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Hussar

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  1. Icer grazie per il bel tutorial bello e splendido il lavoro, ma avrei da obiettare sul diffuse bonce da settare nel final gather a 5, quando usi la GI (cioè i fotoni) il difuce bonce non funziona più, non moltiplica più l'effetto ed i rimbalzi del FG, questi ora dipenderanno dai fotoni, dove i fotoni colpiscono le superfici, da li entra in azione il final gather. Ciao complimenti ed a presto..
  2. Hussar

    Sfondo Mental Ray

    Dopo aver trascinato la physical map nel editor e messo una custom map nello slot background, non si fa prima a togliere la spunta in aereal prospective della skylight? Mi pare che a quel punto il fondale è più nitido e saturo dei suoi colori.
  3. Hussar

    Cerco Blocchi X Bagno Ecc...

    http://www.archidom.net/ddd.htm Un sacco di robina, fin troppa, spero che non sia roba protetta da copyright, io ne sono ignaro...
  4. Posta qualcosa (un immagine) che valutiamo il discorso!
  5. Hussar

    Ati Hd 2900xt Benchmarks

    Sono rimasto impressionato positivamente dai risultati in Viewperf e deluso da quelli dei vari giochi, ma ci sono conferme per opengl, o sono fake quelli riportati?
  6. Hussar

    Help: Scelta Scheda Video

    vabbuò, io un po ci spero, Lunedì 14 usciranno le recensioni della 2900 e si vedrà se sta scheda effettivamente faccia registrare prestazioni così elevate in opengl, potrebbe essere un alternatva alle costose schede professionali.
  7. Hussar

    Help: Scelta Scheda Video

    Come si diceva, io apetterei le HD2900xt di ATI che pare abbiano prestazioni importanti in opengl.
  8. Hussar

    Quad Core O Xeon ?

    Ma il Core 2 Extreme QX6700 non vi piace? 4 core a 2,66 ghz su una configurazione da PC normale, con 2300€ ci viene una bella macchina.
  9. Hussar

    Nuove Gpu Con Architettura A 65 Nanometri

    Io ho una 8800gtx ma in 3ds max non è che mi abbia impressionato più di tanto..
  10. Hussar

    - Test - Fps

    Con alcuni aggiornamenti di drive ora: Max 9 D3d AMD x2 2400mhz 2gb ddr GF8800gtx TURBOSMOOTH 5 shading 46 fps wire 10,5 fps wire + shading 35 fps TURBOSMOOTH 4 shading 67 fps wire 25 fps wire + shading 50 fps TURBOSMOOTH 3 shading 78 fps wire 55 fps wire + shading 67 fps Miglioramenti in modalità wireframe
  11. A me sembra un bel lavoro.... Ciao.
  12. Hussar

    - Test - Fps

    Max 9 D3d AMD x2 2400mhz 2gb ddr GF8800gtx TURBOSMOOTH 5 shading 46 fps wire 2,3 fps wire + shading 35 fps TURBOSMOOTH 4 shading 67 fps wire 8 fps wire + shading 50 fps TURBOSMOOTH 3 shading 78 fps wire 25 fps wire + shading 67 fps
  13. Hussar

    64 Bit Vs 32 Bit..

    Entrambe, decidi quale ti interessa se a 32 o 64 bit.
  14. Se utilizzi anche il cast reflection negli RPC, questi utilizzano un sacco di memoria.
  15. Si o riflessione o non hai sovrascritto envirounment con vray, cioè hai usato quello di max con la mappa a nuvole che ti viene proiettato sulle geometrie, abilita qiello di vray con un azzurrino!
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