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dgrafica

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  1. Ciao Levrier benvenuto su Treddi, allora per settare il sole con luogo e data devi utilizzare la "Daylight" che trovi nel menu sul lato sotto "Systems" la inserisci in top, poi la selezioni vai su "Modif" scegli V-ray. Per impostare luogo e data, selizioni "Daylight" poi vai sul menu a lato su "Motion". Spero di essere stato chiaro. ciao by Dgrafica
  2. Ciao focscs, la modellazione non male, ma illuminazione da rivedere, che sistema di illuminazione stai utilizzando? Anzi che motore stai utilizzando? Sembra che sia v-ray ma non sono sicuro. Dai un po' più di informazioni cosi sarà più semplice aiutarti a migliorare la qualità dei render? Ciao buon lavoro Dgrafica
  3. Ciao iuvines, sta vendo non ce male la modellazione sia la bottiglia che il tappo. ciao buon lavoro by Dgrafica
  4. Ciao Franco77, io di solito utilizzo lo script Lele's Vray tools che per mettere di fare quello che tu chiedi. Link: http://www.scriptspot.com/3ds-max/leles-vray-tools Ciao by Dgrafica
  5. Ciao Deam, davvero un ottimo risultato hai ottenuto sia per quando riguarda il realismo e illuminazione. Mi piacciono tutte due l'immagini. ciao by Dgrafica
  6. Complimenti panda, l'immagine di grande effetto mi piace molto si la luce che gli shader utilizzati. Ma mia la ram utilizza un bel pò come tempistica come stiamo!!! Ciao by dgrafica
  7. Ciao gamberfly, la modellazione non e male pero' i materiali alcuni rimangono molto a desiderare andrebbero curati meglio come la canale di gronda che prima riflessioni e lucentezza lo stesso i vetri. Poi le tegole se sono coppi cosi come le hai messi sono sbagliato perchè entrerebbe l'acqua, quando si utilizzano i coppi uno girato verso alto un altro verso basso si ripete si accavalcano . Come luminosità le immagini sono un po' buie e spente. Con altro po' di impegno e lavoro secondo me potrà sicuramente migliorare il tuo lavoro. Ciao buon lavoro by Dgrafica
  8. Non peso che l'hai riempito troppo lo vedo semplice e sobrio, la modellazione venuta bene anche il render non male solo che ci vedrei due faretti vicino allo specchio qualche presa e interruttore per la luce, le asciugamani li vedo un po' troppo rigide. Ciao by Dgrafica
  9. Ciao la modellazione degli interni fatta bene, invece al esterno rimane molto a desiderare. Per quando riguarda il tetto ci mancano alcune linee di colmo poi le tegole devono partire intere dalla parte inferiore, poi il materiale della canale mi sembra eccessivamente riflettente. I render interni sono venuti bene tranne salone dove si vede un po' di artefatti. In globale un bel lavoro con altro po' di lavoro poteva migliorare. Ciao by Dgrafica
  10. Ciao Geromino benvenuto su treddi in anzitutto, strano perchè impostando al 20% dovrebbe andare benissimo. Ho fatto una prova veloce una rampa lunga 10 metri ci arriva benissimo devi fare la rampa lungha 10 metri poi setti prima o dopo la pendenza 20%, revit a due intervalli 8 e 20% poi se non sono sufficienti basta cambiare il rapporto ed aumenti anche la pendenza. Ciao by Dgrafica
  11. Complimenti frankino hai fatto ottimo lavoro. Ciao by Dgrafica
  12. Complimenti bella immagine, hai ottenuto un ottima resa dei materiali il mare non mi piace molto lo vedo un po' strano lo hai aggiunto in post produzione oppure fa parte del render. Ciao by Dgrafica
  13. Bella idea LucaRosty, la modellazione promette bene. Seguo anche io con piacere. ciao by Dgrafica
  14. Adesso illuminazione migliorata un po', lavorando ci sopra sicuramente può migliorare ancora. Sul fatto che sia migliore non sarei sicuro ormai si equivalgono come qualità. Io di solito l'immagine di sfondo la utilizzo solo per impostare la camera poi la aggiungo in post produzione l'immagine . Ciao by Dgrafica
  15. Ciao davidev81, vrayfur anche se sono bassi i settaggi prender molto tempo io lo utilizzo di solito solo nelle viste vicine. Per quando riguarda le differenze più ormai si sono assottigliate tra Mental-ray e V-ray, io utilizzo tutte due ma utilizzo di più V-ray per comodità perchè diverso materiale già pronto. Per quanto riguarda la scena un po' troppo carica di giallo ed buia, io cercherai di migliorare prima illuminazione poi affinerei i materiali. Che tipo di illuminazione stai utilizzando? Ciao by Dgrafica
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