Vai al contenuto

robertog

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    87
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su robertog

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.robertog10.blogspot.com/
  1. robertog

    Problema Mesh

    Ciao Asmodeus, Grazie di avermi risposto: in effetti io seleziono edge faccio canc poi seleziono vertex e faccio di nuovo canc, non so se va bene ugualmente o come dici tu facendo DELETE EDGE va via sia edge che vertex insieme, sappiami dire. Poi ho notato anche che aggiungendo e cancellando angoli e vertici si riesce a riprendere certe forme che non vanno bene e si sistemano, e giusto fare cosi? Resto in attesa e ti ringrazio di nuovo, un sqalutone.
  2. robertog

    Problema Mesh

    Ciao ragazzi, Chiedo umilmente perdono, non sò perchè ma non ero completamente convino sui vertici, allora ho provato ad unirli ancora e strano? ma mi sembrava di averlo già fatto e cmq riprovando sono andati a posto. Un grazie ancora a tutti voi e al prossimo problema. Un salutone.
  3. robertog

    Problema Mesh

    Ciao HiRes, Ho pensato anche io di fare come dici, bèh ci provo e poi ti so dire. Un salutone.
  4. robertog

    Problema Mesh

    Ciao ragazzi, Ho fatto un'altra verifica le normali e i vertici sono a posto, a guardare sembra che gli angoli siano spezzati ma se li selezioni sono interi, quindi non sò propio cosa sia a fare questo sherzo. Un salutone: resto in attesa.
  5. robertog

    Problema Mesh

    Ciao ragazzi. Inanzitutto grazie di avermi risposto, vado a ricontrollare tutto di nuovo nel caso mi fosse sfuggito qualcosa, ma credo che per il momento sia tutto a posto compreso le normali.
  6. robertog

    Problema Mesh

    Ciao a tutti, Stò cercando di imparare Maya e ho acqistato il libro MAYA GUIDA COMPLETA di Roberto Strippoli, e stò seguendo i vari tutorial con un pò di dificoltà. Stò eseguendo la Ferrari Enzo e mi capita questo problema sapete dirmi il perchè, allego immagine. Vi ringrazio in anticipo in attesa di una risposta. Un salutone.
  7. robertog

    Donna Hr Giger 1

    ""hai preso il suo quadro e l'hai messo sopra, roba da denuncia"" ecco dove sta l'accusa. Ho capito benissimo quello che mi state dicendo ma molti lavorano cosi, certo come dite voi è un lavoro più complesso e completo se vogliamo ma ci sono dei casi come il mio che sono in buona fede credetemi mi sembrava una cosa normalissima e non solo per questo lavoro in particolare ho avuto notevoli soddisfazioni ecco perchè quando mi sono trovato davanti a certe risposte sono stato sbalordito forse è dovuto a tutto un altro punto di vista credo che non avevo considerato ho sempre dato più peso alla modellazione che al resto evidentemente non è cosi so anche io che il resto è quello che valuta il lavoro. ?
  8. robertog

    Donna Hr Giger 1

    Nel senso che fin che si critica mi stà bene ma quando si accusa no, ogni artista disegnatore ecc. non importa che metodi usa l'importanza è il risultato pur scarso che sia, e dove sta scritto che uno non puo usare materiali texture ecc. che sono praticamente scaricabili dapertutto?
  9. robertog

    Donna Hr Giger 1

    Sono sbalordito !!!?
  10. robertog

    Donna Hr Giger 1

    Ciao Lady Purple, non ho mai detto che non accetto critiche anzi va benissimo ho solo precisato che questi sono lavori che ho archiviato e che per il momento non riprendo in mano tutto qua ma le critiche mi servono per capire i miei errori credo di essermi spiegato. Un salutone.
  11. robertog

    Donna Hr Giger 1

    Ciao ragazzi ho postato in altri forum quello che vedete e mai nessuno mi ha accusato di niente questo come altri lavori che ho fatto è un mio tributo a Giger cmq è ovvio che uso le sue texture ma solo per avvicinarmi all'originale non per farne una copia uguale, caro Stalio mi dispiace che tu la pensi diversamente. Lady Purple, vorrà dire che non posterò piu niente anche perchè gli altri lavori dedicati a Giger si avvicinano di più all'originale. Cmq se volete che io non posti più niente va bene vuol dire che avete frainteso le mie intenzioni e i miei lavori. Mi scuso con tutti voi se credete che abbia offeso qualcuno cmq non sò ditemi voi la vostra decisione sara quella giusta, non cè problema. Un salutone.
  12. robertog

    Donna Hr Giger 1

    Non so a cosa possa servire cmq ecco qua.
  13. robertog

    Donna Hr Giger 1

    Ok tutto quello che avete detto è vero, ma tengo a precisare che questi sono lavori già fatti e archiviati e non sono dei wip se non non posterei qui, sia ben inteso che i vostri giudizzi mi interessano per i lavori che faro un po piu avanti cmq continuate con le vostre critiche cosi mi sapro regolare in futuro. Avevo detto che questo è un lavoro semplice per iniziare il discorso HR Giger senza nessuna pretesa ed è giusto criticarlo come altri lavori. Se vi annoio su come la penso o come lavoro va bene ugualmente ditemelo e spero che continuerete a seguirmi. Un salutone.
  14. robertog

    Donna Hr Giger 1

    Ciao a tutti come avevo detto vi posto questo primo lavoro di una serie dedicati a HR Giger, che è il mio artista preferito. Questo è un lavoro abbastanza semplice ma a mio parere di un buon effetto. E' stato realizzato tutto con Lightwave senza nessun altro ritocco spero possa piacervi. Un salutone.
×