?
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