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Davide sd

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  1. nel sito del prodotto viene indicato solo schede nVidia Tesla e Quadro. Se cerchi nelle informazioni aggiuntive noterai che iray è stato scritto in CUDA, quindi funziona solamente in quelle schede nVidia. Ho fatto una rapida ricerca e sembra che per il momento non sia in programma lo sviluppo per le schede AMD, purtroppo (almeno io non ho trovato nulla).
  2. risolto...disattivata l'opzione enable in viewport, applicato l'ffd, e fatto tutto in scioltezza...poi riattivato l'opzione enabled in viewport.
  3. Davide sd

    Angioletta Giolli

    Assolutamente fantastico! interessante l'attenzione al shading, e alle macchioline della pelle! favoloso!
  4. allora, quelle che vedi sono tutte delle spline con attiva l'opzione enable in render... può darsi che io abbia sopravalutato l'hardware...più tardi controllo. ho pensato che le spline, non essendo oggetti poligonali, fossero meno pesanti da gestire...casomai dopo provo a disattivare l'opzione enable in viewport e vedere se risulta più fluida. grazie del tip!
  5. Davide sd

    Max 2009 + Ffd + Win7: Qualcosa Non Va...

    Salve a tutti. Ho installato 3ds max 2009 su win 7 professional. Sembrava funzionare bene, finchè non ho dovuto fare il seguente lavoro. Vedete le spline nell'immagine sotto? Sono all'incirca 150 spline, e dovrei appogiarle sulla superficie arancione. Così ho applicato un FFD box, ma la viewport diventa lentissima, perfino in wireframe...Impossibile lavorarci. Quindi: avete qualche idea di che problema si tratta? E' possibile eseguire lo stesso lavoro con qualche altra tecnica?
  6. Davide sd

    Random Spline Generator

    è vero, hai ragione c_dere!
  7. Davide sd

    Random Spline Generator

    no, infatti mi son spiegato male perchè non devono essre solo linee dritte, diciamo che ogni tanto ci dovrebbe essere quel zig e zag che da un effetto tubatura...quindi non sono più 6, ma molti di più. da qui la necessità di uno script... va beh...proverò a crearne uno io.
  8. Davide sd

    Random Spline Generator

    esempio della superficie. esempio dell'effetto. ps. non credo che con 5 click si ottenga l'effetto. 5x500 click magari si.
  9. Davide sd

    Random Spline Generator

    no, ma è una lavoro molto lungo se invece di utilizzare un plane, si impiega un altro oggetto, con almeno 4000 edges...
  10. Davide sd

    Random Spline Generator

    Salve a tutti, sapete se per caso esiste qualche script che, dato in input un oggetto, per esempio un Plane con un certo numero di suddivisioni in larghezza e altezza, ritorni un'insieme di spline generate partendo da un estremo del plane a quello opposto seguendo gli Edge? Sarebbe utile se due spline si intersecassero, lo script va a creare una specie di ponte su una delle due spline. Ho provato a cercare ma con esiti negativi...
  11. ok ho combinato qualcosa di semplice e veloce...unica condizione che gli oggetti sulla scena devono essere EditablePoly o EditableMesh. txtStream = createFile "C:\\verts.txt" for g in geometry do (for v in g.verts do format ("<v x=\"" + v.pos.x as String + "\" y=\"" + v.pos.y as String + "\" z=\"" + v.pos.z as String + "\" />\n\r") to:txtStream) close txtStream copia questo codice nel maxscript listener, seleziona tutte e tre le righe e dai invio. i vertici verranno salvati nel formato che hai specificato nel file verts.txt sul disco locale C:\. Se ti serve altro chiedi.
  12. praticamente, se sulla scena ci sono n oggetti, tu vorresti esportare tutti i vertici di tutti gli oggetti nel formato in che hai detto tu; però così perdi l'informazione degli oggetti...voglio dire se sulla scena ci sono un cubo, una sfera e un cilindro, una volta esportato i vertici nel tuo formato non potrai più sapere che il vertice tal dei tali apparteneva al cubo invece che alla sfera... fammi provare se ci riesco ti posto la soluzione.
  13. Davide sd

    Comcast Rabbit - Pubblicità Magnifica

    Ho visto oggi su Youtube una pubblicità della Comcast, assolutamente favolosa: Comcast Rabbit. Io non sono un esperto quindi lo chiedo a voi...secondo voi, quanto tempo è stato impiegato per realizzarla? Beh se conoscete altre pubblicità carine fatte in CG, non esitate a postare!
  14. ok, sono riuscito a compilare la versione per il 32 bit, sfortunatamente continuo a ricevere il seguente errore se provo a compilare la versione per 64bit: Error 1 fatal error LNK1112: module machine type 'X86' conflicts with target machine type 'x64' core.lib WarpTexture
  15. Davide sd

    Aggiornare-compilare Un Plugin

    Stavo guardando un videotutorial e in esso utilizzavano la WarpTexture (in quel link trovate il plugin e il source code). Sfortunatamente questo plugin è per le versioni di Max 9 e 2008. Io sto invece utilizzando la 2009 e quindi da errore. E' possibile compilarlo per la versione 2009? Come-cosa serve per farlo? Qualsiasi aiuto sarà ben accetto!
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