Vai al contenuto

Daniele Viagi

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    197
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Daniele Viagi

  • Rango
    Treddista

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2861 lo hanno visualizzato
  1. thumb
    Ti ringrazio Stefano, purtroppo anche a me i capelli son la parte che soddisfa di meno, cercherò di migliorare in un prossimo progetto
  2. Ti ringrazio Elvios, si il render è in cycles; ho sistemato anche la barba " mi hanno fatto notare come fosse troppo spessa". Ho aggiornato l'immagine principale, però mi sa che modificandola nel my portfolio l'immagine non viene automaticamente aggiornata anche nel forum.
  3. thumb
    Ho modificato l'immagine principale; questa la versione finale. So che ci sono ancora molte cose da sistemare, ma è ora di iniziare un nuovo progetto
  4. thumb
    Scusate la non celere risposta, causa trasloco Vi ringrazio per le critiche e i complimenti, vedrò di dare una sistemata ai capelli appena possibile.
  5. thumb
    Ultimo progetto personale, spero vi possa piacere
  6. Daniele Viagi

    Fillet Blender

    selezioni il vertice Ctrl+b, F6 per decidere le impostazioni e selezioni "vertex only"
  7. thumb
    Versione più lugubre/cadaverica, e spero anche finale
  8. thumb
    Stavo definendo meglio alcune zone, e anche se si discosta dal modello originale ho deciso di aggiungere i punti di sutura per rendere il taglio più convincente; poi metterò mano alla texture e aggiungerò dello sporco come da te suggerito.
  9. thumb
    Ho rivisto lo shader della pelle, aggiunto un po' di sporco e diminuito l'intensità delle luci.
  10. Come notato da nduul la versione di Frankenstein che ho usato come riferimento è quella del 1931, non così ricca di cicatrici e neanche troppo spaventosa rispetto agli standard di oggi; in effetti però la pelle risulta troppo pulita e poco usurata. Per quanto riguarda la sovraesposizione, l'effetto è voluto ma magari vedrò di ridurlo. Nei prossimo giorni cercherò di sistemare. Vi ringrazio per i complimenti e i consigli.
  11. Daniele Viagi

    Frankenstein

    thumb
    Ultimo progetto personale, spero vi possa piacere.
  12. Si, ho fatto così, tutto ok. Grazie Zatta 3d
  13. Fatto con il solo cavo che da 8 poi si sdoppia; funziona! Ora devo installare i driver e sono indeciso tra quelli della zotac e quelli della nvidia.
  14. thumb
    Salve a tutti, scusate se rompo ancora. Mi è arrivata oggi la zotac gtx770. Ora la domanda da niubbo Dovrei collegarla all'alimentatore, ma ho un dubbio, ho un cavo che si collega tramite 8 pin all'alimentatore e in uscita ha 6 + 2 pin per poi sdoppiarsi in un altro 6+2 pin. Basta questo cavo a collegare la vga? collegando gli 8 pin e poi collegando gli altri 6 utilizzando sempre lo stesso cavo, oppure devo far uscire un altro cavo da 6 pin direttamente dall'alimentatore? Spero si capisca
  15. thumb
    Allora vedrò di cambiarla tra non molto Grazie ancora per i consigli
×
×
  • Crea nuovo...